BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GAMESCOM 2015/ Blizzard, l'evento World of Warcraft in diretta streaming video. La data di uscita di Battleborn (Oggi 6 agosto)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gamescom - Infophoto  Gamescom - Infophoto

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. USCITA DI BATTLEBORN (OGGI, 6 AGOSTO) - Grazie alle ottime recensioni che si è guadagnato Battleborn, tutti aspettavano con ansia l'annuncio della data di uscita del videogioco. La casa di produzione Gearbox ha riferito che il gioco uscirà il prossimo 6 febbraio 2016 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco avrà anche tre versioni differenti per l'opzione Player vs Player: Meltdown, Arena and Incursion nella quale potranno sfidarsi fino a dieci giocatori collegati online oltre a vari nemici controllati dal computer. L'attesa per Battleborn era già grande, ma dopo le positive recensioni arrivate da Colonia da parte di quasi tutti i presenti al Gamescom 2015, ora tutti i fan aspettano l'anno prossimo con grande interesse per mettere le mani sul gioco.

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. LE RECENSIONI DI BATTLEBORN (OGGI, 6 AGOSTO) - Verso la fine del Gamescom 2015 di Colonia si comincia già a fare qualche classifica dei migliori giochi presentati finora alla kermesse videoludica. Non senza sorprese, un gioco che sta riscuotendo molti favori è Battleborn, tanto che il sito The Verge l'ha addirittura proclamato il gioco migliore visto in Germania. Il videogame è stato sviluppato dagli stessi creatori di Borderlands ed è un first person shooter incentrato su 25 personaggi. Il critico di The Verge lo definisce ideale per il gioco in multiplayer online e l'ha definito il miglior gioco mai visto sulla X-Box One. Un titolo niente male, che potremmo provare sulle nostre consolle a breve per verificare se davvero si tratti di un gioco incredibile come il sito americano vuole farci credere.

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. IL TRAILER DI ASSASSIN'S CREED: SYNDICATE (OGGI, 6 AGOSTO) - E’ stato rilasciato nella giornata di ieri, in occasione della Gamescom 2015 a Colonia, un nuovo trailer di “Assassin’s Creed Syndicate”, atteso capitolo della saga creata da Ubisoft in uscita il prossimo 23 ottobre (clicca qui per vedere). Come si può vedere anche nel video, questa nuova avventura sarà ambientata nella Londra Vittoriana del 1868 e vedrà protagonisti Jacob Frye e la sorella gemella Evie Frye, entrambi liberamente utilizzabili durante le missioni. La città sarà invece divisa in sette quartieri completamente esplorabili. CLICCA QUI PER VEDERE L'EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. IL TRAILER DI NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 (OGGI, 6 AGOSTO) - E’ stato rilasciato in occasione del Gamescom 2015 a Colonia il trailer di “Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4”, disponibile in Giappone il 4 febbraio 2016 e in Europa il giorno successivo (clicca qui per vedere). Si tratta del sesto videogioco della serie Ultimate Ninja Storm basato sulla celebre serie anime e manga: sviluppato da CyberConnect2, verrà distribuito solo per PC, Xbox One e PlayStation 4. La storia ci porterà fino alla finale del manga, ma sarà presente anche una storia bonus con protagonista il team Minato. CLICCA QUI PER VEDERE L'EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. IL TRAILER DI BATTLEBORN (OGGI, 6 AGOSTO) - In occasione del Gamescom 2015, 2K Games e Gearbox Software hanno pubblicato il trailer di Battleborn, gioco che uscirà sul mercato il prossimo 9 febbraio 2016 per PC, PlayStation 4 eXbox One (clicca qui per vedere). Come si legge sul sito ufficiale dello sparatutto, protagonisti di questa avventura sono una serie di eroi chiamati a proteggere l'ultima stella dell'universo dalle forze del male. Per difenderla il giocatore dovrà "sfruttare tutti i personaggi e le armi di un mondo di gioco che va dalla C di cyborg alla V di vampiro samurai, passando per la M di montagna-di-carne-armata-di-minigun. Para e spara, scatta e raccatta, armati e allarmati... o manda la poesia al diavolo e i nemici all'inferno". Disponibili la modalità storia o multigiocatore con ben 25 eroi giocabili, uno diverso dall’altro.

