BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Gamescom 2015 / Microsoft Xbox One: le novità di Halo (ultime notizie, oggi 4 e 3 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

foto Infophoto  foto Infophoto

GAMESCOM 2015 NEWS, DUE HALO IN ARRIVO - Microsoft ha annunciato due grandi novità per gli appassionati della saga di videogiochi di Halo. Al Gamescom 2015 l'azienda ha annunciato che ci saranno ben due nuovi capitoli del videogame. Halo Wars 2 arriverà nell'autunno del 2016 su Xbox one e Windows 10 e avrà una trama completamente diversa da quella dei precedenti capitoli. Halo 5 Guardians invece sarà un pacchetto speciale per aggiornare il videogioco già uscito e tentare nuove avventure nel gameplay del prodotto. Due novità che faranno felici i fan di Halo e che ora daranno nuova linfa a uno dei giochi più di successo degli ultimi anni.

GAMESCOM 2015 NEWS, WINDOWS 10 SARÀ DISPONIBILE SU XBOX ONE: Nel corso della conferenza stampa tenuta in occasione del Gamescom 2015, la Microsoft ha annunciato diverse novità, una delle più importanti riguarda il nuovo sistema operativo, Windows 10, appena lanciato, che a Novembre sarà disponibile anche su Xbox One. Grazie al nuovo sistema operativo la console si arricchirà di nuove feature, tra le quali la possibilità di registrare ad es. programmi televisivi per poi condividerli con i dispositivi dotati di Windows 10, permettendo a Xbox One di dialogare con i PC. A novembre verrà anche resa disponibile la funzione di retro-compatibilità, vale dire che i giochi disponibili per Xbox 360 potranno essere utilizzati anche su Xbox One. La gamma di giochi di vecchia generazione sarà ampliata grazie anche al supporto di aziende come Bandai Namco, EA e Ubisoft.

GAMESCOM 2015 NEWS, MICROSOFT PRESENTA IL TRAILER DEL NUOVO CRACKDOWN 3 –Al Gamescom 2015 la Microsoft ha annunciato che il nuovo Crackdown 3 sarà presto disponibile per XboxOne. L’azienda statunitense ha infatti tenuto una conferenza “pre-Gamescom”, durante la quale ha presentato un nuovo capitolo del gioco Crackdown attraverso un video-trailer. La nuova versione presenterà diverse novità, tra le quali la più importante: la possibilità per il giocatore di distruggere completamente lo scenario e qualsiasi cosa si trovi nelle diverse location, per creare scenari e possibilità di gioco del tutto nuove, il tutto verrà gestito attraverso un sistema via cloud che permetterà di aumentare la potenza di calcolo della console XboxOne. Il gioco si baserà sul multiplayer ma potrà essere affrontato anche in modalità singola. La data ufficiale di uscita non è stata confermata ma dovrebbe essere nel 2016.

GAMESCOM 2015 NEWS, IN ANTEPRIMA IL TRAILER DI NARUTO SHIPPUDEN UTLIMATE NINJA STORM 4 – La Bandai Namco Games ha scelto il Gamescom 2015 in corso di svolgimento a Colonia in Germania, per lanciare il nuovo videogame Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. Ovviamente il lancio del gioco basato sull’omonima serie animata, è avvenuto per mezzo della pubblicazione di un’affascinante e spettacolare trailer, nel quale viene dato un saggio delle evoluzioni e delle avventure che sarà possibile vivere grazie al nuovo prodotto della Namco Games. Tuttavia al momento si conosce soltanto la data d’uscita del videogame sul mercato americano e non per quanto concerne quello europeo (voci di corridoio ipotizzano febbraio 2016). Clicca qui per vedere il trailer.

GAMESCOM 2015 NEWS, IN ANTEPRIMA IL TRAILER DEL NUOVO METAL GEAR 5 La Konami Digital Entertainment ha annunciato che approfitterà del Gamescon per presentare il video in premier del nuovo e attesissimo “Metal Gear Solid 5: the Phantom Pain”. I visitatori della fiera potranno provare una demo giocabile di una missione del videogame “A Hero’s Way”. La nuova versione del gioco verrà rilasciata il 1 settembre, nel video pubblicato il 5 agosto, verranno presentate le novità del gioco, come le opzioni di costruzioni, elementi di personalizzazione e la nuova feature multi-player “FOB”, grazie alla quale i giocatori potranno stabilire nuove basi sul globo per gestire le risorse e anche infiltrarsi nelle basi degli altri giocatori per rubare le loro risorse. Il nuovo trailer verrà lanciato il 5 Agosto alle 20.00 e sarà visionabile per tutti i 5 giorni della manifestazione, anche sul canale youtube dedicato.

