BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOOGLE TRENDS / Oasis f the seas, Hunger Games 2 e Il mistero Von Bulow: cosa cerca l'Italia (oggi martedì 16 settembre 2014, ore 16.20)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 16 SETTEMBRE 2014) - Scorrendo la classifica Google delle parole più ricercate quest'oggi sulla rete da partre degli italiani, dopo Uomini e donne, Verona-Palermo, Nudi e felici, Belen Rodriguez e Jennifer Lawrence, ecco che troviamo Oasis of the seas, ovvero la nave da crociera più grande del mondo, attualmente attraccata alla banchina di Levante del porto di Napoli. Si tratta di un vero e proprio gigante del mare, lungo 362 metri e largo 47, di proprietà della Royal Caribbean. Ecco dunque Hunger Games 2, in attesa dell’uscita al cinema del terzo capitolo della saga che vede Jennifer Lawrence protagonista. Infine troviamo moltissimi italiani alla ricerca de Il mistero Van Bulow, film drammatico datato 1993 che ha come protagonisti Jeremy Irons, Glenn Close e Ron Silver.

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 16 SETTEMBRE 2014) - Continuiamo la rassegna dei Google Trends odierni registrando come Uomini e donne sia la ricerca sul portale preferita dagli italiani. La nuova edizione del programma di Maria De Filippi è scattata ieri pomeriggio al tradizionale orario delle 14.45: protagonisti di quest’anno sono l’ex gieffino Andrea Cerioli, l’ex attore de Il Segreto Jonas Berami e Teresa Cilia (che ha partecipato a Tempation Island come “tentazione” ed ex fiamma di Tommaso Scala). Al secondo posto ecco Verona-Palermo, posticipo della seconda giornata di campionato: gli scaligeri hanno avuto la meglio su neopromossi per 2-1 grazie alle reti di Luca Toni e Juanito Gomez (i siciliani erano passati in vantaggio con Vázquez). Terzo gradino del podio per Nudi e felici, il film trasmesso ieri in prima serata da Italia 1 che ha come protagonista Jennifer Aniston e Paul Rudd. Medaglia di legno per Belen Rodriguez, nell’occhio del ciclone dopo aver insultato una ragazza che la rimproverava di non essersi vestita in maniera adeguata per il matrimonio di Elisabetta Canalis. Ecco dunque Jennifer Lawrence, che tornerà sul grande schermo a breve con il nuovo (e terzo) capitolo della saga di Hunger Games.

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 16 SETTEMBRE 2014) - E’ partita ieri la nuova stagione di Uomini e Donne, il talk condotto come sempre da Maria De Filippi su Canale 5 che si è portato al primo posto dei Google Trends di oggi, cioè gli argomenti più cercati sul motore di ricerca di Big G. Nel primo appuntamento di questa diciannovesima edizione sono stati presentati i nuovi tronisti: ci sono l’ex gieffino Andrea Cerioli, l'attore spagnolo della soap "Il Segreto" Jonás Berami e la siciliana Teresa Cilia, ex protagonista di “Temptations Island”. Tra i temi più cercati online c’è anche Belen Rodriguez, nelle scorse ore al centro di qualche polemica: la showgirl argentina ha infatti partecipato alle nozze della sua amica Elisabetta Canalis, ma qualcuno l’ha criticata per aver “rubato” la scena indossando un abito azzurro elettrico con qualche trasparenza di troppo. Molto cercato su Google anche il film andato in onda ieri sera su Italia Uno, “Nudi e felici”, diretto nel 2012 da David Wain e con protagonisti Jennifer Aniston e Paul Rudd. Infine ecco comparire tra i Google Trends anche Ocean of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo della Royal Caribbean arrivata ieri per la prima volta in Italia e attraccata alla banchina 13 nord del porto di Civitavecchia.

< br/>
© Riproduzione Riservata.