BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNIEURO / Video, nuova promozione: sconti e offerte di "Ci andiamo giù pesante". I dettagli, via l'Iva! (oggi 8 maggio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Unieuro  Unieuro

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE”: I DETTAGLI, SALTA IL 22% DI IVA ANCHE STAVOLTA - E’ stata finalmente svelata da Unieuro l’attesa promozione "Ci andiamo giù pesante". Come si legge sul sito ufficiale (e come già largamente previsto nelle scorse ore) nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 maggio 2015 verrà applicato su tutti i prodotti uno sconto del 22%. Attenzione però, perché l’offerta è valida solo con una spesa minima di cento euro. La promozione si applica anche allo store online Unieuro dalle 9.00 alle 21.00 del 9 e del 10 maggio fino ad esaurimento scorte. Anche in questo caso si otterranno gli sconti solo per ordini di importo superiore a cento euro e con consegna a domicilio. Unieuro ricorda infine che la promozione è valida su tutti i prodotti disponibili in negozio e online fino ad esaurimento scorte, ma anche che sono esclusi dagli sconti i servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, demo unit, gift card e abbonamenti. La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita Unieuro aderenti e sul sito Unieuro.it.

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE": L'HASTAG – In occasione della promozione Unieuro "Ci andiamo Giù Pesante" in programma sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, su Twitter è stato lanciato dalla stessa azienda l’hashtag #giùpesante. I dettagli degli sconti e delle offerte verranno infatti resi noti soltanto nella serata di venerdì, ma al momento l’attesa non sembra proprio spasmodica: pochi infatti i commenti sui social che fanno riferimento alla promozione che sta per partire nei punti vendita Unieuro, anche se il vero momento della verità sarà domani. La promozione di Unieuro avrà maggior successo nei negozi?

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE" – L'atteso momento è ormai arrivato. Tra pochi minuti verranno svelati sul sito ufficiale di Unieuro tutti i dettagli della promozione "Ci andiamo Giù Pesante" in programma il 9 e 10 maggio durante la quale sono previsti sconti e offerte. Si preannuncia quindi un fine settimana decisamente caotico nel quale in tantissimi prenderanno forse d’assalto i punti vendita del gruppo specializzato in prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici. Alcune indiscrezioni delle ultime ore parlano di uno sconto del 22% su tutti i prodotti, ma la notizia non è ancora stata confermata: sarà davvero così?

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE" – Siete pronti a tuffarvi nel mondo delle super offerte di Unieuro? Quello che sta per arrivare sarà infatti un super weekend per gli amanti della tecnologia che potranno acquistare i prodotti più innovativi a prezzi più bassi. Il 9 e il 10 maggio, in tutti gli store Unieuro ci sarà la campagna promozionale "Giù Pesante", due giorni dedicati a sconti e offerte. Grande riserbo è però ancora mantenuto sull’attesa promozione i cui dettagli dovrebbero essere svelati solo nella serata di oggi, venerdì 8 maggio 2015: in attesa di scoprire di cosa si tratta, Unieuro ha lanciato degli spot per annunciare l’evento. Vediamo ad esempio un’intera famiglia prepararsi al fine settimana (che si preannuncia decisamente caotico) indossando protezioni di ogni tipo, dagli elmetti ai paradenti. Voi siete pronti? Clicca qui per vedere il video

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE" – Il weekend pazzo che Unieuro ha promesso a tutti i consumatori con i prodotti super contati sta per arrivare. Un appuntamento che i consumatori aspettano con ansia e al quale è meglio arrivare super preparati. Quando si decide di partecipare ad eventi del genere, infatti, essere dei principianti può costare davvero caro. E allora meglio prepararsi per tempo per non farsi scappare l'occasione della vita. Ci sono, infatti, dei piccoli accorgimenti che potrebbero aiutarvi ad uscire vincitori dalla giungla che incontrerete in uno dei tanti store Unieuro. Prima di tutto, se non conoscete il posto, recatevi prima per fare un piccolo sopralluogo e non perdervi tra gli scaffali nel  giorno fatidico. Controllate sul sito Unieuro i prodotti in listino e fate un elenco di tutte le cose che vi servono. Una volta sul posto, non perdetevi tra i vari prodotti ma buttatevi solo su ciò che realmente vi occorre. Non recatevi da soli nello store: andare in compagnia vi servirà per riuscire ad acquistare tutti i prodotti che avete sulla lista. E per finire niente caffè ma una buona camomilla perchè per riuscire a fare affari d'oro vi servirà tanta calma e pazienza.

UNIEURO GLI SCONTI E LA PROMOZIONE DI DOMANI PER IL WEEK END "CI ANDIAMO GIU’ PESANTE" – Ancora una volta, Unieuro è protagonista con un weekend di promozioni e sconti dedicato alle offerte per l'elettronica di consumo. Il 9 e il 10 maggio lancerà la promozione "Ci andiamo Giù Pesante" #Giupesante. Per il momento si sa ancora poco dell’evento visto che l'azienda svelerà venerdì sera alle 20:00 tutti i dettagli sull'evento che definisce "dell'anno" ma, probabilmente, verrà effettuato uno sconto del 22% su tutti i prodotti in listino come è già accaduto il 24 e 25 ottobre scorsi quando fu lanciata una due giorni dove i prodotti erano stati tutti scontati del 22% (in pratica veniva scontata l’IVA) con il vincolo di una spesa minima di 100€. In attesa di scoprirne di più su quello che è già stato definito l’evento dell’anno, ci sono alcune regole che potrebbero esservi utili per riuscire a portare a casa il prodotto che avete sempre sognato ad un prezzo più basso. Ecco un piccolo vademecum: andate a fare un sopralluogo i giorni precedenti per memorizzare il posto in cui si trova l’oggetto che volete acquistare; valutare prima la strada più breve da percorrere per arrivare al punto vendita Unieuro più vicino a voi; cercate sul sito Unieuro quello che vi serve; una volta sul posto, armatevi di pazienza e calma; non recatevi da soli ma fatevi accompagnare da qualche parente perché con il gioco di squadra si vince sempre.



  PAG. SUCC. >