BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GALAXY S6 EDGE PLUS / Samsung presenta il nuovo smartphone: lanciato il nuovo metodo di pagamento Samsung Pay (oggi, 13 agosto 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

GALAXY S6 EDGE PLUS, SAMSUNG PRESENTA IL NUOVO SMARTPHONE: CARATTERISTICHE, NOVITÀ E PREZZI (OGGI, 13 AGOSTO 2015) - Tra le grandi novità del Samsung Galaxy S6 Edge Plus c'è sicuramente il nuovo sistema di pagamento Samsung Pay. Jong-Kyun Shin ha sottolineato che è un passo coraggioso per migliorare l'esperienza del mobile. Basterà avvicinare il vostro smartphone a un POS, che dovrà essere compatibile, e si potrà sbloccare immediatamente il pagamento grazie alla vostra impronta digitale. Questo sbloccherà la stranzione e vi permetterà di essere più sicuri nelle vostre spese. Al momento per questo però non c'è una data in Italia, Samsung Pay partirà il 20 agosto in Corea per poi diventare attivo il 28 settembre anche negli Stati Uniti. Probabile poi che ci saranno delle dati anche per Europa e Italia.

GALAXY S6 EDGE PLUS, SAMSUNG PRESENTA IL NUOVO SMARTPHONE: CARATTERISTICHE, NOVITÀ E PREZZI (OGGI, 13 AGOSTO 2015) - Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus si propone con tante novità pronto a diventare uno dei top sul mercato. C'è però un particolare che non è passato inosservato ai maniaci del genere. Il nuovo smartphone infatti non avrà lo slot per la microSD utile per l'espansione di memoria. Il problema non riguarda la capacità perchè il cellulare sarà presente in versioni da 32 GB e da 64 GB, ma piuttosto riguarda la sicurezza di chi vuole sempre un minimo di backup su memoria esterna per evitare perdite spiacevoli. Certo che ora esistono molte applicazioni che permettono di stare attenti sotto questo punto di vista, ma in molti non si fidano molto di scaricare tutto il contenuto, spesso privato, dei loro cellulari su internet e magari ritrovarsi con spiacevoli sorprese.

GALAXY S6 EDGE PLUS, SAMSUNG PRESENTA IL NUOVO SMARTPHONE: CARATTERISTICHE, NOVITÀ E PREZZI (OGGI, 13 AGOSTO 2015) - Due nuovi smartphone e tante novità. Come atteso e annunciato da tempo, Samsung ha finalmente svelato oggi il Galaxy S6 Edge Plus e il Galaxy Note 5, inizialmente attesi all’IFA di Berlino in programma dal 4 al 9 settembre ma lanciati il prima possibile per battere sul tempo la concorrente Apple che proprio in quel mese presenterà al mondo il nuovo iPhone 6S. Il nuovo Galaxy S6 Edge Plus è in tutto e per tutto simile al suo predecessore (compresi gli ormai noti bordi curvi) fatta eccezione per un display Super AMOLED da 5,7 pollici di diagonale e una risoluzione esagerata (Quad HD, 2560 x 1440 pixel). Non cambia invece l'hardware, quindi ecco il già visto processore Exynos 7420 ma affiancato a ben 4GB di RAM (il modello precedente si ferma a 3GB). Fotocamera posteriore da 16megapixel, anteriore da 5, stabilizzatore ottico e video in full HD a 1080p. Il nuovo smartphone arriverà in Italia verso la fine di agosto (mentre il Note 5 ancora non vedrà la luce nel nostro Paese) con un prezzo probabilmente simile a quello dell'attuale Galaxy S6 Edge che invece potrebbe scendere leggermente dopo aver perso il ruolo di top di gamma.

< br/>
© Riproduzione Riservata.