BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FARMING SIMULATOR 17/ Esce oggi il gioco per Playstation 4, Xbox One e Pc (oggi 25 ottobre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

FARMING SIMULATOR 17, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - Farming simulator 17 è l’ultimo titolo sviluppato da Giants Software e distribuito da Focus Home Interactive che presenta una simulazione della vita contadina in tutti i suoi aspetti, dal decidere come investire il denaro duramente guadagnato al scegliere il tipo di semina che si farà sui propri terreni.

FARMING SIMULATOR 17, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC - COME SI GIOCA (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - Il titolo di casa Giants offre alcune innovazioni rispetto al predecessore, fra cui: un ottimizzazione di gioco migliore e più soddisfacente che permette di abbassare i requisiti minimi richiesti e l'introduzione di miglioramenti specifici per il game, come la possibilità di poter utilizzare mezzi su rotaie per spostare grandi quantità di prodotti. Il nostro compito sarà quello di intraprendere la vita contadina al meglio e riuscire ad acquistare ogni terreno in vendita e ogni mezzo che ci possa servire per seminare, raccogliere o trasformare una determinata materia prima; sia essa un cereale o un bosco. Come nel mondo agricolo reale, non manca la possibilità di dedicarsi all’allevamento del bestiame, per un’esperienza di gioco veramente a tutto tondo. Naturalmente l’impresa, qualunque essa sia, prevede l’acquisto dei terreni, dei trattori, dei macchinari da collegare agli stessi e le strutture logistiche. Farming Simulator 17 ci offrirà due mappe molto estese con un ambiente in stile sandbox in cui avremo molti elementi a nostra disposizione: si tratta di oltre 200 veicoli di 70 marche differenti e molteplici opzioni da mantenere sotto controllo durante il game. All’interno di una delle mappe si possono trovare due linee ferroviarie che come sopra detto ci aiuteranno nel trasporto dei prodotti quando questi sono ormai presenti in grandi quantità, verso uno stabilimento per un ulteriore lavorazione oppure verso una struttura per la vendita. Sì, perché in questo gioco da imprenditori agricoli ci viene data la possibilità di controllare l’andamento dei prezzi delle materie prime e decidere il momento migliore per venderle, dopo averle stoccate nei magazzini o nei silos. Inoltre nel titolo di Giants Software è stata introdotta una piccola novità che i giocatori richiedevano ormai da tempo: la possibilità di scegliere il sesso del personaggio che andremo a controllare in game, dando così spazio anche ad un personaggio femminile.

FARMING SIMULATOR 17, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC - CURIOSITA' (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - Punto forte del titolo sono sicuramente le molteplici "mod", reperibili online, che permettono di aumentare la longevità e il divertimento procurato dal titolo. Le stesse, in questo capitolo per la prima volta, saranno disponibili anche per le console di casa Sony e Microsoft. Infatti Farming Simulator 17 sarà il primo simulatore agricolo ad essere pubblicato anche per console current-gen (Xbox One-Ps4) oltre che per il Pc, la data di uscita è stata simultanea per tutte le piattaforme e lo ha visto debuttare il 25 ottobre 2016. Non vi è dubbio che per gli appassionati del mondo dei "farmer", attualmente, Farming Simulator rappresenti il meglio. Il mondo dell’imprenditoria agricola è vissuto quasi come nella realtà, offrendo un’esperienza di gioco veramente ludica. Il suo difetto è la grafica: poco dettagliata, soprattutto se paragonata ai livelli attuali raggiunti dai motori grafici. Questo, forse, anche perché il gioco non ha dei veri e propri rivali.



© Riproduzione Riservata.