BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IFA 2015/ Berlino, continua la fiera della tecnologia: Samsung presenta il nuovo Tv Js8000 da 55 pollici (7 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto InfoPhoto  Foto InfoPhoto

IFA 2015 BERLINO: SAMSUNG ANNUNCIA IL TELEVISORE JS8000 DA 55 POLLICI (OGGI 7 SETTEMBRE) L’IFA 2015 che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, si conferma un evento assolutamente da non perdere per gli amanti dell’elettronica. Infatti, i vari brand stanno presentando una gamma piuttosto ampia di novità riguardanti smartphone, tv, tablet, notebook, pc desktop e quant’altro. Per quanto concerne il settore televisivo, la Samsung ha annunciato il modello JS8000 da 55 pollici che in effetti sarebbe la variante piatta del JS8500. Si tratta di un prodotto di grande qualità che vanta la Smart Tv Tizen, un doppio sistema di sintonizzazione digitale e tante altre caratteristiche al top. Il Samsung JS8000 a quanto sembra, dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal mese di ottobre ad un prezzo di circa 2500 euro.

IFA 2015 BERLINO, CONTINUA LA FIERA DELLA TECNOLOGIA: NON SOLO TABLET E SMARTPHONE, DA OGGI ANCHE I NUOVI DRONI DJL (OGGI 7 SETTEMBRE) - La fiera tecnologia di Berlino, la celebre IFA 2015, continua alla grande con nuovissimi prodotti e presentazioni che la rendono una delle attrazioni più grandi dell'Hi-Tech a livello europeo. Ma non solo pc, tablet o smartphone in questa bella fiera tedesca, da oggi vanno in scena anche i nuovissimi droni presrtnati da DJL: passeggiando tra i padiglioni di Berlino, ci si potrà imbattere in questi droni pensati quasi tutti per un utilizzo professionale. Il modello dell'anno scorso, Spreading Wings S900, ad esempio può sollevare un carico da 5 kg, mentre
quello nuovo di pacca come il Phantom 3 Standard, integra un'ottica da ben 12 megapixels per la realizzazione di fotografie e filmati dall'alto. Novità, continue novità in questo specifico settore che a livello mondiale continua a prendere sempre più piede: dopo l'utilizzo dei droni per alcune consegne di posta in USA l'anno scorso, ora la moda dei droni sta prendendo piede anche in Europa e Asia, con numerose intrusioni di questi oggetti volanti che sempre di più appaiono in alcune dirette tv, spesso sportive.

IFA 2015, BERLINO: POLAROID PRESENTA SNAP (7 SETTEMBRE) - In occasione dell'IFA 2015 in corso a Berlino fino al prossimo 9 settembre, Polaroid ha presentato al mondo la sua nuova fotocamera Snap che stampa immagini istantaneamente. E’ un apparente tuffo al passato quello che l’azienda statunitense tenta di fare con questo nuovo prodotto che si presenta proprio come la Polaroid di un tempo, dal tasto di scatto rosso alle celebri strisce rosso, giallo e verde sul lato, ma che in realtà ha molto di più: la Snap scatta foto con 10 Mpixel di risoluzione e incorpora una mini-stampante che "sforna" immagini di 5 per 7,5 centimetri. A differenza dei modelli in commercio dalla metà del secolo scorso, però, la Snap permette di salvare le foto scattate grazie a una microSD e utilizza inoltre la tecnologia Zink (Zero-Ink) che garantisce buone stampe senza alcun uso di inchiostro. Più che convincente il prezzo, visto che la Polaroid Snap dovrebbe arrivare a fine anno a circa 99 dollari, mentre una confezione da 30 pose dovrebbe costare intorno ai 20 euro.

< br/>
© Riproduzione Riservata.