BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUST DANCE 2017/ Esce oggi il gioco per Playstation 4, Xbox One, Wii e Pc (oggi 25 ottobre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

JUST DANCE 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, WII E PC (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - La voglia di danzare e divertirsi sicuramente non verrà a mancare con l'annuale titolo di ballo che riesce ad intrattenere tantissime persone. Il venticinque ottobre è il giorno di Just Dance 2017, che uscirà per le consolle di nuova generazione e non solo. Divertimento assicurato con Just Dance 2017, titolo appartenente alla categoria dei giochi party dedicati ai gruppi di persone che amano i video giochi. Questo titolo nasce infatti come ottimo alleato per le serate tra amici e parenti, visto che riesce a mettere quel giusto tocco di divertimento che non deve essere assolutamente sottovalutato. Con Just Dance 2017 sarà infatti possibile scatenarsi e lasciarsi andare al divertimento puro: ma di che titolo si parla?  

JUST DANCE 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, WII E PC - COME SI GIOCA (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - Come suggerisce il nome stesso del gioco, Just Dance 2017 permetterà alle persone di potersi sfidare in delle lunghe battaglie di danza dove, a vincere, saranno coloro che saranno maggiormente in grado di seguire il ritmo ed ovviamente di imitare le varie mosse che vengono mostrate nel video durante la riproduzione di una traccia musicale presente nel disco. Sarà possibile quindi potersi divertire tantissimo in sfide singole, dove ognuno cercherà di ottenere il miglior tipo di punteggio possibile, oppure in balli di gruppo, cosa che non bisogna sottovalutare. Ovviamente, in entrambi i casi, il divertimento non verrà assolutamente a mancare, cosa che sarà in grado di offrire ore ed ore di intrattenimento uniche. Come gioco che appartiene alla categoria dei party games, bisogna mettere in risalto la presenza di alcune modalità come quella singola, classica, che garantisce il miglior tipo di divertimento possibile ad una persona. Questa permette di poter stabilire dei record personali durante le varie sessioni di gioco, che potranno essere condivise online e utilizzate come sfide per i propri amici. Sarà anche possibile poter ottenere il miglior tipo divertimento nella modalità sfida, che permette ai giocatori di poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile nel momento in cui si portano a termine le diverse missioni, che permettono di poter sbloccare elementi aggiuntivi del gioco. Sarà molto importante aggiungere anche il fatto che, questo titolo, permetterà di poter aggiungere tantissimi brani recenti scaricandoli nei vari pacchetti DLC, che permettono di poter avere dei brani extra che permetteranno non solo di danzare e divertirsi, ma anche di poter aumentare il livello delle sfide, cosa che non bisogna assolutamente sottovalutare. Grazie a questo insieme di elementi, Just Dance 2017 sarà sicuramente uno dei titoli che si inseriranno nel gruppo di regali da effettuare ad una persona, cosa che non si deve sottovalutare. 

JUST DANCE 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE, WII E PC - CURIOSITA' (OGGI, 25 OTTOBRE 2016) - Sarà quindi possibile divertirsi tantissimo grazie a questo nuovo titolo a patto che Kinect oppure il Move o la Ps Camera siano presenti tra gli accessori delle consolle per le quali Just Dance 2017 verrà rilasciato. Senza di essi non si potranno sperimentare tutte queste particolari sensazioni che rispondono al nome di divertimento unico che solo questo particolare party game, ovvero Just Dance 2017, riesce a regalare ad una persona che ama giocare e ballare la buona musica.

< br/>
© Riproduzione Riservata.