BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

iPHONE 7 / Apple, video: tastiera fisica, ecco il concept. Tutti i rumors e le caratteristiche del futuro nuovo smartphone

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Iphone  Iphone

APPLE IPHONE 7, IL CONCEPT CON LA TASTIERA FISICA: TUTTI I RUMORS E LE CARATTERISTICHE DEL FUTURO NUOVO MODELLO - Gli appassionati di iPhone non vedono l'ora di vedere la nascita di un nuovo modello, di un nuovo "figlio" come alcuni chiamano il loro melafonino, e dunque già da ora si attende con spasmodica attenzione informazioni sul possibile iPhone 7. Ormai ci si muove tra mille concept che vengono ideati da performers e designers che spesso mettono in pratica rumors di corridoio su brevetti Apple. Come in questo caso deve essere successo con il concept della tastiera fisica, sì avete capito bene: un iPhone Blackberry insomma? L'idea è quella, ci potrebbe esser infatti nel nuovo smartphone di Cupertino una tastiera fisica estraibile che potrebbe davvero rivoluzionare per sempre il numero 1 degli smartphone. Ecco, questo ci sentiamo di dire che probabilmente nasce dalla follia di qualche designer visto che forse a questo non arriveranno mai nel breve: però non si sa mai, del resto ad innovare i ragazzacci della Apple sono sempre stati i migliori. Clicca qui per vedere il video del concept iPhone 7 con tastiera fisica.

APPLE IPHONE 7, IL CONCEPT CON IL PARACADUTE INCORPORATO: TUTTI I RUMORS E LE CARATTERISTICHE DEL FUTURO NUOVO MODELLO - E vi venissimo a dire che il prossimo iPhone 7 avrà un paracadute incorporato per attutire le cadute. Ci credereste? Sappiamo che è dura eppure è stato realizzato un concept con tanto di video che morsa come i prossimi iPhone potrebbero avere una sorta di protezione aggiuntiva contro le cadute accidentali: con una perfetta sincronia tra sensori di velocità, prossimità del terreno e giroscopi, il melafonino potrebbe avere quattro piccoli propulsori di aria che stabilizzerebbero il dispositivo impedendo una caduta violenta e di fatto facendolo planare sul pavimento. Stando a iClarified, i concept con il paracadute sarebbe ispirato da un recente brevetto ad opera di Apple che descrive un sistema molto simile per ridurre la violenza nelle cadute, salvando gli smartphone negli utenti da ingenti danni. Sarebbe un passo avanti notevole anche se contribuirebbe a rendere il nostro smartphone praticamente un oggetto volante e con milioni di condizioni e incognite che andrebbero tarate. Insomma viaggiamo comunque sulla soglia dell'impossibile ma con l'azienda di Cupertino, mai dire mai: clicca qui per il video incredibile del concept paracadute sul nuovo iPhone 7.

APPLE IPHONE 7, UNA NUOVA FOTOCAMERA A DUE LENTI? TUTTE LE IPOTESI SUL POSSIBILE NUOVO MODELLO - Sono solo rumors chiaro, eppure già il web è scatenato per il possibile nuovo iPhone 7: maniaci della Mela, fanatici di Cupertino che a pochi mesi dall'uscita del nuovo iPhone 6s già non vede l'ora di vedere la luce per il nuovissimo nato in casa Apple. Sicuri che sarà a breve? Al momento non lo sa nessuno ma i rumors e le caratteristiche già rimbalzano in tutto il mondo: dopo le novità dello schermo e dell'ingresso audio, come scritto qui sotto, abbiamo altre novità raccolte su siti esperti e riviste specializzate riguarda la possibile nuova fotocamera. Il prossimo iPhone infatti dovrebbe mantenere la stessa nuova introdotta nel 6 ma con una novità che dovrebbe prendere a prestito e imitazione dall'HTC in One M8, ovvero la fotocamera a due lenti. Un modulo fotografico combina sia la tecnologia Megapixel che quella Ultrapixel al fine di aumentare in sostanza la quantità di luce e informazione catturate. Il fine è quello di garantire come sempre una maggior stabilità e scatti migliori, oltre che maggiormente dettagliati. Ci sarà dunque anche questa novità nel nascituro in casa Cupertino?

APPLE IPHONE 7, FORSE L'ADDIO ALL'INGRESSO CUFFIE? TUTTE LE IPOTESI SUL POSSIBILE NUOVO MODELLO - Si sa, gli amanti di Apple sono spesso anche fanatici e non sempre dunque le notizie sul nuovo iPhone 7 possono essere tutte vere, eppure… Secondo alcune riviste specializzate il possibile nuovo modello di smartphone con la Mela potrebbe prevedere un'autentica rivoluzione che non è detto che piacerà a tutti, se effettivamente realizzata. Il nuovo melafonino potrebbe infatti non avere l'ingresso audio per le cuffie, il classico "buchino" ovvero il jack audio internazionale. E dunque? Come fare ad ascoltare musica, chiamare con gli auricolari eccetera? Sembra che per ridurre lo spessore ulteriormente del nuovo iPhone verrà eliminato questo ingresso, sostituendolo con un ingresso Lighitning, ovvero quello classico con il quale si ricarica il cellulare di Cupertino. Pro e contro certamente per questa scelta se fosse adattata: da un lato si potrebbe avere un iPhone più sottile che mai, dall'altra però dicono i primi critici, non si potrebbe ad esempio ricaricare il melafonino e nello stesso tempo ascoltare musica o parlare nelle chiamate. Insomma, bel dilemma per Apple che deve assolutamente arrivarne ad una: di sicuro comunque ci sarà il tempo per potere decidere in serenità, appena verrà confermata l'uscita futura del nuovo iPhone.

APPLE IPHONE 7, FORSE BEN 3GB DI RAM E RADDOPPIAMENTO DELL’AUTONOMIA DI CARICA - Tra le caratteristiche non ancora ufficialmente confermate, che rimbalzano di sito in sito sulle dotazioni del futuro gioiello tecnologico della Apple, l'iPhone7, sta circolando la voce di un possibile raddoppio dell'autonomia d'utilizzo, grazie a un potenziamento della batteria rispetto a quella attuale. Se la cosa si rivelasse fondata, di sicuro risolverebbe uno dei problemi più avversati da tutti gli utilizzatori ed estimatori di questi gadget tecnologici, utili sopratutto in condizioni in cui la ricarica deve essere procrastinata per motivi logistici. Come in viaggi dove non si può accedere a tale indispensabile pratica, tipo, ad esempio, in autobus, dove in caso di pesante utilizzo dell'amato gadget potremmo trovarci a breve in difficoltà, secondo le autonomie correnti. Meno sensibile come miglioramento ma ugualmente importante, visto le app sempre più pesanti in circolazione, è la probabile dotazione di 3gb di RAM del prossimo iPhone, che, , in caso di conferma di questa notizia, garantirà performance fluide in qualsiasi situazione.

APPLE IPHONE 7, POSSIBILE UTILIZZO DI CHIPSET INTEL 7360 PER MIGLIORARE VELOCITÀ TRASFERIMENTO DATI - In questi giorni si stanno moltiplicando i rumors che riguardano l’uscita dell’ultimo modello della Apple, l’iPhone 7. Per il momento non ci sono conferme sulla data mentre sono diverse le illazioni che parlano di un prodotto che non lascerebbe del tutto soddisfatto i tanti utenti che lo stanno attendendo con grande enfasi. Tra le novità che dovrebbero essere concentrate nell’iPhone 7, una delle più interessanti è certamente quella dell’utilizzo della tecnologia 3D Touch Multiplo. Altro aspetto molto interessante è quello relativo alla presenza della porta USB – che permetterebbe oltre alla classifica funzione di ricarica della batteria anche un rapidissimo collegamento con il proprio pc. Una voce tutta da confermare, che secondo alcuni corrisponderebbe ad un fake, è quella secondo la quale Apple avrebbe in animo di prevedere anche una versione da 4 pollici che verrebbe chiamata iPhone 7c. Indubbiamente la novità più interessante è quella relativa al possibile utilizzo di un chipset Intel 7360 grazie al quale verrebbe garantita una velocità di trasferimento dati massima di 450 megabit al secondo. Dunque tantissime novità annunciate da illazioni che rimbalzano in rete da alcuni giorni e che potrebbero anche corrispondere ad un fake, per cui non resta che attendere informazioni ufficiali da parte della stessa Apple.



© Riproduzione Riservata.