BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALL OF DUTY MODERN WARFARE REMASTERED/ Esce il gioco per le console di nuova generazione (oggi 4 novembre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

CALL OF DUTY MODERN WARFARE REMASTERED, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Call of Duty Modern Warfare Remastered è l'ennesimo gioco che viene riproposto dopo una decina d'anni sulle consolle di nuova generazione. Si tratta del quarto capitolo della saga, quello che viene definito dai giocatori come uno dei migliori in assoluto. La trama del gioco risulta essere praticamente simile a quella del titolo originale e permetterà, ai giocatori, di poter vestire i panni di uno dei diversi personaggi del gioco, come Soap, che dovrà appunto comandare i diversi tipi di guerrieri che si troveranno costretti a dover affrontare delle missioni che risultano essere tutt'altro che semplici. 

CALL OF DUTY MODERN WARFARE REMASTERED, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE - COME SI GIOCA (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Le missioni sono collegate da una trama fitta, che permetterà ai giocatori di poter entrare nella psiche dei diversi personaggi e capire il perché si è venuta a realizzare tale tipologia di situazione. Bisogna mettere in risalto come, la grafica del gioco, risulta essere maggiormente migliorata ed offrirà, ai giocatori, la possibilità di poter vivere delle emozioni nuove, soprattutto se il gioco non è mai stato provato. Soap, protagonista del gioco, dovrà effettuare delle missioni in Russia ed in Arabia Saudita, dove una vasta gamma di terroristi si trovano pronti ad attaccare il resto del mondo, mettendolo in ginocchio senza alcun tipo di pietà. Importante aggiungere come, i diversi personaggi, si ispirato in maniera celata ad alcuni politici, cosa che non fa altro che mettere in risalto un certo livello di veridicità nella trama stessa del gioco. Da aggiungere come, oltre a Soap, il giocatore potrà rivestire i panni di Paul Jackson e John Price, ovvero coloro che collaboreranno col protagonista principale. Bisogna anche parlare di tantissimi altri comprimari che, nella versione rimasterizzata, hanno un particolare tipo di ruolo maggiormente rivisitato in maniera tale da rendere maggiormente piacevole la trama stessa. 

CALL OF DUTY MODERN WARFARE REMASTERED, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE - CURIOSITA' (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Bisogna ovviamente parlare del fatto che, in questa versione rinata, sono stati anche aggiuntivi diversi elementi al game play, come ad esempio una fisica che risulta essere maggiormente dettagliata e soprattutto la possibilità di poter accedere a qualche arma extra che risulta essere in grado di offrire quella variante interessante al gioco stesso. Da parlare anche del fatto che, in questa nuova variante, sarà possibile poter accedere anche ai contenuti che risulta essere del DLC Reflex, cosa che aggiunge quindi delle missioni extra al gioco stesso, cosa da non sottovalutare. Di conseguenza sarà possibile recuperare un pezzo di storia del suddetto grande brand rappresentato da Call of Duty. Da cercare di prendere in considerazione del fatto che, nel titolo di Call of Duty Modern Warfare Remastered, non vi sono delle vere e proprio innovazioni, cosa che non si deve scordare. Seppur si tratti della classica versione creata nuovamente, a parte qualche tipologia di aggiunta, non si presenta con delle grandi innovazioni tecniche, che potrebbero deludere coloro che hanno già provato questo titolo nella sua prima incarnazione. Il nuovo, o per meglio dire la nuova versione, di Call of Duty Modern Warfare Remastered, sarà rilascia il giorno quattro novembre, per le consolle di nuova generazione.

< br/>
© Riproduzione Riservata.