BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

DISNEY MAGICAL WORLD 2/ Esce oggi il gioco per Nintendo 3DS (14 ottobre 2016)

Disney Magical World 2, esce nella giornata di oggi, venerdì 14 ottobre 2016, il gioco sviluppato per Nintendo 3DS: vediamo come funziona, la storia del videogioco, le ultime curiosità

Immagine presa dal webImmagine presa dal web

Disney Magical World 2 è il nuovo videogioco di simulazione, sequel di Disney Magical World, sviluppato da Bandai Namco e rilasciato per Nintendo 3DS il 14 ottobre 2016 in Europa e  Nord America. Il videogame introduce nuovi mondi, nuovi costumi e soprattutto nuovi personaggi, arricchendo il già molto amato predecessore. Con Disney Magical World 2 sarà possibile creare il proprio personaggio e farlo vivere nel mondo Disney, interagendo con i protagonisti di cartoni e film di animazione, organizzando feste al bar, creando la propria casa e personalizzandola. In questo capitolo della serie Disney Magical World si aggiungono numerosi personaggi, tra cui Elsa e Anna da Frozen, Ariel da La Sirenetta e Rapunzel. In totale sarà possibile incontrare circa cento personaggi diversi ed esplorare sei mondi, vivendo del tutto all'interno della magia Disney e dei propri amici: partecipare al ballo con Elsa, aiutare Winnie the Pooh nell'orto e guidare una barca, raccogliendo materiali preziosi da utilizzare per arredare e decorare la propria casa personalizzata o il proprio bar! Non mancheranno momenti di azione con piccole sfide e combattimenti, ricerca di gemme e scelta di interessanti costumi. Insomma, quella di Disney Magical World sembra una bellissima avventura nel mondo Disney! 

Il videogame, progettato da Nintendo, è disponibile esclusivamente per Nintendo 3DS e compatibile con Nintendo 2DS. Atteso con trepidazione specialmente dai più piccoli, amanti dei personaggi e delle tante possibilità di personalizzare costumi, casa e città, il gioco è stato annunciato nell'estate 2015 e da allora ogni notizia che lo riguardi è accolta con grande emozione. Le tante novità, tra cui l'arrivo dei nuovi personaggi come Elsa di Frozen e Rapunzel e i loro mondi innovativi hanno portato cambiamenti forti che hanno rivoluzionato il metodo di gioco, rendendo il videogame più interattivo e attraente, personalizzabile con contenuti online, ma soprattutto avventuroso, basato sulla conquista - giorno dopo giorno, mondo dopo mondo - di ogni item da sbloccare, che esso sia mobilio per la casa, outfit o accessorio. E tutto coltivando verdura con Winnie the Pooh o scavando in miniera con i Sette Nani!

© Riproduzione Riservata.