SKYLANDERS IMAGINATORS / Esce oggi il gioco per Playstation 4 e Wii (14 ottobre 2016)

- La Redazione

Skylanders Imaginators, esce nella giornata di oggi, venerdì 14 ottobre 2016, il gioco sviluppato per playstation 4: vediamo come funziona, la storia del videogioco, le ultime curiosità

play_station_r439 PlayStation 4 (Lapresse)

Come già era stato annunciato durante gli scorsi mesi, questa stagione autunnale sarà caratterizzata da importanti novità soprattutto nel mondo virtuale dei videogiochi, in cui gli appassionati potranno dilettarsi con nuovissimi titoli. Solo nel mese di ottobre, infatti, si assisterà all’uscita di titoli adatti ad ogni gusto ed esigenza, sicché si andrà dall’horror ai videogiochi di avventura, passando anche per quelli di corsa. In questa scalata verso il successo e la speranza di lasciare il segno nel cuore di ciascun giocatore, occorre menzionare il nuovo capitolo della saga Skylanders. Si parla, cioè, del videogioco Skylanders Imaginators che secondo le aspettative dei suoi ideatori sarà in grado di appassionare più dei titoli precedenti. Già i passati capitoli avevano coinvolto un pubblico abbastanza vasto, composto da bambini, adolescenti ed addirittura adulti. Visto il grande successo, allora, i creatori di questi simpatici mostri avevano pensato a innovare la storia, introducendo addirittura gare automobilistiche arcade e la possibilità di creare i propri Skylanders con il mixer dei Trap Master che permettevano di unire busto e gambe. Adesso, invece, questo nuovo titolo propone di creare Skylanders che rispecchiano la nostra immaginazione. Con questo nuovo titolo, quindi, sarà possibile sfruttare i cristalli della creazione in modo da poter realizzare dei combattenti che rispondono alle nostre esigenze e tipologia di lotta. 

Altra novità contenuta in questo nuovo videogioco è il personaggio Crash Bandicoot che porta con sé anche il suo nemico Dottor Neo Cortex. Il videogioco, di proprietà della Activision, sarà disponibile sulla consolle firmata Sony, Playstation 4, sulla consolle Nintendo, Wii u. Inoltre, sono previste anche versioni per la consolle Playstation 3, per quella della Microsoft Xbox One e Xbox 360. In merito al prezzo, si parla di una fascia medio alta che si aggira sui 70€ circa. Anche questa volta però, così come è accaduto per i capitoli precedenti, sono previsti diversi Starter Pack che permettono di poter iniziare a giocare sin da subito. Molto attesa, inoltre, anche la versione Dark Edition che fanno già sapere che sarà disponibile a partire dal 14 ottobre. Chi ha già testato il videogioco si è mostrato più che soddisfatto. Molto apprezzata l’idea di personalizzare i combattenti. Assai gradita la grafica che, con i colori vivaci, rende il tutto assai realistico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie