BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PES 2016/ Uscita e novità: prezzi e caratteristiche del videogioco. L'Arsenal ha i giocatori più veloci

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

PES 2016  PES 2016

PES 2016, USCITA E NOVITÀ, PREZZI E CARATTERISTICHE: ARSENAL PIU' VELOCE - Come nel mondo reale, è l'Arsenal ad aver i giocatori più veloci in PES 2016. Ora che sono state rivelate le varie caratteristiche dei singoli calciatori nel nuovo gioco della Konami, sono partiti i confronti fra le qualità dei singoli giocatori, che dovrebbero ripetere ciò che avviene nelle realtà grazie ai dati raccolti dall'azienda giapponese nel corso dell'anno sui campi di calcio di tutto il mondo. Così risulta che i giocatori con il livello massimo di velocità sono nella squadra inglese dell'Arsenal che può contare su Hector Bellerin che ha un livello di "speed" pari a 97, seguito dal compagno di squadra Theo Walcott a 96. A pari merito con quest'ultimo il centrocampista olandese del Bayern Monaco Robben, ma di certo solo l'Arsenal può vantare i due più veloci del gioco nello stesso team.

PES 2016, USCITA E NOVITÀ, PREZZI E CARATTERISTICHE: POLEMICHE PER LA VERSIONE PC - Pro Evolution Soccer 2016 (PES 2016) è disponibile solamente da qualche ora e già arrivano le prime polemiche. Sono in particolare gli utenti di Steam a lamentarsi delle prestazioni del gioco su PC che sarebbero lontanissime da quelle viste sulle console di ultima generazione come Playstation 4 e Xbox One. Illuminazione completamente differente, dettagli grafici scadenti e assenza di alcune animazioni: sono solo alcuni problemi che numerosi acquirenti hanno fatto notare e che hanno spinto il sito Candyland a pubblicare un video (clicca qui per vedere) che mostra le maggiori differenze di PES 2016 giocato su Pc e su Playstation 4. Bisogna dire che Konami aveva già avvertito prima della diffusione che la versione PC non sarebbe stata all'altezza di quella PS4/Xbox One, ma in tanti sono rimasti comunque delusi dai risultati.

PES 2016, USCITA E NOVITÀ, PREZZI E CARATTERISTICHE: IN DUE ANNI SUPERERA' FIFA? - C'è grande ottimismo in casa Konami dopo l’uscita di PES 2016 (Pro Evolution Soccer 2015), nuovo capitolo della celebre simulazione calcistica. Da tempo va avanti la competizione con FIFA, sviluppato da Electronic Arts, che da qualche anno sta avendo la meglio sul mercato. I vertici della casa giapponese sono però convinti di poter ribaltare l’andamento e scavalcare nuovamente gli avversari nel giro di due anni. Lo ha detto il product manager europeo del gioco, Adam Bhatti, intervistato da MCV. “Dobbiamo continuare a ridurre il divario. In un paio di anni, torneremo a essere noi i migliori”, ha dichiarato. Sulla stessa linea il giudizio di Jonathan Edwards, responsabile marketing di Konami che si è detto entusiasta della risposta positiva verso PES 2016, già definito da qualcuno come il miglior gioco calcistico di sempre.

PES 2016, USCITA E NOVITÀ, PREZZI E CARATTERISTICHE: COME TROVARE NUOVE MAGLIETTE E LOGHI - E’ disponibile da ieri, giovedì 17 settembre 2015, Pro Evolution Soccer 2016 (PES 2016) il celebre gioco di simulazione calcistica targato Konami che da anni sfida sul mercato FIFA, sviluppato invece da Electronic Arts (FIFA 16 sarà nei negozi a partire dal prossimo 24 settembre). Il nuovo capitolo di PES, che segna il ventesimo anniversario del gioco, è disponibile per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC via Steam. La vendita è partita solamente da poche ore, ma online si trovano già tutte le magliette e i loghi che nel gioco non compaiono per mancanza di licenza (come quelle della Premier League o della nostra Serie B). Basta collegarsi a siti come PES World o PESEdit per trovare tutte le immagini da scaricare su una chiavetta dove bisognerà creare una cartella chiamata WEPES: collegata la chiavetta alla console, sarà necessario andare nella sezione “Modifica” del gioco e utilizzare l’opzione “Importa immagini”, così a quel punto basterà trovare le immagini scaricate da applicare alla squadra o alla competizione che vogliamo modificare.



  PAG. SUCC. >