BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MOTO RACER 4 / Esce il gioco per le console di nuova generazione e Pc (oggi 4 novembre 2016)

Pubblicazione:

Immagine presa dal web  Immagine presa dal web

MOTO RACER 4, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE E PC (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Quarto capitolo della saga di Moto Racer, che porta diversi cambiamenti al gioco e che permetterà, agli amanti della saga, di poter vestire i panni di un pilota in cerca di gloria. Moto Racer 4 è una saga che si discosta parecchio da quella classica di Moto GP, altro titolo dedicato interamente al mondo del motociclismo. In questa saga non vi sono campionati o carriera, grossa mancanza che potrà essere sentita anche in questo quarto capitolo. 

MOTO RACER 4, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE E PC - COME SI GIOCA (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - Il giocatore potrebbe quindi trovarsi abbastanza spaesato nel dover affrontare delle semplici missioni di gara che gli permetteranno di poter ottenere determinate ricompense. Le gare sono tutte scollegate tra di loro: il giocatore otterrà diversi punti a seconda della prestazione che riuscirà ad effettuare durante il tracciato ma, la gara, non gli conferirà dei punti in classifica che risultano essere utili e classici. Ogni tracciato potrà essere affrontato in maniera differente, a seconda della modalità che viene selezionata: la gara classica viene quindi affiancata dalla gara nel traffico e da quella esibizione con tanto di acrobazie. Ogni percorso avrà quindi il suo scopo principale, che dovrà essere ottenuto da parte del giocatore, il quale dovrà appunto fare il possibile per ottenere il miglior punteggio. Il denaro servirà per diversi scopi: il primo di essi riguarda l'upgrade della moto stessa, che potrà essere potenziata nei suoi diversi aspetti, rendendola maggiormente competitiva. Sarà anche possibile poter acquistare nuove tute oppure parti della moto, che potranno essere installate per dare un tocco personale al veicolo stesso. Sarà anche possibile poter effettuare dei lavori sui colori e tantissimi altri miglioramenti che saranno in grado di rendere la moto stessa maggiormente piacevole da vedere. Da aggiungere ovviamente che, col denaro conquistato, il giocatore potrà decidere se effettuare l'acquisto di nuovi tracciati e modalità che potranno essere sfruttate nel suddetto tipo di pista sbloccata. Da mettere in risalto anche il fatto che, coi soldi, sarà possibile sbloccare anche la difficoltà del tracciato, cosa che non bisogna sottovalutare.

MOTO RACER 4, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE E PC - CURIOSITA' (OGGI, 4 NOVEMBRE 2016) - La grafica, migliorata parecchio, permette di sentire quel tipo di velocità mentre si sale a bordo di una delle tante moto selezionate. L'impatto che si avrà graficamente sarà quindi migliore sotto diversi punti di vista, cosa che non bisogna sottovalutare. Ovviamente bisogna cercare di mettere in risalto come, tale tipologia di funzione, permette di vivere delle emozioni uniche. Sarà inoltre importante cercare di mettere in risalto il fatto che, il comparto audio, è stato reso leggermente migliore e garantisce un tipo di sensazione ulteriormente reale mentre si gioca. Sarà possibile notare comunque che, gli impatti delle moto, risultano essere ancora sporchi, poco realistici, cosa che potrebbe rendere il gioco meno piacevole di quanto si possa immaginare. Sarà importante anche parlare dell'assenza della modalità carriera, cosa che potrebbe incidere negativamente sul gioco stesso. Moto Racer 4 è per le consolle di nuova generazione e per i computer con ogni sistema operativo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.