BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IPHONE 6 E PLUS / Video, lo smartphone Apple finisce nel frullatore: ecco cosa succede

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

IPHONE 6, LO SMARTPHONE FINISCE NEL FRULLATORE - Con l’uscita di nuovi modelli di smartphone, sono ormai tradizionali i video su YouTube in cui alcuni utenti testano la resistenza dei vari dispositivi, solitamente lasciandoli cadere da circa un metro di altezza (per vedere cosa accade se per esempio il telefono scivola dalla tasca dei pantaloni). Ma cosa succede se invece un iPhone 6 Plus finisce in un frullatore? Se lo è chiesto questo ragazzo in un video che ha quasi raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni: inizialmente lo smartphone Apple si graffia solamente, ma muovendolo tra le lame dell’elettrodomestico si distrugge completamente fino a prendere fuoco. Quindi è meglio non provarci...

IPHONE 6, VENDUTE PIU' DI DIECI MILIONI DI UNITA' - Come largamente previsto dagli esperti nei giorni scorsi (e dopo aver visto le interminabili code in tutte le città del mondo in cui è già disponibile), Apple ha già venduto dieci milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel primo fine settimana. Lo ha fatto sapere l'azienda di Cupertino, precisando che ovviamente si tratta di un nuovo record. Soddisfatto anche il Ceo di Apple, Timo Cook: "Le vendite di iPhone 6 e 6 Plus hanno superato le nostre attese, e non potremmo essere più soddisfatti - ha detto - Ringraziamo i nostri clienti che hanno reso questo il miglior lancio di sempre. Avremmo potuto vendere più iPhone con scorte maggiori e stiamo lavorando sodo per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile".

IPHONE 6, FOLLIE DAL MONDO - Interminabili file continuano a crearsi nei Paesi in cui l’iPhone 6 è già in vendita. In Italia arriverà solamente il 26 settembre, ma negli Stati Uniti migliaia di persone si sono messe in coda per poter mettere le mani su uno dei nuovi gioielli dell’azienda di Cupertino: come documentato nel video che riportiamo di seguito, davanti all’Apple Store di New York si è formata una fila incredibilmente lunga: quasi duemila persone avrebbero infatti affollato la 5th Avenue e le strade limitrofe in attesa di comprare l’iPhone 6 (disponibile anche in versione Plus). Nel primo fine settimana in cui è possibile acquistare il nuovo smartphone, gli esperti hanno fatto sapere che Apple potrebbe arrivare a vendere circa dieci milioni di unità, un record. C’è poi chi si rende protagonista di vere e proprie follie, come il ragazzo cinese che per potersi permettere il telefono della Mela ha deciso di “affittare” la fidanzata con tanto di annuncio: non è chiaro se si tratta di un “fake”, ma la storia proviene da Shanghai e riguarda un giovane che ha pubblicato online foto e caratteristiche della fidanzata. Il prezzo? Circa un euro all’ora e cinquanta per un mese.



© Riproduzione Riservata.