BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBINSON: THE JOURNEY/ Esce il gioco per Playstation 4 (oggi 9 novembre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

ROBINSON: THE JOURNEY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 9 NOVEMBRE 2016) - Essere Robinson potrebbe essere un tipo di emozione che risulta essere impossibile da vivere e che molte persone vorrebbero evitare di vivere sulla propria pelle. Ma col VR della Play 4, questo sarà possibile stando comodamente nelle mura di casa propria. Con Robinson The Journey sarà possibile vivere, in chiave moderna e sicura al cento per cento, le avventure di un nuovo tipo di Robinson.

ROBINSON: THE JOURNEY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - COME SI GIOCA (OGGI, 9 NOVEMBRE 2016) - La trama risulta essere abbastanza semplice da analizzare: un giovane, che verrà rappresentato dal giocatore, si troverà su un aereo che, a causa di un malfunzionamento, precipiterà in un'isola deserta. Ed ecco quindi che, la situazione, inizierà a precipitare: il giocatore dovrà fare il possibile per evitare di farsi prendere dal panico, soprattutto perché l'isola deserta risulta essere immensa. Scopo del giocatore sarà quello di esplorare, con grande attenzione, l'immensa isola nella quale si troverà. Bisogna mettere in risalto come, il giocatore, potrà notare ogni singolo dettaglio presente nell'isola stessa: vegetazione fitta, animali selvatici e tantissimi altri tipi di elementi risultano essere presenti all'interno dell'isola stessa. Muovendo il capo, il giocatore potrà notare tutti questi elementi in maniera sicura e senza alcun tipo di conseguenza negativa. Ogni elemento risulterà essere realistico al massimo ma, ovviamente, lo scopo del giocatore non risulta essere quello di stare impalato e osservare la bellezza dell'isola. Egli dovrà fare il possibile per potersi costruire un rifugio e fare il possibile per poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di risultato possibile, ovvero evitare di farsi inghiottire da un'isola misteriosa. Durante le diverse esplorazioni col VR sarà possibile notare come, l'isola deserta, risulta essere completamente differente da quelle classiche che tutti conoscono. Sembra infatti che, alcune forze del male e qualche spirito, risultano essere presenti sull'isola stessa, cosa che potrebbe compromettere l'esplorazione da parte del giocatore stesso, che dovrà tenere gli occhi ben aperti e orecchie focalizzate sul gioco stesso. 

ROBINSON: THE JOURNEY, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - UN VIDEOGIOCO INTERATTIVO (OGGI, 9 NOVEMBRE 2016) - Usando il Move della Ps4 sarà possibile poter riuscire a vivere un livello di interattività che risulta essere maggiore, cosa che non bisogna sottovalutare. Sarà possibile raccogliere cibo e altri oggetti che permetteranno la sopravvivenza nell'isola stessa, elemento fondamentale del gioco stesso. Sarà quindi molto importante cercare di evitare di agire di impulso, cosa che non bisogna sottovalutare. Procedendo con cautela, visto che si tratta di un gioco strategico, sarà possibile vivere in maniera unica le avventure che si nascondono in Robinson The Journey. Con questo titolo si inaugura una nuova era dei video giochi, ovvero quelli interattivi al massimo. Sarà possibile poter vivere delle grandissime emozioni grazie a questo titolo che potrebbe non piacere agli amanti della vecchia scuola che utilizzano il controller classico. Pertanto un titolo che potrebbe essere un vero successo a seconda della considerazione che lo stesso riuscirà ad ottenere grazie alle vendite ai giocatori che vogliono essere Robinson per finta.

< br/>
© Riproduzione Riservata.