MOTORSPORT MANAGER/ Esce il gioco per computer (oggi 10 novembre 2016)

- La Redazione

Motorsport Manager, esce nella giornata di oggi, giovedì 10 novembre 2016, il gioco sviluppato per computer: vediamo come funziona, la storia del videogioco, le ultime curiosità

computer_R439 Immagine presa dal web

Durante i mesi estivi si era parlato a lungo circa l’imminente stagione autunnale che avrebbe dovuto portare con sé innumerevoli novità nel campo dei videogiochi. In effetti, ciò che era stato annunciato si sta realizzando. Già dal mese di ottobre, infatti, è stata stilata una lunga lista di videogiochi in uscita, che interesseranno molteplici settori, proprio al fine di soddisfare gli interessi di tutti gli appassionati. Così, a breve usciranno nuovi titoli di videogiochi di avventura, altri di guerra, per non parlare di quelli che vengono classificati negli spara-tutto. Ma, le novità riguarderanno anche il campo dello sport, ove si assisterà all’uscita di giochi dedicati al calcio, al basket, al pugilato ma anche alle corse di formula 1. In questo contesto si colloca il videogioco Motorsport Manager che, al momento, sembra essere il titolo più atteso dell’anno. 

Tutti gli appassionati di formula 1, nella loro vita, hanno desiderato essere il manager dei migliori piloti, e quindi stabilire le scuderie, gestire i rapporti tra i piloti e, soprattutto, costruire, testare e migliorare le singole auto da corsa. Con il videogioco Motorsport Manager il sogno può diventare realtà. In particolare, acquistando questo titolo il giocatore avrà la possibilità di vestire i panni del manager Jean Todt, con l’opportunità imperdibile di scoprire cosa si svela dietro alle entusiasmanti corse di auto. Il gioco è estremamente realistico, facendo percepire tutta l’adrenalina prima di una gara, nonché offrendo la possibilità di ribaltare l’esito si una gara semplicemente agendo d’istinto. 

Il videogioco Motorsport Manager è il punto di arrivo di innumerevoli anni di progetti che hanno visto la nascita, dal lontano 1995, di suoi predecessori come Grandprix. Chi ha già avuto modo di testare il videogioco ha apprezzato l’accuratezza con cui il titolo è stato realizzato. I personaggi, infatti, sono stati realizzati con la massima cura per i dettagli, rendendoli molto realistici. Quanto ai dettagli delle auto, delle piste, le ambientazioni ed i colori, permettono al giocatore di vivere un’ indimenticabile esperienza quasi dal vivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie