BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IPHONE 6S & IPAD PRO / Apple, i nuovi modelli: prezzi, data di uscita, caratteristiche e commenti. Presto sul mercato la nuova apple tv

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tim Cook (Infophoto)  Tim Cook (Infophoto)

IPHONE 6S & IPAD PRO, APPLE PRESENTAZIONE: CARATTERISTICHE, COMMENTI E PREZZI DEI NUOVI MODELLI. PRESTO SUL MERCATO LA NUOVA APPLE TV – L’azienda americana della Apple ha annunciato l’immissione sul mercato della nuova Apple Tv che dovrebbe fare la propria comparsa sul mercato a partire dal prossimo mese di ottobre al prezzo di 149 dollari nella versione da 32 GB per quanto concerne lo spazio di archiviazione e a 199 dollari quella da 64 GB. Avrà le stesse funzioni di una streaming box con la novità di presentare un apposito store interamente dedicato al mondo dei videogiochi. Uno store all’interno del quale saranno presenti tantissimi videogiochi interessanti,realizzati dai principali produttori del settore. Da sottolineare come la Apple Tv avrà un proprio sistema operativo a cui è stato dato il nome di tvOs.

IPHONE 6S & IPAD PRO, APPLE NUOVI MODELLI: PREZZI, DATA DI USCITA, CARATTERISTICHE E COMMENTI. QUANDO SI AGGIORNA L'IOS 9? - Sono passati due giorni dal grande keynote di Apple eppure sembra molto di più: la carrellata di novità per i nuovi modelli di iPhone e iPad, oltre alle Apple Tv e allo smartwatch ha travolto il mondo degli utenti hi-tech e tecnologi in tutto il mondo. Sono tantissimi i commenti e alcune le polemiche, specie per un certo "ritardo" nelle consegne: come sempre esce il nuovo gioiello e si vuole averlo subito e invece qui bisogna attendere. Di sicuro però abbiamo una data certa: il 16 settembre, è il grande giorno di iOS 9 che è stato presentato all'evento di San Francisco e che sarà scaricabile da tutti proprio in questa data. Sarà disponibile per iPhone 6, 5S, 5 e 4S: arriva in ritardo e non subito perché mancava la Golden Master del firmware rilasciato agli sviluppatori che precede sempre di qualche giorno quella dedicata, al contrario, ai semplici utilizzatori del mondo Apple.

IPHONE 6S & IPAD PRO, APPLE PRESENTAZIONE: CARATTERISTICHE, COMMENTI E PREZZI DEI NUOVI MODELLI. LE APP PER LA SALUTE - Tra le tantissime novità presentate nell’atteso keynote andato in scena due giorni fa a San Francisco, Apple ha mostrato al mondo due nuove app dedicate alla salute, AirStrip e 3D4Medical's Complete Anatomy Series. La prima, presentata per Apple Watch ma già in utilizzo da tempo su iPhone e iPad, è rivolta in particolare ai medici che tramite questo strumento possono consultare gli appuntamenti, avere le informazioni riguardo i pazienti direttamente sul dispositivo da polso e ricevere notifiche sulle condizioni di salute. L’app servirà anche a migliorare le comunicazioni tra medico e paziente: “Ora è usata per monitorare le donne in gravidanza in ospedale, ma con dei sensori aggiuntivi potrà essere utilizzato anche da casa", ha spiegato Cameron Powell, cofondatore di AirStrip. L'app Complete Anatomy Series, creata da 3D4Medical, permette invece di "esplorare" lettaralmente il corpo umano ad esempio prima di operare o per esaminare malattie o traumi.

IPHONE 6S & IPAD PRO, APPLE PRESENTAZIONE: CARATTERISTICHE, COMMENTI E PREZZI DEI NUOVI MODELLI. TUTTE LE NOVITA' DI APPLE TV - L'evento della Apple a San Francisco nel quale sono stati presentati i nuovi gioelli della Mela come l'iPhone 6S e l'iPad Pro, ha portato molte critiche positive all'azienda di Cupertino anche e soprattutto per le novità della Apple tv, un reaprto finora praticamente non sfruttato appieno dai geniacci della California. Dopo qualche anno dove il prodotto era rimasto un po' in disparte, l'exploit di siti come Netflix e Hulu, dove film e serie tv sono strettamente legati a computer e smartphone, ha dato nuova linfa anche alla tv della Apple, che proprio per questo ha riservato uno spazio importante durante il keynote. Lo stesso Tim Cook ha notato come ora le app abbiano sostituito i canali in tv e l'interazione con ciò che si sta guardando è diventata una parte vitale dell'esperienza con il mondo televisivo. Oltre a proporre i vari canali e molti contenuti in esclusiva, la Apple tv avrà anche un nuovo telecomando chiamato Siri Remote. Come si evince dal nome, Siri sarà integrato nel dispositivo e quindi sarà possibile cambiare canale o fare ricerche anche solo con la voce. Inoltre il Siri Remote funzionerà anche da controller durante i videogiochi, sulla scia di quanto visto con la Wii della Nintendo e il suo joypad. Per i prezzi, Tim Cook ha indicato subito che  Apple TV arriverà in due modelli, uno da 32 GB al prezzo di 149 dollari e uno da 64 GB a 199 dollari, entrambi disponibile a partire dal mese di ottobre.



© Riproduzione Riservata.