BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IPHONE 6S & IPAD PRO / Apple Store, qualcuno è già in coda: caratteristiche costi e data uscita dei nuovi modelli. Il tablet convince la concorrenza

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

iPhone (Infophoto)  iPhone (Infophoto)

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. QUALCUNO È GIÀ IN CODA ALL'APPLE STORE, MENTRE IL TABLET CONVINCE ANCHE LA CONCORRENZA - Dopo il grande evento Apple il mondo di solito è un pochino più diverso rispetto a prima: i cambiamenti che nella società i vari keynote anche del passato hanno inciso sul medio o sul lungo termine sono tantissimi. Dalle grandi invenzioni di iPhone e iPad e ben oltre: quello tenutosi ieri a San Francisco rimarrà nella storia al momento per due fatti piuttosto stravaganti. Per la coda in Australia del primo cliente che si mette davanti all'Apple store in attesa dell'uscita (tra qualche settimana però, ed è questo il fatto straordinario) e poi per l'accoglienza storica della concorrenza sullo stesso palco del keynote. Per mostrare infatti le capacità dell'iPad Pro si sono susseguiti sul palco di Apple manager delle aziende concorrenti: l'apparizione del simbolo della Microsoft sulla schermo ha causato un attimo di sorpresa, come per quello di Adobe. Sono stati infatti invitati i vertici delle rispettive case a loro modo concorrenti di Apple per testare le potenzialità del nuovo super tablet con la Mela: sia Kirk Koenigsbauer, manager di Microsoft che provato live il pacchetto Office sull'iPad e sia Eric Snowden di Adobe che ha provato le app Photoshop e Sketching. entrambi molto soddisfatti sembrerebbe e hanno riconosciuto le effettive capacità e potenzialità del nuovo iPad. A suo modo, anche questa è storia.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. QUALCUNO È GIÀ IN CODA ALL'APPLE STORE - Sono passate poche ore dal grande evento keynote della Apple dove sono stati presentati tutti i nuovi modelli della Mela con relative caratteristiche e costi: la versione S dell'iPhone e l'immancabile nuovo iPad Pro, ma anche tantissimi altri oggetti iper hi-tech come l'Apple Tv, l'Apple Watch e i nuovi sistemi operativi. I fan si sono spellati le mani all'auditorium di San Francisco e via streaming durante la presentazione di Tim Cook. E i più pazzi avranno subito pensato, beh al più presto bisognerà andare all'Apple Store più vicino per attendere la notte prima dell'uscita del nuovo super smartphone. Ecco, la notte prima ma c'è ha fatto di peggio: a Sydney un uomo, Lyndsay Handmar giornalista esperto in tecnologia e fondatore di una start up di e-commerce, vive accampato da giorni davanti allo Store della Mela per attendere l'uscita del nuovo iPhone 6S. Voleva essere il primo australiano a possedere il grand atteso dopo il keynote di ieri fatto da Cupertino e che uscirà non prima di ottobre nella terra dei canguri. In realtà l'impresa è accompagnata anche da un'operazione benefica, una sorta di asta immediata per il primo smartphone che raccolga fondi per i senzatetto australiani. L'esercizio della Apple di Sydney sembra però che si sia risentito e un po' infastidito perché nei video e nelle foto il nostro eroe compare con pc e telefoni di case concorrenti. Laconico il commento di Handmar: «Non ho nulla contro chi compra Apple, è solo che preferisco prodotti alternativi e più economici». Non male come stoccata per l'unico in fila in tutto il mondo ad attendere il nuovo iPhone.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. LA NOVITÀ DELL'APPLE PENCIL - I dettagli, sono spesso questi che fanno la storia: ora, dopo l'Apple Event di ieri sera con il keynote live dalla California sono stati presentati i nuovi iPhone 6S e 6SPlus, iPad Pro e Apple Watch e molto altro ancora. Eppure ripetiamo a volte fanno di più i dettagli e la cura di essi: in questa tornata di presentazioni, Cupertino ha deciso di puntate al grande e al piccolo, al mega prodotto e al gadget iper tecnologico. Come ad esempio l'Apple Pencil che è stata inventata appositamente per disegnare più comodamente sul nuovo iPad allargato di casa Silicon Valley. Molto sottile e diversa se volete dalle tante mini penne "touch" che già da vari anni si sono diffuse sul mercato normale: questa Pencil è uno stilo con sensori al suo interno che rilevano il livello di pressione sullo schermo. In sostanza, a seconda della pressione esercitata dalla nostra mano, le linee vengono tracciate più o meno spesse; ma non solo il disegno può essere interessato dall'utilizzo della nuova Pencil, può infatti anche essere adoperata per spostare oggetti, ridimensionarli e modificarli nella lavorazione sul nuovo iPad Pro. Dettagli certo, ma dettagli che possono fare la differenza in uno specifico uso di lavorazione.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. IL SELFIE D’EMERGENZA -  Con il nuovissimo iPhone 6S presentato ieri a San Francisco sarà possibile anche scattare dei "selfie d’emergenza", come li ha ribattezzati dal palco del Bill Graham Civic Auditorium il vicepresidente di Apple, Craig Federighi. Durante il keynote, il dirigente ha mostrato la funzione "Take selfie" che permette in pochissime mosse di attivare la fotocamera frontale da 5 Megapixel (da 12 Mp quella posteriore) e scattare dei selfie in rapida successione che possono poi essere velocemente visionati e selezionati. Il pubblico è apparso ovviamente divertito quando Federighi si è messo in posa per scattarsi delle foto e mostrare una delle nuove funzioni del dispositivo. Clicca qui per vedere il video

