BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

XANADU NEXT/ Esce il gioco per Pc (oggi 3 novembre 2016)

Pubblicazione:

Immagine presa dal web  Immagine presa dal web

XANADU NEXT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Xanadu Next torna sul computer in questa sua nuova versione che merita l'attenzione da parte dei giocatori, i quali saranno in grado di vivere delle emozioni uniche grazie al nuovo stile grafico e comparti tecnici inseriti in questa versione rinata del gioco. Il gioco è uno dei tanti cloni di Legend of Zelda ovvero, i meccanismi di gioco risultano essere molto simili a questo titolo che ha scritto pagine e pagine di storia dei video giochi. Bisogna mettere in risalto come, la trama, risulta essere praticamente identica a quella che hanno affrontato i giocatori del classico Sega e Nintendo. 

XANADU NEXT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC - COME SI GIOCA (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Il giocatore vestirà i panni di un antico guerriero che, durante un lungo viaggio, arriverà ad un villaggio che apparentemente sembra essere deserto. Paura e soprattutto la ricerca di una ragazza stanno coinvolgendo completamente la popolazione stessa, che spera di poter trovare ancora viva la ragazza. Il giocatore, dopo una prima fase esplorativa del villaggio, verrà fatto convocare dall'imperatore dello stesso, il quale ha una sola e semplice richiesta da inoltrare al prode guerriero, ovvero quella di aiutarlo nella ricerca della ragazza. Questa rappresenta saggezza e purezza ed ovviamente deve essere riportata al villaggio in quanto senza di lei questo potrebbe vivere dei momenti che risultano essere tutt'altro che positivi. Bisogna mettere in risalto il fatto che, il personaggio del giocatore, potrà scegliere se seguire una semplice strada corretta oppure se diventare un vero e proprio cacciatore senza pietà che, pur di poter raggiungere l'obiettivo della missione, non si fa scrupoli nel cercare di danneggiare le persone che si trovano negli altri villaggi. Bisogna mettere in risalto come, tale tipologia di strategia gli permetterà di sbloccare tantissime nuove missioni, le quali avranno una tematica ben precisa. Bisogna mettere in risalto come, ognuna di queste, potrà essere affrontata dal giocatore in maniera diversa, lasciando un certo livello di libertà nelle sue scelte. Spetterà quindi al giocatore scegliere con quale approccio affrontare le diverse tipologie di missioni in maniera tale da poter ottenere dei punti che gli permetteranno di poter sbloccare delle nuove abilità e di effettuare il miglioramento di alcuni parametri dello stesso, come ad esempio forza e difesa. Il giocatore potrà anche scegliere di prendere parte a delle missioni secondarie che gli consentiranno di poter ottenere tutte quelle informazioni utili per poter proseguire nella sua ricerca, in maniera tale da poter ottenere il miglior tipo di risultato finale. Importante aggiungere anche come, per poter eliminare diversi nemici, siano richiesti alcuni elementi ed attacchi speciali che potranno essere sbloccati proprio grazie a tale tipologia di missione. 

XANADU NEXT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC - CURIOSITA' (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) - Queste potranno essere giocate anche in cooperativa online, rendendo questa nuova versione di Xanadu Next migliore sotto questo punto di vista. Il titolo è previsto solo per computer: si tratta quindi di un RPG solido che sarà in grado di creare la valida alternativa per potersi divertire, seppur le fasi d'azione risultano essere abbastanza scriptate ed a lungo andare potrebbero annoiare.

< br/>
© Riproduzione Riservata.