BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WORLD OF FINAL FANTASY/ Esce il gioco per Playstation 4 (oggi 28 ottobre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

WORLD OF FINAL FANTASY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Nel corso dell'estate numerose riviste e diversi siti internet avevano annunciato che il mese di ottobre sarebbe stato carico di importanti novità nel campo dei videogiochi. A riguardo, infatti, gli esperti avevano annunciato che proprio all'inizio della stagione autunnale sarebbero usciti numerosi nuovi titoli, adatti un pò a tutti. Infatti, si prevede una lunga lista di giochi di ogni genere, che spaziano da quelli di azione a quelli di avventura, passando per quelli di fantascienza e di corsa. Durante questa parte dell'anno, si colloca l'uscita del videogioco World of Final Fantasy. Si tratta di uno dei titoli più attesi della stagione e sul quale, con buone probabilità, stanno puntando tutto. World of Final Fantasy è solo un capitolo di una saga già presente sul mercato da innumerevoli anni, durante i quali il suo pubblico è cresciuto a dismisura. Sviluppato da Tose Co LTD, World of Final Fantasy uscirà giorno 28 ottobre per la consolle Sony PlayStation 4 e per la sua versione portatile Playstation Vita. Questo aspetto, ad esempio, incuriosisce parecchio gli appassionati del gioco dal momento che la sua casa produttrice, fino a questo momento, aveva mostrato un palese interesse per i titoli della consolle Nintendo. 

WORLD OF FINAL FANTASY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - COME SI GIOCA (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Acquistando il videogioco, il giocatore vestirà i panni di due gemelli: Lann e Raynn i quali, un giorno, si svegliano improvvisamente soli nel mondo. Spetterà a Kross spiegare ai due protagonisti cosa sta succedendo nelle loro vite e come agire per portare a termine la grande missione che è stata loro affidata. Ecco, dunque, che come in passato, la trama non presenta numerosi colpi di scena. Ciò che invece entusiasta è proprio il gioco, curato nei minimi dettagli, con personaggi ed ambientazioni che, grazie anche alla grafica ed al gioco di colori, sembrano piuttosto realistici. 

WORLD OF FINAL FANTASY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - CURIOSITA' (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, le cui creature hanno fattezze e sembianze diverse da quelle umane. Ecco che i nostri protagonisti potranno disporre di entrambe le sembianze, a seconda dei casi. Enigmatica è anche la figura dei Miraggi, delle creature contro le quali i nostri protagonisti dovranno combattere per tutta la durata del gioco. Anche qui, però, va ricordata un'altra particolarità: prima di fronteggiarsi con queste creature, i nostri protagonisti dovranno dare prova di abilità nel catturarle. Il giocatore dovrà dimostrare di essere capace di indebolire queste creature attraverso strane magie e, dopo, potrà imprigionarli in appositi prismi vuoti di cui si servirà dopo anche per schierarli nei combattimenti futuri. Chi ha già avuto modo di testare il videogioco si è mostrato più che soddisfatto, non tanto per la trama quanto perché la grafica e la tipologia di combattimento.

< br/>
© Riproduzione Riservata.