BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOOGLE TRENDS/ Equinozio d'autunno, Serie A e probabili formazioni: cosa cerca l'Italia (oggi martedì 23 settembre 2014, ore 11)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 23 SETTEMBRE 2014) - E’ l’equinozio d’autunno il tema più cercato fino a questo momento sul motore di ricerca di Google. Alle 4.29 di stanotte, ora italiana, inizia ufficialmente la stagione autunnale e Big G ha voluto rendere omaggio all’evento con un nuovo doodle animato. Il 23 settembre di quest’anno, quindi, avviene il passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale e il Sole tornerà a splendere maggiorante sull’emisfero australe piuttosto che su quello boreale, facendo in modo che nel nostro emisfero settentrionale le temperature si abbassino gradualmente e che anche le giornate si accorcino pian piano sempre più velocemente, riducendo le ore di luce pomeridiane. Tra i Google Trends, cioè gli argomenti più cercati online, ci sono anche le “probabili formazioni”: inizia infatti oggi il primo turno infrasettimanale di Serie A con la quarta giornata di campionato che vede sfidarsi Empoli e Milan allo stadio Castellani.

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2014) - Oltre a Ornella Vanoni, la signora della canzone italiana che compie oggi 80 anni, migliaia di persone hanno cercato su Google maggiori informazioni su quanto avvenuto ad Agrigento, dove una maxi-operazione della polizia ha portato alla scoperta di un giro di certificazioni per falsi invalidi. Il blitz, chiamato “la carica dei 104”, ha portato all’arresto di diciannove persone, mentre 104 è il numero degli indagati. Tra i Google Trends di oggi, cioè gli argomenti più cercati online, troviamo anche il commovente abbraccio tra l’attaccante della Roma Alessandro Florenzi e la nonna, avvenuto ieri sugli spalti dello Stadio Olimpico dopo la rete realizzata dal giocatore contro il Cagliari. A seguire, migliaia di persone hanno cercato maggiori informazioni sul grande evento di wrestling tenutosi ieri alla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee: parliamo del consueto WWE Night of Champions 2014, firmato come sempre dalla World Wrestling Enterteiment.

GOOGLE TRENDS, GLI ARGOMENTI PIU' CERCATI ONLINE (OGGI, 22 SETTEMBRE 2014) - Due giorni dopo Sophia Loren e qualche ora prima di Gino Paoli, Ornella Vanoni compie oggi 80 anni. Proprio lei, la signora della musica italiana, è al numero uno dei Google Trends di oggi, cioè gli argomenti più cercati online in Italia sul motore di ricerca di Big G. "Mi dicono che da lontano dimostro 35 anni, da più vicino 40, poi 45. Tutti concordi nell'affermare che porto bene i miei anni. Ma anche se non si vedono, so di averli tutti. E non ho mai avuto paura del tempo che passava”, ha detto la Vanoni all’Ansa, spiegando di avere un desiderio nel cassetto: "Pino Daniele mi dice sempre che ho fatto tutto. No, non tutto! Vorrei cantare con Sting. E quindi gli lancio un appello". Conclusa la terza giornata di campionato, c’è ovviamente tantissimo sport tra i temi che più hanno interessato nelle ultime ore gli italiani: troviamo in particolare “Palermo Inter”, una delle partite disputate ieri sera e conclusa con un pareggio (1-1). Molto cercato anche Gervinho, attaccante della Roma che ieri, durante il match contro il Cagliari vinto per 2-0, ha perso la fascetta che solitamente indossa mostrando la sua “vera” capigliatura e facendo scatenare il Web. Infine più di diecimila persone hanno cercato online informazioni su Batman Begins, il film che Italia Uno ha trasmesso nella serata di ieri.

< br/>
© Riproduzione Riservata.