iPhone 6S & iPad Pro / Esce oggi la nuova linea di Apple: info, caratteristiche e prezzi. Come acquistarli dall’Italia subito (25 settembre 2015)

- La Redazione

iPhone 6S & iPad Pro, esce oggi la nuova linea di Apple: info, prezzi, caratteristiche. In Italia esce invece ad ottobre, oggi le prime file in Usa, Australia, Regno Unito, Francia, Germania

iphone_nuova_r439 Prodotti Apple (Infophoto)

Sono usciti oggi dopo grande attesa i nuovissimi gioielli di Apple, l’iPhone 6S e 6SPlus e l’iPad Pro, presentanti al Keynote di inizio settembre: in Italia dovremo attendere ancora fino a metà ottobre, mentre da questa mattina file chilometriche in Usa, Australia, Regno Unito, Francia e Germania con i primissimi possessori dei nuovi oggetti di culto con la Mela. Ma per chi non riesce ad attendere fino al prossimo mese per l’uscita in Italia, può senza problemi acquistare dall’estero i suddetti gioielli e in modo assolutamente legale. Come riporta il sito specializzato TecnoCino, è possibile comprare dall’Inghilterra o dalla Francia l’iPhone 6S o l’iPad Pro in maniera semplice e ovviamente tramite spedizione. O ordinando sull’Apple Store i prodotti di culto, ma necessita una carta di credito regolarmente registrata nel paese dove si compra, oppure in maniera ancora più semplice tramite il commercio via Amazon, sui siti ufficiali inglesi o francesi con una carta prepagata italiana. Prima di acquistare i prodotti di ultimissima serie Apple, è consigliabile sottoscrivere un servizio di mail forwarding permettendo di spedire l’acquisto in una casella di posta: a questo punto basta andare sul sito di Amazon estero e ordinare il tanto amato iPhone 6S che con qualsiasi servizio di e-commerce verrà poi recapitato dove abitate.

E il grande giorno è finalmente arrivato. Code in tutto il mondo, Italia esclusa, per l’uscita dell’iPhone 6S e dell’iPad Pro, i nuovi gioielli di Apple che dopo la grande presentazione ad inizio settembre vedono la luce in questo venerdì 25 settembre 2015. Solo alcuni Paesi del mondo sono fortunati e vedono per primi nelle vetrine i nuovissimi arrivati di Cupertino. Partiamo dallo smartphone più famoso al mondo: l’iPhone 6S, versione di mezzo aggiornata tra il prossimo futuristico numero 7 e il precedente 6 e 6Plus. Il nuovo dispositivo Apple esce oggi in Stati Uniti, Regno Unito, Australia Francia, Germania e Cina più altri 7 paesi più piccoli, è ci sarà nelle due versioni presentate nel Keynote, ovvero da 4,7 pollici e 5,5. Pazzesca la febbre da iPhone che specie in Australia, che gode del vantaggio del fuso orario che l’ha vista primeggiare su tutto il resto del mondo, ha visto delle code a partire dalla notte precedente davvero pazzesche. Chilometri per potersi aggiudicare il prestigioso nuovo iPhone 6S (prezzo di base 779€)e 6SPlus (prezzo base 999€), con una divertente prima volta: a Sydney una ragazza geniale ha deciso di mandare al proprio posto in fila… un robot con ovviamente un iPad che trasmette video e voce di Lucy Kelly (clicca qui per vedere la foto), così si chiama la mitica donna che ha mandato in missione il suo iPad. E proprio questo oggetto è l’altro protagonista della giornata: esce oggi anche l’iPad Pro, con prezzi piuttosto elevati (799$ per la versione da 32GB, 949$ per 128GB, 1079$ per quello da 128GB con wifi e sim).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie