BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CARNIVAL GAMES VR/ Esce il gioco per Playstation (oggi 28 ottobre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

CARNIVAL GAMES VR, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Come annunciato già la scorsa stagione, questo inizio di autunno sarà ricco di importanti appuntamenti nel campo dei videogiochi, in cui si potrà assistere all'uscita di diversi nuovi titoli. Le novità riguarderanno quasi tutte le consolle, da quella della Nintendo Wii u e Wii 3ds a quella della Sony PlayStation 4 e Playstation Vita, passando addirittura per quella Microsoft della Xbox ed Xbox One. Inoltre i titoli saranno numerosi in ogni genere, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i giocatori. Si passerà da quelli di sport, come Fifa che è uscito qualche settimana fa, a quelli di corsa, avventura, fantascienza, horror e guerra. Anche in merito al prezzo, i giochi in uscita in questo mese sono adatti a tutti partendo dalle fasce medio basse, fino ad arrivare a quelle medio alte. In questa carrellata di titoli in uscita in questo mese figura il videogioco Carnival Games Vr, in uscita giorno 28 ottobre. Il videogioco, di proprietà della 2K, rappresenta l'ingresso della casa produttrice nel mondo dei videogiochi delle realtà virtuali. Il titolo, infatti, è stato pensato per la nuova consolle Sony Playstation con visore, che permette al giocatore di vivere effettivamente all'interno del gioco.
Il gioco sarà a breve disponibile anche per HTC Vive ed Oculus Rift. 

CARNIVAL GAMES VR, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - COME SI GIOCA (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Il videogioco Carnival games Vr prevede la possibilità di affrontare ben 12 giochi carnival più in voga, tutti naturalmente compatibili con la realtà virtuale. Assolutamente disponibile la classifica online, in modo che il giocatore possa confrontarsi e divertirsi con gli altri amici che hanno scelto di acquistare il gioco. Tra le specialità di gioco disponibili, occorre menzionare la possibilità di scalare alte montagne, lanciare palloni da basket o addirittura la possibilità di affrontare gli amici in un tiro piazzato. Il gioco prevede l'opportunità di testare il gioco ed ottenere i biglietti che daranno accesso ai premi virtuali. Il giocatore potrà divertirsi a collezionare i numerosi premi virtuali disponibili, custoditi all'interno della Play Room, che daranno accesso ad ulteriori altri premi. 

CARNIVAL GAMES VR, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - CURIOSITA' (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Chi ha testato il gioco si è mostrato più che soddisfatto, precisando che Carnival games Vr è stato realizzato con la minima attenzione alla grafica, ai colori, ai suoi ed ai personaggi. La realtà virtuale consente al giocatore di vivere dal vivo questa nuova avventura sportiva.

< br/>
© Riproduzione Riservata.