BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Apple Watch / Presentazione diretta streaming video: prezzi, data uscita e versioni. Evento Apple Spring Forward: il Keynote (oggi, 9 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Apple Spring Forward  Apple Spring Forward

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - L'Apple Watch sarà disponibile in 3 versioni che saranno differenziate del tipo di materiale e rifiniture di cui saranno dotati e sono: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. L'Apple Watch avrà applicazioni dedicate ma non temete potrà anche utilizzare nuove applicazioni da scaricare su iPhone tramite App Store e questo grazie al nuovo rilascio del iOS 8.2. La batteria è progettata per una durata di un giorno (18 ore con 6 di stand-by). Arriva la nota dolente per noi Italiani, infatti dal 24 aprile si potrà acquistare solo in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. L'Italia, come accede sempre, finisce in seconda fascia e non è ancora nota la data ufficiale. Per il costo deil nuovo dispositivo possiamo farcene un'idea guardando al corrispettivo in dollari delle varie versioni che per singola fascia potranno avere una variazioni di prezzo in base alla dimensione del display. L'Apple Watch Sport costerà 349$ con il quadrante da 38mm e 399$ per quello da 42mm. l'Apple Watch (Standard) partirà da 549$ per il quadrante da 38mm arrivando a 599$ per il quadrante da 42mm. Apple Watch Edition invece sarà quello di fascia alta caratterizzato da rifiniture di lusso e potrà arrivare a 1049$ o 1099$  CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PRESENTAZIONE APPLE WATCH IN DIRETTA STREAMING VIDEO AL APPLE SPRING FORWARD

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - La diretta streaming dell'Apple Watch sta lasciando senza parole, il dispositivo è molto di più di quello che è stato mostrato fino ad ora infatti oltre a consentire di controllare la musica può essere utilizzato per i pagamenti, e per leggere le notifiche delle nostre applicazioni come twitter, facebook etc.. Un ruolo principale lo avrà Siri, infatti tramite questo strumento possiamo ricordare appuntamenti o fissare Reminder non appena arriveremo in un luogo preciso. Come già anticipato l'integrazione con Apple Pay avvicinando il dispositivo al POS e con un semplice click al pulsante sotto la corona digitale saprà possibile effettuare un pagamento CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PRESENTAZIONE APPLE WATCH IN DIRETTA STREAMING VIDEO AL APPLE SPRING FORWARD

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Finalmente parliamo del Apple Watch, molto elevante e altamente personalizzabile nello sfondo e nella modalità di visualizzazione (analogico o digitale) e con la possibilità di intercambiare i cinturini. In un oggetto così piccolo ma altrettanto evoluto sarà possibile ricevere email che saranno visualizzate con tanto di allegati. L'Apple Watch oltre a consentire di ricevere telefonate permetterà anche accedere facilmente agli sms che saranno notificati con un suono ed una icona e con una semplice  tocco potremo leggerlo. Insomma tutto a portata di dito come meteo, alla musica, e perfino al battito cardico visualizzabili con un swipe verso l'alto.  Inutile dire che il dispositivo ha il suo forte nell'applicazione al mondo del fitness che consentirà report settimanali per le attività fisiche ma anche una app WorkOut utile per esercizi fisici, monitoraggio del sonno e controllo delle calorie consumate. 

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Il nuono Macbook Air sarà il primo computer senza ventola, questa evoluzione è costata un grande sforzo per il team che ha dovuto concepire un nuovo concetto di portatile. La Logic Board è stata ridotta del 67%, La durata è di un giorno intero, oppure fino a 9 ore sul web e 10 ore guardando video ed il peso è stato ridotto a 900 grammi. Il prodotto prevede l'inserimento della USB-C che consentirà di usarlo come un classico cavo USB per il trasferimento dei dati ma allo stesso tempo come display Port, HDMI e VGA. Ma la vera novità sarà la possibilità si usarlo come cavo di alimentazione. 

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Nel keynote Apple verrà finalmente presentato l’atteso Apple Watch e non solo. L’evento potrà ovviamente essere seguito anche in diretta streaming sul sito ufficiale Apple, ma anche i possessori di una Apple TV potranno vederlo comodamente da casa. Intanto, in attesa dell’inizio, vediamo che tutti gli Apple Store sono momentaneamente offline: "Torniamo subito. Stiamo aggiornando l’Apple Store", si legge sul sito della Mela che ovviamente sta aspettando di aggiornare il portale con tutte le novità che verranno presentate al keynote in scena oggi presso il Yerba Buena Center di San Francisco. 

