BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE DWARVES / Data uscita, e caratteristiche del gioco per Playstation 4 , Xbox One e Microsoft (oggi 1 dicembre 2016)

Pubblicazione:

PlayStation 4  PlayStation 4

THE DWARVES, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E MICROSOFT (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Per tutti coloro che in estate avevano mostrato perplessità su come trascorrere le proprie giornate autunnali ed invernali, una volta terminate le belle giornate, arrivano grandiose novità.
In realtà tutto era stato già annunciato qualche mese fa, quando le più accreditate riviste di videogiochi ed i più aggiornati siti internet avevano rivelato che tra i mesi di ottobre e novembre avremmo assistito all'uscita di numerosi titoli. Ed, in effetti, queste uscite non sono tardate ad arrivare, riuscendo a creare anche molto profitto per i negozi di videogiochi. Si è parlato, infatti, di due mesi durante i quali le vendite di consolle e giochi sono cresciute a dismisura, complice sicuramente qualche sconto, ma soprattutto grazie dall'uscita di titoli davvero coinvolgenti. Così, chi aveva tentato di tamponare con la consolle vecchia, ha deciso di aggiornarsi per poter provare l'adrenalina di questi nuovi titoli. Abbiamo assistito all'uscita di videogiochi di ogni genere, che spaziano dall'horror per i più temerari, all'avventura per i più piccoli. Non mancano, certamente, gli appuntamenti con i videogiochi di sport, che consentono di sfidare le più alte velocità a bordo delle più sofisticate auto da corsa, o delle migliori motociclette dei nostri campioni più amati. Senza dimenticare, i giochi di tennis, basket, calcio e gli insuperabili spara-tutto, capaci di appassionare grandi e piccini. In questa lunga lista di giochi, figura anche il titolo The Dwarves la cui uscita è stata fissata per il primo giorno del mese di dicembre. 

THE DWARVES, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E MICROSOFT - COME SI GIOCA (OGGI, 1 DICEMBRE 2016) - Di proprietà della King Art Games, il gioco The Dwarves verrà rilasciato oggi su Kingstarter per tutti coloro che fino a questo momento avranno sostenuto, come backers, la campagna di raccolta fondi. Il videogioco si ispira alla trilogia di Marcus Heitz, ed ha come protagonista un popolo di nani. Grandiosa novità, questa, dal momento che nessun videogioco aveva attribuito a questo popolo un ruolo di così gran privilegio. Scopo del giocatore è proprio quello di dimostrare la forza di questo popolo e vincere i numerosi combattimenti che gli verranno sottoposti. Disponibili più di quindici personaggi da personalizzare. Numerosi, invece, gli avversari tra mostri e zombi. Il gioco verrà rilasciato per la consolle Microsoft, X box One, per la consolle Sony Ps4, ed infine per il Pc, in tutte le sue versioni. Interessante la grafica con cui sono stati realizzati i personaggi. Ottima la scelta delle ambientazioni. I colori rendono il tutto,personaggi e luoghi, molto realistico.



© Riproduzione Riservata.