BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WhatsApp Down/ Capodanno 2016 gli auguri di buon anno non arrivano? App ko proprio a mezzanotte? (31 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

WhatsApp  WhatsApp

AUGURI BUON ANNO: WHATSAPP DOWN, CAPODANNO 2016. APP BLOCCATA PROPRIO A MEZZANOTTE? (31 DICEMBRE 2015) – Whatsapp si blocca proprio nella notte che porta dal 2015 al 2016 con tanti utenti nel panico per la mancata possibilità di mandare a tutti i loro contatti gli auguri per un buon anno nuovo. Certo ci sono molte altre applicazioni, a partire dal messanger di Facebook, ma di certo qualcuno rimarrà deluso per quanto sta accadendo all'app più usata da chi è appassionato di smartphone ed elettronica in generale. Le ultime notizie ci parlano della possibilità che si blocchi completamente il servizio proprio intorno alla mezzanotte a causa del troppo traffico sopraggiunto da questo pomeriggio in poi. Alla fine gli auguri per una volta si potrebbe anche tornare a fare come una volta, alzando la cornetta...

AUGURI BUON ANNO: WHATSAPP DOWN, CAPODANNO 2016. ANCORA PROBLEMI CON LA APP (31 DICEMBRE 2015) – Cosa è successo nel giorno dell'ultimo dell'anno con WhatsApp? L'applicazione per smartphone più famosa nel nostro paese è incappata in diversi problemi tecnici che stanno impedendo la comunicazione agli utenti proprio in un momento importante per chi aspetta la mezzanotte per fare gli auguri a parenti ed amici. Dopo un down generale nel tardo pomeriggio e la normalità ristabilità il programma sembra avere ancora dei problemi e in questo momento sta facendo fatica a ricevere e inviare non solo foto o video, ma anche messaggi. Come la prenderanno gli utenti che di solito sono sempre stati molto soddisfatti di questo servizio incredibile e praticamente gratuito? Vedremo quando verrà ristabilità la normalità e se il tutto dipenderà dall'intasamento delle linee di fine anno.

AUGURI BUON ANNO: WHATSAPP DOWN, CAPODANNO 2016. I COMMENTI DEGLI UTENTI (31 DICEMBRE 2015) – Whatsapp è andato down nel tardo pomeriggio di oggi facendo temere a tutti di dover rispolverare l'obsoleto tastierino numerico per chiamare uno a uno amici e cari per fare gli auguri di buon anno. La situazione piano piano però si è sistemata senza creare troppo allarmismo e tranquillizzando chi per questa app sul suo smartphone vive in dipendenza. Abbiamo selezionato i tweet più simpatici degli utenti che si sono lamentati del momentaneo disservizio: "Certo in un paese di 500 abitanti non avere neanche whatsapp è deprimente", "Mi è morto. Deceduto. Defunto. Si è fatto la cartella. Mi ha lasciata. Sì, sto parlando di Whatsapp", "Twitter serve solo a vedere se Whatsapp non funziona solo a me", "Apro Whatsapp non funziona, vado su Twtter e controllo le tendenze". Clicca qui per vedere gli altri commenti.

AUGURI BUON ANNO: WHATSAPP DOWN, CAPODANNO 2016. LA SITUAZIONE VERSO LA NORMALITÀ. TIMORI PER GLI AUGURI (31 DICEMBRE 2015) – Capodanno 2016 sembra essere diventato un giorno di grande difficoltà per l’applicazione mobile Whatsapp, per quasi una mezzoretta è andato letteralmente ko non consentendo agli utenti di diversi Paesi nel mondo di ricevere messaggi da amici e parenti. Un allarme che al momento sembra essere rientrato con una situazione che va normalizzandosi ma che comunque ha scatenato gli utenti che su Twitter hanno fatto entrare tra i trend topic l’hashtag #wahtsappdown. Restano comunque i timori che con l’avvicinarsi della mezzanotte in Italia, si possa avere un nuovo ko della nota applicazione multimediale il che non consentirebbe la ricezione dei messaggi d’auguri. Vediamo così ci riserverà questa lunga notte di San Silvestro.

AUGURI DI BUON ANNO: WHATSAPP DOWN, CAPODANNO 2016 L'APPLICAZIONE VA KO (31 DICEMBRE 2015) - WhatsApp va ko proprio il giorno dell'ultimo dell'anno quando tutti erano pronti per fare gli auguri di buon anno nuovo.

Dieci anni fa ancora non c'erano gli smartphone, ma c'era Msn Messanger per comunicare velocemente con i propri amici e organizzare chat comuni nelle quali ridere, scherzare oppure programmare cose anche più importanti. Oggi Msn è stato scalzato da programmi più innovativi anche perchè ormai gli smartphone hanno monopolizzato il mercato dei cellulari e ognuno di noi ha un piccolo computer in tasca tutto il giorno.

La ribalta se l'è presa WhatsApp applicazione che sfruttando il traffico internet ci permette di telefonare, messaggiare, inviare emoticons e anche file audio. Forse per il traffico concentrato tutto insieme nella giornata di oggi l'app ha fatto crash e rallentato il servizio, aspettiamo però le prossime ore per vedere cosa accadrà. Il servizio degli ultimi minuti sta riprendendo lentamente a funzionare ma presenta ancora dei rallentamenti, riuscirà a superare indenne la notte più messaggiata dell'anno?



© Riproduzione Riservata.