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Quali sono i principali motivi che dovrebbero spingerci ad acquistare uno degli Apple Watch presentato in diretta streaming dalla casa di Cupertino? Ce ne sono diversi e validi, ma vogliamo riassumerne qualcuno per ricordare le principali caratteristiche e utilizzi del nuovo dispositivo indossabile della Mela. Innanzitutto lo stile, perché Apple ha promesso modelli, configurazioni e colori per ogni esigenza: siamo quindi convinti che riuscirà a soddisfare ogni tipo di utente. Interessante anche il prezzo, perché se Apple Watch costerà sicuramente di più rispetto ai dispositivi dei competitor sarà comunque una cifra “ragionevole” in rapporto a tutte le funzioni che offrirà. Osservando poi l’effettiva utilità, l’aspetto principale da tenere in considerazione è che probabilmente l’Apple Watch cambierà significativamente il nostro modo di intendere ed utilizzare la tecnologia. Questo perché sarà come possedere il nostro iPhone al polso ma evitando l’ingombro dello smartphone, senza contare che potremo sempre contare su Siri.

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Continuano ad arrivare notizie sull’attesissimo Apple Watch che verrà finalmente presentato oggi nel corso dello speciale evento. Di recente Eddy Cue, senior vice president of Internet services and software di Apple intervenuto all’Oracle Arena dove gioca la squadra Nba dei Golden State Warrios, ha spiegato il funzionamento di Apple Pay tramite l'Apple Watch. “Tutto quello che bisogna fare è toccare due volte il tasto laterale dell’Apple Watch per completare la transazione”, ha assicurato Cue facendo sapere che per pagare non sarà necessario tirare fuori dalla tasca l’iPhone. L’importante è che l’orologio sia sbloccato e che il telefono sia collegato al dispositivo.

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - Oggi Apple terrà l’evento per presentare l’Apple Watch e con ogni anche il nuovo iOS 8.2. Sono annuciati con il nuovo rilascio del sistema operativo miglioramenti in Salute, nella stabilità e risolti anche molti i bug. Vediamo in dettaglio il changelog: possibilità di misurare la temperatura corporea, altezza, peso, distanza e glucosio. Possibilità di visualizzare le sessioni di workout da applicazioni di terze parti, la possibilità di introdurre una foto nella cartella clinica, risolti i problemi relativi all’unità di vitamine e minerali e i dati salute che non venivano aggiornati, risolti inoltre i problemi dei grafici dove non venivano visualizzati i valori dei dati. In più è stata aggiunta l’impostazione privacy che dà la possibilità di attivare lo spegnimento del monitoraggio passi, distanza e arrampicate. Sono stati migliorati la stabilità di mail e Flyover in mappe. Tra i bug risolti c’è quello dell’app Mappe che impediva la navigazione verso alcune località preferite, risolto anche il problema che riguardava la sincronizzazione tra iTunes e l’app Musica. 

EVENTO PRESENTAZIONE APPLE WATCH: DIRETTA STREAMING VIDEO KEYNOTE (APPLE SPRING FORWARD, 9 MARZO 2015) - E’ tutto pronto per l’Apple Spring Forward, lo speciale evento di presentazione dell'Apple Watch e non solo in programma il 9 marzo presso il Yerba Buena Center di San Francisco. La diretta streaming avrà inizio alle 19, ora italiana, e potrà essere seguita in diretta streaming video. C’è grande attesa per questo nuovo keynote in cui verranno presentate le novità del colosso statunitense, anche se tutte le attenzioni sono ovviamente puntate su iWatch: per il momento, quello che è noto su questo dispositivo è che si tratterà di uno strumento completo che quindi non si limiterà, com'è facilmente prevedibile, a dare soltanto l'ora esatta. La grafica che è stata scelta ha lasciato tutti sorpresi, perché ci si aspettava un quadrante circolare e invece ha forma rettangolare. Per il resto, l'Apple Watch sarà altamente personalizzabile, grazie al cinturino intercambiabile e alle tre diverse versioni che ne verranno messe in commercio. Non si tratta di un device "stand alone", quindi numerose sue funzionalità saranno disponibili solo se abbinato ad un iPhone. Ad esempio, con l'Apple Watch si possono ricevere e fare telefonate, mandare messaggi ed e-mail, ma solo in collegamento wireless con un iPhone dotato di simcard. Ma l'Apple Watch è anche un dispositivo elettromedicale, che controlla battito cardiaco e pulsazioni. Estremamente innovative sono le tecnologie di interazione che si possono usare: oltre alle rotelle laterali, ed oltre al touchscreen, l'Apple Watch è dotato anche di comandi vocali. Stando ad una serie di voci apparse sul web l'orologio potrebbe essere disponibile al pubblico già da questo mese ed il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 365 euro per la versione di base. Apple non è l'unica azienda presente sul mercato informatico che si stia cimentando nel campo dei dispositivi detti wearable, ovvero che possono essere indossati. Samsung Gear S ha il vantaggio di non dover dipendere da alcuno smartphone, ma di essere di conseguenza un po' ingombrante; lo Zen Watch della Asus è molto elegante e raffinato nell'aspetto estetico, e Google ha creato uno smartwatch in collaborazione con LG capace anche di andare sott'acqua, con display rotondo. Quindi, occhi puntati e computer accessi per l'appuntamento del 9 marzo con Spring Forward, poiché l'ingresso di Apple nel settore si prevede, come sempre, come una forte scossa sul mercato, capace anche di imprimere una nuova direzione al settore degli smartwatch. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI APPLE SPRING FORWARD



© Riproduzione Riservata.