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. LE PRIME FOTO DELLA PINK VERSION - Un colore "shock" alla volta, deve essere questa la decisione di Apple che ieri durante il grande keynote live da San Francisco ha presentato i nuovi modelli con la Mela per i prossimi mesi. Cupertino dopo l'oro utilizzato per iPhone 6 e 6Plus, ora ha azzardato puntando dritto verso il mondo femminile: con il nuovissimo iPhone 6S e 6SPlus il secondo colore della "carena" in alternativa al grigio sarà il rosa brillante. Ha stupito un po' tutti la scelta di Tim Cook e sei vedrà solo nei prossimi mesi se la scelta sarà davvero azzardata o se invece pagherà. In Italia uscirà in ottobre e siamo certi che nelle prime settimane ci sarà la grande corsa all'evoluzione dello smartphone più celebre e potente al mondo, ma dai mesi successivi? Apple di solito e difficilmente sbaglia, anche se rimanendo in tema la Gold edition non ha appassionato granché i milioni di "aficionados" dunque il rosa rimane tuttora un grande punto di domanda. Volete vederlo? Cliccate qui e scoprire il pink shock.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA DEI NUOVI MODELLI. IL "GRANDE" TABLET PIU POTENTE DEI PC - Apple Event, grande successo, platenario a vedere dalle visualizzazioni sul web: presentati i nuovi modelli della Mela, dall'iPhone 6S alla versione 6SPlus alla nuova Apple Tv, dai nuovi aggiornamenti dei sistemi operativi iOS e fratelli al nuovo tablet più famoso al mondo, l'iPad nella sua versione Pro. Tim Cook è salito sul palco del Bill Graham Civic Auditorium con in braccio proprio lui, uno dei grandi attesi della nuova risma di prodotti made in Cupertino: il più grande iPad mai realizzato misura ben 12 pollici (per capirci bene, lo schermo del più piccolo MacBok Air è di 13 pollici) con la bellezza di 5,6 milioni di pixel, una fantascienza insomma. Ma tra i tanti elementi, l'aspetto più importante è che stando a quanto ha spiegato il vero guru del marketing con la Mela, Phil Shiller, l'iPad Pro è più veloce dell'80% dei pc attuali e più potente del 90% per quanto riguarda la grafica. Per la data di uscita del grande tablet ancora non si sa il momento preciso, ma è comunque all'interno del mese di novembre: del resto, un po' di attesa deve crescere per far acquisire al prodotto quelle aspettative necessarie per poter poi sfondare il pubblico appena uscirà.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA. PRESENTATI I NUOVI MODELLI - Tra le novità emerse ieri durante il keynote Apple c'è la cosiddetta tecnologia 3D Touch, un'innovazione che permette allo schermo di capire la pressione esercitata con le dita. Un tocco leggero comporterà alcune azioni, uno più duraturo aprirà altre applicazioni. Il nuovo processore dell'iPhone 6s è l'A9 64 bit. Cook ha confermato che è doppiamente più veloce del precedente e permette una qualità grafica mai vista prima. Per questo sia le fotografie sia i filmati trasmessi sullo smartphone saranno sempre di alta definizione, tanto che la telecamere frontale ha ora 12 megapixel. Siri sarà più reattivo e non servirà schiacciare nessun tasto per chiamare l'assistenza vocale. I prezzi dei nuovi iPhone saranno $199 per il modella 16GB, $299 per 64GB e $399 per 128GB. L'iPhone 6S Plus 16GB model costerà $299, $399 per il 64GB e $499 per la versione 128GB. I prodotto saranno disponibili a partire dal prossimo 25 settembre, ma non in Italia dove dovremo aspettare ancora un po' per mettere le mani sui telefonini di ultima generazione presentati all'evento Apple di San Francisco.