GAMESCOM 2015 NEWS, I MIGLIORI GIOCHI PER PC - Anche i videogame per computer saranno messi a confronto nel Gamescom di Colonia per decreatare il gioco migliore dell'anno. I prodotti che si contenderanno il primo posto per il "Best PC Game" sono: Anno 2205, Call of Duty - Black Ops 3, Dark Souls 3, Mad Max e Star Wars Battlefront. Ben due trasposizioni da film quindi, a dimostrazione di come l'industria cinematografica e quella videoludica siano ormai sulla stessa lunghezza d'onda con uno scambio costante di idee e progetti. Il favorito è però il terzo capitolo di Call of Duty Black Ops che già nelle precedenti versioni ha dimostrato di essere uno dei giochi più apprezzati della categoria. La possibilità di vestire i panni di un soldato impegnato su diversi campi di battaglia e la visione in prima persona hanno reso la saga di Call of Duty una delle più amata dagli appassionati di videogiochi del mondo e sicuramente i votanti del Gamescom 2015 ne terranno conto.

GAMESCOM 2015 NEWS, SARÀ PRESENTE IL NUOVO CAPITOLO DI NEED FOR SPEED - I vertici della Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato che durante la manifestazione Gamescom 2015 verrà presentato il nuovo capitolo di Need for Speed. I visitatori della fiera europea sui videogiochi, infatti, potranno provare il “reboot” della saga di successo in cui i giocatori si possono cimentare in inseguimenti e corse automobilistiche mozzafiato. La serie di giochi, dalla prima edizione del 1994, ha venduto più di 100 milioni di copie, aggiundicandosi così i primi posti nelle vendite di giochi di corse. Durante la conferenza stampa di EA, in programma mercoledì 5 agosto, verrà presentato anche un nuovo gameplay, finora inedito, di cui non è ancora stato rivelato molto, ma che promette novità importanti per il gioco automobilistico. L’uscita del nuovo Need for Speed  è prevista per il 3 Novembre e sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, siamo sicuri che il nuovo capitolo non deluderà i tantissimi fan del gioco.

GAMESCOM 2015 NEWS, I GIOCHI OFFERTI - Videogame nuovi. E non solo: videogiochi già annunciati offerti in forma giocabile al Gamescom 2015, la fiera europea dedicata ai videogiochi che si terrà a partire dal 5 agosto a Colonia. Tra i vari giochi ci sarà Just Cause 3, il free roaming di Avalanche, presentato a Los Angeles in forma di video gameplay. Segue Rise of the Tomb Raider che sarà liberamente giocabile. E rimanendo in casa Square Enix, potremo vedere tutte le novità di Final Fantasy XV. Ci sono poi altre due novità: Dark Souls 3 e Xenoblade Chronicles X.

GAMESCOM 2015 NEWS: COLONIA, AL VIA LA FIERA EUROPEA DEI VIDEOGIOCHI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 3 AGOSTO) - Al via il 5 agosto alla Gamescom 2015. Si Tratta della fiera europea dedicata ai videogiochi che, come ogni anno, sarà a Colonia. Ci saranno novità che non sono state mostrate neppure a Los Angeles. Microsoft infatti mostrerà alcuni videogame: Quantum Break di Remedy, Scalebound di Platinum Games ed il reboot di Crackdown. Ma non è tutto: Microsoft presentarà anche Halo 5, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider. La Sony invece ha deciso di disertare la fiera tedesca, ci sarà tuttavia uno stand con titoli in nuova uscita sugli scaffali, come Until Dawn e Tearaway Unfolded, ma non le anteprime. Focus Home Interactive presenterà il prossimo progetto dello studio Deck13; dichiarando che non riguarderà il seguito dell’ation game. Mentre Ubisoft riproporrà la line –up già vista negli Stati Uniti, 2K invece presenterà Mafia III, di cui sarà mandato il trailer alle 14 del 5 agosto. (Serena Marotta)



© Riproduzione Riservata.