BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: diretta streaming presentazione. Prezzo e data uscita, le ipotesi. Arriva lo schermo curvo? (oggi, domenica 1 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE: DIRETTA STREAMING PRESENTAZIONE. IL PREZZO (OGGI, DOMENICA 1 MARZO 2015) -La casa sudcoreana ha scelto uno schermo curvo per il nuovo terminale di punta, ovvero il Samsung Galaxy S6. Non si sa ancora se la curvatura comprenderà entrambi i lati o solo uno. Il nuovo telefono con ogni probabilità avrà un design unibody in metallo, sarà adottata una batteria più piccola e non rimovibile. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DELLA PRESENTAZIONE SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE

SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE: DIRETTA STREAMING PRESENTAZIONE. IL PREZZO (OGGI, DOMENICA 1 MARZO 2015) - Ci siamo mancano pochi minuti all'inizio della presentazione ufficiale della Samsung dell'ultimo Smartphone Samsung Galaxy S6 e S6 Edge disponibile in diretta streaming e sono in molti i curiosi che vogliono scoprire se e quali rumors saranno confermati specialmente quello dello schermo curvo. Siamo sicuri che a partire da stasera impazziranno si internet i confronti con iPhone 6 e iPhone 6S in termini di estetica, prestazioni e prezzo. Tutti pronti!?  

SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE: DIRETTA STREAMING PRESENTAZIONE. IL PREZZO (OGGI, DOMENICA 1 MARZO 2015) - Voci provenienti web parlano di un clamoroso errore da parte di Samsung UK, infatti sembra che erroneamente abbia pubblicato in anteprima il costo del nuovo dispositivo che presenterà nella conferenza di oggi: il Samsung Galaxy S6. Fossero vere queste voci il prezzo di 699 Sterline mostrato nelle foto che girano per i social renderebbero lo smartphone il dispositivo più caso di a parità di fascia sul mercato. Convertendo in euro siamo su circa 964 euro, sarà una mossa vincente per la Samsung. Ancora non c'è nulla di ufficiale, restiamo tutti in attesa della presentazione di oggi.

DIRETTA STREAMING VIDEO, SAMSUNG GALAXY S6 E S6 EDGE: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE (OGGI, DOMENICA 1 MARZO 2015) - C’è grande attesa per l’inizio del Samsung Unpacked 2015, l’evento in programma al Mobile World Congress di Barcellona durante il quale l’azienda coreana svelerà i suoi nuovi smartphone top di gamma. La presentazione prenderà il via alle 18.30 e sarà visibile anche in diretta streaming. Tante le voci che ormai da settimane si rincorrono sui prodotti che nella giornata di oggi verranno resi noti, in particolare sul Samsung Galaxy S6 di cui dovrebbe essere presentata (oltre a quella standard) anche la versione Edge caratterizzata da uno schermo curvo su uno o più lati. Non si tratta comunque di una novità per Samsung che ha adottato la stessa soluzione per l’ormai già ben noto Samsung Galaxy Note Edge. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare in Italia nei prossimi mesi, forse già tra la fine di marzo e maggio. Tra le indiscrezioni uscite in questi giorni si parla di un display di 5 pollici e un nuovo processore Octa Core Exynos 7420 da 2.1 GHz, 3 o 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La fotocamera frontale dovrebbe essere di 20 MegaPixel, dotata di doppio flash LED. A poche ore dalla presentazione ufficiale, sono stati resi noti gli sfondi ufficiali presenti di default con cui verranno consegnati i due nuovi top di gamma di Samsung: per tutte le altre novità basta seguire la diretta streaming del Samsung Unpacked 2015.



  PAG. SUCC. >