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. PRESTO SVELATI I CONTENUTI DI HITMAN (OGGI, 6 AGOSTO) - C’è grande attesa per l’uscita di Hitman, nuovo capitolo della saga sviluppata dalla IO Interactive, poi confluita nella Square Enix. Il gioco sarà disponibile solo in digitale a partire dall’8 dicembre e arriverà sul mercato nel corso del 2016, ma i contenuti ancora non sono molto chiari. Come ha spiegato il produttore esecutivo di IO Interactive Hannes Seifert in un'intervista rilasciata a Videogamer, tutti i dettagli verranno svelati “poco dopo la Gamescom”. “Questa – ha aggiunto - è una grande opportunità per ascoltare i fan e allinearci con le loro opinioni. In base a questo comunicheremo il nostro programma”. Il nuovo capitolo è stato presentato durante il recente E3 2015: "Siamo molto soddisfatti e penso che l'annuncio sia andato bene – ha detto Seifert - Le persone hanno compreso il gioco anche se ovviamente alcune sono preoccupate per il modello di pubblicazione".

GAMESCOM 2015, L’EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO. IL GAMEPLAY DI METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN (OGGI, 6 AGOSTO) - In occasione del Gamescom 2015 in corso a Colonia, Konami ha rilasciato nella giornata di ieri un nuovo gameplay di ben trenta minuti dedicato a “Metal Gear Solid V: The Phantom Pain” (clicca qui per vedere), nono capitolo della celebre serie che uscirà a settembre per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami, si tratta del primo titolo della saga ad avere una struttura di gioco open world. La trama ci porta nel 1975, allo stesso momento in cui si era interrotto Ground Zeroes: come mostrato anche nel gameplay, la Mother Base è andata distrutta dopo l’attacco della XOF e Big Boss è andato in coma per le ferite riportate. "Metal Gear Solid V: The Phantom Pain" inizierà proprio al suo risveglio in ospedale 9 anni dopo. CLICCA QUI PER VEDERE L'EVENTO BLIZZARD SU WORLD OF WARCRAFT

GAMESCOM 2015, CONFERENZA BLIZZARD: LA SESTA ESPANSIONE DI WORLD OF WARCRAFT IN DIRETTA STREAMING VIDEO (6 AGOSTO 2015) - C’è grande attesa per la sesta espansione di World of Warcraft che verrà presentata alle 18 di oggi durante il Gamescom 2015 in corso a Colonia. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming video sul sito ufficiale della Blizzard (CLICCA QUI PER VEDERE). Chissà se le novità riusciranno a risollevare le sorti di uno dei maggiori giochi di ruolo online che continua a veder scendere i propri abbonati: Activision, azienda statunitense che nel 2007 ha annunciato la fusione con Blizzard Entertainment che ha sviluppato World of Warcraft, ha annunciato che i fedelissimi del gioco sono scesi a 5,6 milioni. Un dato certamente non positivo, soprattutto se paragonato a quelli dello scorso trimestre (7.1 milioni) e della fine dello scorso anno (10 milioni). Sembrano ormai lontani i tempi d’oro del gioco che nel 2010 aveva raggiunto la cifra record di 12 milioni di iscritti.

GAMESCOM 2015, CONFERENZA BLIZZARD: TANTE NOVITA' IN BALLO (6 AGOSTO 2015) - Va avanti l'avventura del GameScom 2015 che vedrà dopo il successo della conferenza stampa dell'Electronic Arts mettersi in luce la Blizzard. La casa di produzione di videogames ha molte novità da mostrare ai presenti a Colonia, ma sono soprattutto due quelle più attese. Verranno presentate le nuove espansioni di World of Warcraft famoso MMORPG (massive multiplayer online role-playing game) che sarà reso ancor più accattivante e giocabile tramite molte migliorie. Il game è nato nel novembre del 2004 arrivando a toccare anche i dodici milioni di iscritti attivi contemporaneamente. Il gioco ha avuto talmente tanto successo nel mondo tanto che i server originari in inglese, francese e tedesco sono stati ampliati per farlo giocare anche in cinese, coreano, russo, italiano, portoghese e spagnolo. Attenzione però anche a Heroes of the Storm per il quale è stato già diramato un comunicato ufficiale che ci ha fatto conoscere oltre alla nuova mappa anche la presenza di altre tre nuovi personaggi: Kharazim, Rexxar e Artanis. Il MOBA (Multiplayer online Battle Arena) è un game strategico che vede affrontarsi delle squadre e che ha avuto successo dilagante anche in Italia oltre che in tutto il mondo. Sicuramente ci ritrovermo di fronte a tante novità che saranno interessanti da seguire sia per gli appassionati di videogames e per gli addetti ai lavori.



  PAG. SUCC. >