BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IOS 8.4 / Apple, download disponibile da oggi: come scaricarlo. Le migliorie più attese (martedì 30 giugno 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: InfoPhoto  Foto: InfoPhoto

IOS 8.4 APPLE, IN DOWNLOAD DA OGGI L’AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO (MARTEDI’ 30 GIUGNO 2015) - Apple ha messo a disposizione per gli utenti che hanno dispositivi con sistema operativo iOS, il tanto attesto aggiornamento iOS 8.4 che ha un pacchetto di aggiornamenti piuttosto ampio ed utile. La maggior parte delle novità riguardano le funzionali musicale, l’iBooks ed altre parti del sistema operativo. Tra le novità più apprezzate c’è quella di poter scaricare e salvare brani offline per riprodurli anche senza connessione, visualizzare brani e album consigliati da esperti, sfogliare, ascoltare e scaricare audiolibri direttamente da iBooks. Per quanto concerne il sistema operativo è stato risolto il problema che impediva agli accessori GPS di fornire i dati relativi alla posizione.

IOS 8.4 APPLE, IN DOWNLOAD DA OGGI L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO (MARTEDÌ 30 GIUGNO 2015) - L'ora x è scoccata e i meladipendenti sono già in tilt, i più fortunati stanno già provand il nuovo Apple Music e altri starann navigando il nuovo update del sistema perativo di Cupertino, iOS 8.4 che apprterà alcuni miglioramenti alla versione precedente. I commenti sui social sono già centinaia e la maggior parte dei patiti dei dispositi mobili Apple sono già felici e contenti... ci sarà anche qualche lamentela?

IOS 8.4 APPLE, IN DOWNLOAD DA OGGI L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO (MARTEDÌ 30 GIUGNO 2015) -  E' inutile dirlo, quelli che stanno aspettando con più ansia l'aggiornamento del sistema operativo firmato da Cupertino, ovvero l'iOs, arrivato alla versione 8.4, sono i giovani. Il conto alla rovescia sta per finire e alle 17.00 il download sarà disponibile per gli utenti dei dispositivi mobili Apple e solo allora capiremo se i giovani saranno ingolositi dalla possibilità di usufruire della punta di diamante di questo aggiornamento, ovvero Apple Music. Cupertino ha previsto tre mesi di prova e questo per lanciare il programma con oltre 30 milioni di brani e musica disponibile 24 ore su 24. Mancano solo due ore al momento clou della giornata...

IOS 8.4 APPLE, IN DOWNLOAD DA OGGI L'AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO (MARTEDÌ 30 GIUGNO 2015) - Musica ma non solo tra le maggiori novità che porterà iOS 8.4, il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple che si potrà scaricare dalle ore 17 di oggi, martedì 30 giugno 2015 (disponibile per iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione). Per effettuare il download basterà collegare il proprio dispositivo a un Pc o a un Mac attraverso iTunes (l’aggiornamento verrà richiesto automaticamente), oppure verificare la disponibilità del nuovo sistema operativo attraverso le Impostazioni Generali. Come annunciato, tra le maggiori novità di iOS 8.4 c’è Apple Music, la nuova piattaforma di musica con la quale l’azienda di Cupertino intende sfidare Spotify e Google Play: milioni di brani disponibili in streaming, playlist create da esperti e una radio che trasmette 24 ore su 24 in 100 paesi e con tanto di approfondimenti e interviste. L’aggiornamento iOS 8.4 dovrebbe poi risolvere una serie di problemi segnalati con iOS 8.3, come la disconnessione automatica dalle reti Wi-Fi.



© Riproduzione Riservata.