BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IFA 2015 / Berlino, si chiude oggi la fiera delle tecnologie: le ultime novità. Con Fritz! internet veloce a casa (9 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lavatrici (Infophoto)  Lavatrici (Infophoto)

IFA BERLINO 2015 BERLINO, SI CHIUDE OGGI LA FIERA DELLE TECNOLOGIE: LE ULTIME NOVITÀ. CON FRITZ! INTERNET SUPERVELOCE A CASA (9 SETTEMBRE) - Siamo giunti dunque all'ultima grande giornata di novità tecnologiche all'IFA di Berlino 2015, che chiude i battenti dopo una 5 giorni di grandi sorprese, novità e con le maggiori companies hi-tech che hanno presentato tutti i propri prodotti iper innovativi. Ma l'ultima stupisce un po' tutti e va al di là dei soliti pc, smartphone o tablet: si tratta dell'evoluzione dei powerline di Fritz!, veri e propri estensori di segnale per le connessioni alle rete internet. Il Fritz! Powerline 1220E svolge proprio questo compito utilissimo, specie in case dove il nostro segnale si perde da una stanza all'altra: basta attaccare la spina per portare la connettività attraverso i cavi elettrici del nostro impianto casalingo, mentre la prese elettrica passante consente di lasciare libera la presa. Sulla innovativa powerline ci saranno due porte Gigabit per collegarsi via cavo come se si fosse in pratica attaccati al router, sfruttando una velocità adatta anche ai videogiochi oppure allo streaming in Full HD. Insomma, l'utilità prima di ogni altra cosa: e IFA 2015 sanno come fare.

IFA 2015 BERLINO, HUAWEI LANCIA IL MATE S (9 SETTEMBRE) – Il brand cinese dell’Huawei in occasione della massima fiera europea dedicata al mondo dell’elettronica, l’IFA di Berlino, ha voluto presentare al mondo il proprio nuovo prodotto di punta in fatto di smartphone: il Mate S. Un dispositivo che monta lo stesso processore presente sul P8 con 3GB di Ram, uno schermo Full HD da 5,5 pollici. La memoria interna è pari a 32 GB mentre la batteria si dimostra molto performante con i suoi 2700 mAh. Ottimali sono anche le opzioni multimediali partendo dalla fotocamera da 13 megapixel posteriore e 8 frontale mentre il sistema operativo è l’Android 5.1.1 Lollipop. Insomma, un dispositivo da prendere in considerazione.

IFA 2015 BERLINO, SI CHIUDE OGGI LA FIERA TECNOLOGICA: LE ULTIME NOVITA' WHIRLPOOL (9 SETTEMBRE 2015) - Non solo smartphone e computer all'IFA 2015 in corso a Berlino. Alla fiera della tecnologia in Germania, che si chiude oggi dopo una splendida cinque giorni di presentazioni, innovazioni progetti e novità, sono stati mostrati alla molta folla di visitatori accorsi da tutta Europa anche degli oggetti particolari che appartenemente non soddisfano le massime aspettative dell'uomo medio ipet tecnologizzato: sono gli elettrodomestici ultra moderni destinati ad aiutare la vita di tutti i giorni di milioni di persone nel mondo. Fra le novità più interessanti dunque ci sono una serie di elettrodomestici Whirlpool che nonostante sia uno dei marchi più famosi nel settore ha deciso di aprirsi al futuro con prodotti tecnologici e intelligenti per facilitare l'uso da parte dei clienti. L'azienda ha lanciato infatti l'applicazione 6th Sense Live Technology con la quale lavatrice, asciugatrice, frigorifero e lavastoviglie interagiscono con l'utente tramite smartphone e altri dispositivi. Oltre a poterli programmare, gli elettrodomestici comunicano anche all'utente quando sono necessari cambiamenti o acquisti. Inoltre i nuovi prodotti sono stati pensati anche con un occhio all'ambiente: consumano meno acqua e controllano l'energia consumata per far risparmiare gli acquirenti e non provocare danni all'ambiente. Quando si dice la tecnologia applicata alla vita reale, forse allora non sono solo parole vane ma acquisiscono un ben preciso significato concreto.

< br/>
© Riproduzione Riservata.