IPHONE 6S & IPAD PRO APPLE: CARATTERISTICHE, COSTI E DATA USCITA. PRESENTATI I NUOVI MODELLI - Il keynote della Apple che si è svolto ieri a San Francisco non ha fatto altro che accrescere ancora di più l'attesa per l'iPhone 6s. Certo sono stati presentati anche il nuovo iPad Pro e l'orologio Apple Watch, ma le attenzioni dei fan della Mela, e non, erano tutte per il nuovo smartphone che non a caso è stata una delle ultime presentazioni all'evento. Tim Cook ha introdotto le varie funzionalità del nuovo iPhone 6s alcune delle quali erano già state svelate nei giorni scorsi. Come si sapeva ci saranno nuovi colori per il prodotto: l'oro e quello cosiddetto rosa oro, che si potranno abbinare con gli smartwatch dello stesso colore. Sia l'iPhone 6s sia il 6s Plus saranno offerti nelle nuove colorazioni. L'alluminio usato per le cover sarà più resistente, ma comunque più facile da piegare come già visto con le versioni precedenti. Il capo della sezione marketing della Apple Phil Schiller, che ha accompagnato Cook nel corso della presentazione, ha anche svelato come la fotocamera del prodotto registrerà un video di 1.5 secondi prima e dopo una foto, così sarà possibile avere anche dei brevi video per ogni immagine scattata.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Si è concluso con un'esibizione del gruppo rock One Republic il keynote della Apple di oggi 9 settembre a San Francisco. Prima delle canzoni, Tim Cook ha fatto il riepilogo delle presentazioni fatte fra Apple Watch, iPad Pro e iPhone 6s. Sicuramente gli appassionati della Mela avranno molto di cui discutere nelle prossime ore in attesa che tutti i nuovi prodotti, e relative applicazioni, arrivino nei negozi Apple del mondo. Molte novità nell'evento della Apple, soprattutto ha destato curiosità il nuovo tablet iPad Pro, molto più grande delle versioni precedenti e destinato a dominare il mercato nei prossimi mesi.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Tim Cook è tornato sul palco dell'evento Apple per parlare del nuovo iPhone. Non poteva che essere il CEO a presentare una delle novità più attese di questo keynote. Cook ha introdotto l'iPhone 6s che sarà molto più potente della versione precedente e soprattutto avrà una grande novità: il 3D Touch. Si tratta di una funzionalità che permette allo smartphone di capire la pressione esercitata sullo schermo e capire a cosa corrisponde la scelta dell'utente. Il 3D Touch può essere usato anche per i videogiochi che nel nuovo iPhone 6s potranno contare su una grafica mai vista prima di 60 frame al secondo. Anche la fotocamera del dispositivo è molto più potente e grazie alla funzione Autofocus non si perde qualità neanche con lo zoom.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Arriva il momento della tv al keynote della Apple in corso in questi momenti. Eddy Cue prende il posto di Cook e introduce le novità della Apple tv, ora compatibile con Siri. Sarà quindi possibile cambiare canale e cercare show solo con il comando vocale, ma sarà comunque presente un nuovo innovativo telecomando chiamato Touch. Tutti i siti più importanti, da Hulu a Neflix e Hbo, avranno una app dedicata e ci sarà anche un sistema operativo apposito chiamato tvOS. Con il nuovo telecomando Apple Touch si potrà giocare anche con dei videogiochi, in modo simile al controller della Wii.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Altre due importanti società hanno preso parte all'evento Apple di oggi: si tratta di Microsoft e Adobe. Entrambe le aziende, tramite i loro portavoce introdotti da Tim Cook e Phil Schiller, hanno spiegato le funzionalità dei loro prodotti sul nuovo iPad Pro. Sul tablet si potranno fare ricostruzioni in 3D e creare grafici di ultima generazione. Anche le funzionalità di Office della Microsoft sono state integrate al massimo con il sistema Apple per favorire il lavoro di gruppo. Comunicati anche i prezzi del nuovo iPad: 799 dollari per quello da 32GB, 949 dollari per 128GB e 1079 dollari per 128GB. La Apple Pencil costerà 99 dollari.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Finito il momento del Watch, al keynote della Apple in corso a San Francisco è il turno dell'iPad. Tim Cook conferma ciò che tutti stavano aspettando: arriva l'iPad Pro. Le dimensioni sono di 12.9 pollici, processore A9X chip che lo rende dieci volte più veloce degli altri tablet. Inoltre l'iPad pro può diventare anche una tastiera. Con questa novità anche l'Apple Pencil che serve per scrivere sul nuovo iPad. Lo schermo è in grado di capire la velocità con cui si scrive e si digita sul tablet. La batteria dell'iPad Pro avrà una durata record di dieci ore.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Dopo un ingresso sul palco dell'evento Apple con applausi del pubblico, Tim Cook non ha perso tempo e ha cominciato subito a parlare dell'Apple Watch. Cook, che indossava proprio un prodotto Apple al polso, ha elogiato lo smartwatch spiegando come sia facile oggi leggere notifiche e altri messaggi sull'orologio. Durante il keynote è intervenuto anche Jeff Williams, che in Apple si dedica proprio al Watch. Williams ha parlato delle oltre diecimila app disponibili e che presto si aggiungeranno anche quella di Facebook e una chiamata Airstrip che servirà a controllare la propria condizione fisica. Inoltre la Apple ha collaborato con la casa di moda Hermes per lanciare smartwatch più alla moda.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: STA PER COMINCIARE! (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - E il momento è finalmente giunto, sta per cominciare il grande Apple Event di settembre, il keynote live da San Francisco con la presentazione di tutti i nuovi modelli della Mela. iPhone 6S, iPad Pro, Apple Tv e versioni aggiornate dei sistemi operativi iOS. Il grande evento, come lo ha sempre sognato e poi realizzato il mitico Steve Jobs e come ora il suo successore Tim Cook reintepreta a modo suo. A Cupertino piace fare le cose in grande, e l'evento tra qualche minuto dal grande auditorium di San Francisco sarà una dimostrazione: attesa spasmodica sia in sala che per tutti gli utenti collegati da mezzo mondo che potranno vedere in anteprima i nuovi gioielli di Apple che domineranno e determineranno il mercato hi-tech già da domani mattina. Per seguire tutto live basta cliccare la diretta streaming qui sotto e potrete vivere il live dalla California e nel frattempo seguire anche i continui aggiornamenti qui sul nostro sito. Si va in scena! CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE IN STREAMING VIDEO DEL KEYNOTE APPLE

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: GIÀ SI PENSA ALL'IPHONE 7... (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Due ore, solo due ore al grande Apple Event di San Francisco, il keynote live dove verranno presentati i nuovi gioielli con la Mela. Tra tutti, l'attesa è soprattutto per la versione aggiornata dell'iPhone 6 e 6Plus, che come di consueto verrà marchiata con questo nome: 6S e 6SPlus. Già tantissimi che senza neanche guardarlo magari da domani andranno nei negozi a richiederlo, per il semplice fatto che iPhone=tendenza cool. Questa impressione la si può cogliere su questo semplice e divertente fatto: neanche sappiamo come sarà la versione di questa sera, che già circolano rumors e indiscrezioni sull'iPhone 7. Dovrebbe essere super sottile, con solo 6 millimetri di spessore, arriverà nel 2016 e già sappiamo che conquisterà tutti: non siete sicuri? Guardate la diretta tra due ore e poi se ne riparla.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: LA SFIDA DEL TABLET CON LA MELA (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Un tempo c'era Steve Jobs e ogni nuovo evento keynote live della Apple non solo faceva milioni di viewers, come farà questa sera a San Francisco con diretta italiana dalle 19.00 che trovate al link qui sotto, ma il prodotto presentato schizzava subito, tempo di uscire nei negozi, in testa alle vendite globali nel settore hi-tech. E oggi? In parte è ancora così, specie per l'iPhone che questa sera verrà presentato nella versione ultimata 6S e 6SPlus; ma per il "tablet che ha inventato il tablet", ovvero l'iPad, il discorso è leggermente diverso. La nuova versione che viene presentata al keynote sarà l'iPad Pro, molto più grande e simile ad un pc e il tentativo è quello di andare a riprendersi la leadership un po' sgualcita negli ultimi tempi. La concorrenza è cresciuta assai, con "phablet" e surface o laptop, dunque anche per Cupertino si tratta di offrire qualche novità in più nel tablet più famoso al mondo. Viene fornito, facoltativo, con pennino e tastiera che vanno sempre più verso una versione dell'iPad molto più "computerizzabile": sarà proprio così?

