BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOOGLE TRENDS / Jennifer Lawrence, Emis Killa e Diego Lopez: cosa cerca l'Italia (oggi lunedì 15 settembre 2014, ore 18.30)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Jennifer Lawrence (InfoPhoto)  Jennifer Lawrence (InfoPhoto)

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 15 SETTEMBRE 2014) - A poche ore dal lancio del nuovissimo trailer di "Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 1", nuovo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi di Suzanne Collins, sul motore di ricerca di Google si registrano più di diecimila ricerche del nome della protagonista della pellicola, Jennifer Lawrence. Lo rivela Google Trends, lo strumento pensato da Big G per mostrare i temi più cercati online in un determinato momento. Segue (con oltre cinquemila ricerche sul web in tutta Italia) “Hunger Games 2”, mentre è in crescita anche “Emis Killa”, il rapper italiano che, dop aver preso parte alla giuria della finale di Miss Italia 2014, ha rivelato in un’intervista all’Ansa che farebbe volentieri il giurato di un talent, magari proprio X-Factor. Infine molto cercato su Google anche “Diego Lopez”, il portiere del Milan rimasto infortunato durante il match di ieri contro il Parma: il club rossonero ha infatti fatto sapere attraverso una nota ufficiale che il giocatore "ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane".

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 15 SETTEMBRE 2014) - A poco più di due mesi dall’arrivo nelle sale italiane di "Hunger Games: Il canto della rivolta", terzo capitolo della saga tratta dagli omonimi romanzi di Suzanne Collins, tantissimi italiani non vedono l’ora di rivedere i precedenti film con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen. Italia 1 ha trasmesso ieri sera in prima visione tv "Hunger Games", primo film dei quattro in programma, e tra i Google Trends di oggi ecco comparire proprio le parole chiave "Hunger Games 2" con oltre cinquemila ricerche sul web. Tra gli argomenti maggiormente cercati sul celebre motore di ricerca di Big G c’è anche "Ilaria D'Amico", protagonista di questa domenica sportiva dedicata alla seconda giornata di campionato, ma anche del gossip di questa estate: dopo aver ufficializzato la storia con Gigi Buffon, documentata da numerosi scatti apparsi ad agosto su diversi settimanali, in molti si chiedono se la conduttrice Sky sia incinta del portiere della Nazionale italiana. Qualcuno avrebbe infatti notato un "pancino" sospetto durante la presentazione del palinsesto Sky avvenuta pochi giorni fa a Milano. Tornando velocemente alla giornata di ieri, le parole più cercate sul web non potevano che essere "Elisabetta Canalis" e "Miss Italia 2014": la prima è convolata a nozze con il chirurgo Brian Perri e le nozze celebrate ad Alghero hanno fatto parlare tantissimo, mentre ieri sera su La7 è andata in scena la finalissima del tradizionale concorso di bellezza che ha incoronato la siciliana Clarissa Marchese.



© Riproduzione Riservata.