BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Twitter down / Il social network non funziona: "errore tecnico". Terza volta in pochi giorni. Lieve miglioramento ma poi di nuovo problemi

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine di archivio  Immagine di archivio

TWITTER DOWN, NON FUNZIONA IL SOCIAL NETWORK. DOPO UN LIEVE MIGLIORAMENTO ANCORA PROBLEMI - Ancora una giornata piuttosto travagliata per il famoso social network Twitter che ha dato segnali di malfunzionamenti piuttosto evidenti, rendendo impossibile l’accesso nel proprio account e di verificare i messaggi degli altri utenti. Il social network questa mattina sin dalle ore 9,20 circa ha incominciato a manifestare i chiari segni di un malfunzionamento per poi collassare completamente mostrando agli utenti una pagina in cui si evidenziava l’errore tecnico. Il problema sembrava essere stato risolto seppur in maniera piuttosto lenta ma dalle 14,00 ci sono nuove problematiche che non ne permettono il corretto uso. Speriamo che nelle prossime ore il tutto possa tornare alla normalità.

TWITTER DOWN, NON FUNZIONA IL SOCIAL NETWORK. L'IRONIA SUL WEB - Sebbene in questi giorni non rappresenti una novità assoluta, quello che viene chiamato comunemente "Twitter Down", in poche parole il cessato funzionamento del social, ha lasciato perplessi migliaia di utenti anche nella giornata di oggi. A partire dalle ore 9:27 e per più di un'ora è stato infatti impossibile accedere al popolare social network di microblogging. Come spesso accade in questi casi il web si è scatenato facendo dell'ironia sul cattivo funzionamento della piattaforma: in particolare l'account Instagram di Mtv ha pubblicato la foto di una ragazza tra il perplesso e il pensieroso, con impresso questo messaggio:"La mia faccia quando scopro che Twitter è in down". A margine della foto pubblicata, l'account di Mtv ha commentato simpaticamente:"Torno su Instagram o Snapchat? #twitterdown #twitter". Clicca qui per vedere il post ironico di Mtv sul down di Twitter!

TWITTER DOWN, NON FUNZIONA IL SOCIAL NETWORK - Dalle 9 e 27 di questa mattina, per un gran numero di utenti soprattutto del nord Europa Twitter, il popolare social network di microblogging non funziona. Aprendolo si trova infatti un avviso dei responsabili: "E' sopravvenuto un errore tecnico, risolveremo il problema e riporteremo tutto alla normalità il più presto possibile". Quale sia la causa del problema non è spiegato. Sotto all'avviso appare il disegno di un piccolo robot guasto in attesa di essere riparato. E' la terza volta in pochi giorni che succede un guasto del genere l'ultima volta lo scorso venerdì sera per poco meno di mezz'ora. Alcuni esperti sospettano che il motivo di questi guasti siano quattro dei cinque Api, le Application programmino interface, il sistema usato per dialogare dalle applicazioni.

< br/>
© Riproduzione Riservata.