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: LA VERA STAR DELLA SERATA SARÀ… (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Inutile nascondersi, chi questa sera si collegherà con la diretta streaming del grande keynote live, la presentazione Apple di tutta la nuova linea evolutiva, attende soprattutto un unico e grande protagonista: l'iPhone 6S, il più atteso, il più desiderato e il più chiacchierato tra i prodotti Apple presentati questa sera e che rimane comunque l'oggetto con cui Apple si è fatta davvero conoscere al mondo. La star del keynote sarà dunque proprio lui, con le ormai canoniche due versioni da 4,7 e 5,5 pollici. Con l'iPhone 6S e 6SPlus sembra da mille voci di corridoio e di esperti che verrà implementata la tecnologia del Force Touch, già vista su Apple Watch (anch'esso in presentazione questa sera, come l'iPad Pro) e su MacBook. Dovrebbe essere chiamata 3D Touch ed essere sensibile a tre livelli di pressione: sfioramento, tocco e tocco più deciso. Volete un esempio? Prendete le mappe: sarà possibile toccare un punto di interesse per avere informazioni su quel luogo oppure, con una pressione più forte, si avvierebbe il navigatore direttamente per raggiungere quel punto. Sempre per stupire, sempre per l'utilità abbinata a praticità: l'Apple torna all'attacco e per i concorrenti sono "guai".

