BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Clash Royale / Video, nuova versione scaricabile del gioco cult: il comunicato di Supercell, download per Android e iOS (oggi, 1 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

CLASH ROYALE, VIDEO: DISPONIBILE NUOVA VERSIONE DEL GIOCO CULT. DOWNLOAD PER IOS E ANDROID. IL COMUNICATO DI SUPERCELL (OGGI, 1 MARZO 2016) - L’annuncio arrivato ieri della nuova versione scaricabile di Clash Royale sia per Android che per iOS ha scatenato i fan del gioco di carte su app tra i top trend degli ultimi anni; negli scorsi giorni la casa madre Supercell aveva anticipato il tutto con un comunicato ai suoi fan in cui chiariva anche alcuni aspetti pratici del gioco che fin dal principio risultavano un po’ oscuro, svelando spiegazioni nel dettaglio su particolarità della competizione. «Abbiamo notato che ci sono molte domande in merito e che richiedono se un giorno verrà resecato il progresso fin’ora accumulato. La risposta è NO, ci rendiamo conto che molti vorrebbero giocare anche nei loro Paesi, ma ci limiteremo a dire che il nostro obiettivo è quello di rendere sempre disponibili i nostri giochi su entrambi i sistemi operativi, iOS e Android. Tuttavia non azzereremo i progressi del gioco quando decideremo di estendere la diffusione». Importante poi l’accenno alle caratteristiche interne del gioco che si aggiorneranno di fatto ogni mese: «il metagame all’interno di Clash Royale si svilupperà continuamente e i giocatori dovranno aspettarsi un aggiustamento ogni mese almeno. Ricordate poi che tutte le carte hanno un loro counter, che le può abbattere con facilità. Vogliamo l’equilibrio in questo gioco per rendere tutto sempre più divertente».

CLASH ROYALE, VIDEO: DISPONIBILE NUOVA VERSIONE DEL GIOCO CULT SUPERCELL. DOWNLOAD PER IOS E ANDROID (OGGI, 1 MARZO 2016) - È finalmente uscita la nuova versione del gioco cult Clash Royale, uno dei giochi rivelazione degli ultimi anni, letteralmente spopolando su tablet e smartphone: da ieri è disponibile il download su Play Store e iOs la versione numero 1.2.0 del gioco top trend Clash Royale. È dunque disponibile il fil .apk, il nuovissimo gioco targato Supercell, già creatore in passato di Clash of Clans, Hay Day, Boom Beach: cosa si migliora nell’ultimo aggiornamento? Intanto evidente appare subito il miglioramento rispetto alla scorsa versione 1.1.2, ad esempio si potrà finalmente imposta la lingua italiana e creare tre dock di gioco. Le carte sono già disponibili per il download, in ottica di un successo che si preannuncia già mondiale: upload con Play Store per i dispositivi Andoid e su App Store per quelli Apple e iOs. Cliccando a questo link potete vedere un video tutorial per scaricare il nuovo Clash Royale, in modo da avere in pochissimi passaggi la nuovissima versione in mano, pronta per la super sfida. Cosa state aspettando? 



© Riproduzione Riservata.