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: SPUNTANO ANCHE I GIOCHI (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Poche, pochissime ore specie per chi è estremo fanatico del mondo Apple: al via il grande evento di settembre per la Mela che presenta a San Francisco tutta la propria collezione estremamente rinnovata, con apici l'iPad Pro e l'iPhone 6S. Ma quest'anno all'auditorium di San Francisco non ci saranno solo i nuovi device, bensì, provando a inseguire le grandi concorrenti che si sono presentate fino ad oggi all'IFA 2015 di Berlino (clicca qui per saperne di più) anche Apple si apre sempre di più al mondo dei giochi. Con la nuova Apple Tv, anch'essa in presentazione oggi, sarà possibile installare app e giochi direttamente sul televisore. Non saranno magari i mega iper realistici giochi da urlo come Fifa 2016 o Metal Gear Solid, ma comunque fungerà come il divertimento che gira su iPhone e iPad. Per gli sviluppatori si apre così un'ennesima tranche di mercato, non sarà infatti necessario riscrivere da capo il codice per un qualsiasi gioco ma basterà qualche dettaglio e i titoli per iOS funzioneranno anche sulla nuova e già desideratissima Apple Tv. Ovvio, il pubblico seguirà quello degli altri devices, quindi sarà più occasionale che seriale nell'attività ludica ma rimane comunque una buonissima fetta di mercato che la grande Mela prova a conquistare.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO: COME CAMBIERÀ L'APPLE WATCH (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Grande attese al keynote live di Apple che questa sera alle 19 ora italiane presenterà una serie di nuovi modelli e aggiornamenti, tra i quali spiccano i nuovissimi iPhone 6S e iPad Pro. Ma le novità non si fermano certo qui, con ad esempio grossi cambiamenti anche per l'aggiornamento dell'ultimo nato in casa della Mela, ovvero il gioiellino Apple Watch. Chiariamo subito, non si tratta di un nuovo modello, bensì di un potente aggiornamento con modifiche apportate sia in campo estetico che in quello di hardware. La versione riveduta e corretta del sistema operativo dello smartwatch è uscita tre mesi fa (Watch Os 2) ma al keynote di questa sera saranno presentate ulteriori novità, come i colori inediti assieme a cinturini e accessori collegati. Ma il vero cambiamento riguarderà la possibilità di installare app direttamente sull'orologio: in questo modo l'Apple Watch non sarò più solfano un secondo schermo per le notifiche dallo smarthphone ma avrà funzioni del tutto autonome. L'evoluzione, la parola base in sostanza di Cupertino.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - Mancano solamente poche ore all’atteso appuntamento Apple in programma alle 19 di oggi, ora italiana, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. Durante il tradizionale evento di fine estate, durante il quale l’azienda di Cupertino presenta le sue novità in vista della stagione natalizia, verranno finalmente svelati l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus, grandi protagonisti di questa giornata, ma non mancheranno sorprese anche riguardo iPad ed Apple Tv. Il keynote prenderà il via alle ore 10 locali dallo stesso luogo dove nel 1977 Steve Jobs presentò al mondo il computer Apple II, tra i primi realizzati su scala industriale, e sarà visibile anche in diretta streaming video.

DIRETTA PRESENTAZIONE APPLE IPHONE 6S & IPAD PRO, LIVE E STREAMING VIDEO (OGGI 9 SETTEMBRE 2015) - iPhone 6s, iPad Pro e Apple TV e moltro altro saranno protagonisti della presentazione Apple a San Francisco dove saranno presentati i nuovi prodotti dell'azienda di Cupertino. Grande attesa per questo nuovissimo keynote live da parte dei tantissimi appassionati Apple in tutto il mondo, che potranno vedere in diretta streaming tutte le news e le anticipazioni. Dunque, tra tutte le novità spiccano l'iPhone 6S e l'iPad Pro. Questi due dispositivi e le novità collegate sono gli argomenti più attesi dai fan dell'azienda creata da Steve Jobs, che comunque potranno aspettarsi anche alti annunci riguardo i prodotti Apple a partire dallo smartwatch iWatch. Dopo l'IFA di Berlino, questo evento della Apple può essere visto come la risposta della ditta americana agli altri concorrenti che con i dispositivi con base Android stanno conquistando una fetta sempre più grande di mercato.

PRESENTAZIONE APPLE, LE NOVITÀ: IPHONE 6S & IPAD PRO,  IOS 9 E WATCHOS 2  - I nuovi sistemi operativi iOS 9 e WatchOS 2 (pensato per lo smartwatch) sono già stati annunciati nelle settimane scorse ma oggi potremo scoprire meglio di cosa si tratta. I sistemi saranno mostrati e messi alla prova dagli addetti della Apple che si alterneranno sul palco, una volta utilizzato dal compianto Steve Jobs con l'immancabile look composto da jeans e felpa nera. Una delle novità del nuovo iPhone 6S è che verrà presentato in nuovi colori fra cui l'oro e il rosa. La memoria dovrebbe restare sempre con quattro opzioni ovvero 16 GB, 64 GB e 128 GB. Come nella precedente versione, anche il nuovo smartphone della Apple sarà piegabile ma grazie al nuovo tipo di alluminio utlizzato sarà molto più resistente dei prodotti precedenti. Per sapere tutte le novità in tempo reale, potete seguire la diretta in streaming live offerta direttamente dal sito della Apple, collegato con il mega auditorium da settemila posti di San Francisco. CLICCA QUI SOTTO IL PULSANTE > PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE IN STREAMING VIDEO DEL KEYNOTE APPLE



  PAG. SUCC. >