BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3 / Data uscita e caratteristiche, ma intanto l'FBI trova il modo di sbloccare i melafonini (oggi, 22 marzo 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3  Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3

Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3 info download. L'Fbi trova il modo di sbloccare il melafonino? (Oggi, 22 MARZO 2016) - Ad un solo giorno di distanza dalla presentazione dell'iPhone SE, dell'iPad Pro e dell'iOS 9.3, dopo che l'ad di Apple Tim Cook aveva rinnovato l'impegno dell'azienda di Cupertino nel voler proteggere la privacy dei propri clienti, arriva la notizia che l'FBI potrebbe riuscire a sbloccare il melafonino del killer di San Bernardino senza chiedere il permesso al colosso californiano. A riportarlo è "Il Fatto Quotidiano", secondo cui l'udienza della Corte Suprema prevista per oggi, martedì 22 marzo 2016, è stata rinviata dopo che le autorità federali dell’Fbi, hanno presentato un documento in tribunale dichiarando che pensano di aver trovato un possibile metodo per avere accesso al cellulare di Rizwan Farook senza la collaborazione di Apple, chiedendo dunque di annullare l’udienza per accertarsi che questa procedura sia valida. A confermare questa versione sono fonti del dipartimento di giustizia americano all'Efe.

Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3 info download. Le parole di Tim Cook (Oggi, 22 MARZO 2016) - Nel giorno in cui la Apple presenta al mondo l'iPhone SE, l'iPad Pro e iOS 9.3 non si poteva non parlare di una vicenda che coinvolge un po' tutti i proprietari dei dispositivi dell'azienda di Cupertino: si tratta della querelle tra FBI e Apple, che si oppone alla richiesta dell'agenzia federale statunitense di sbloccare l'iPhone del killer di San Bernardino per non creare un precedente pericoloso per la privacy dei suoi utenti. A decidere sulla questione sarà addirittura la Corte Suprema, ma nel frattempo alla conferenza di ieri è arrivata la dichiarazione di intenti dell'ad di Apple, Tim Cook, che ha rinnovato l'impegno dell'azienda nel tenere protetti i dati dei suoi clienti:"Riteniamo di avere la responsabilita' di proteggere i vostri dati e la vostra privacy. Non ci tireremo indietro. Nel mondo ci sono un miliardo di dispositivi Apple. Questo mostra l'impatto che abbiamo".

Apple iPhone SE, iPad Pro e iOS 9.3 info download (Oggi, 22 MARZO 2016) - Dopo il keynote di ieri, lunedì 21 marzo 2016, la Apple ha presentato i nuovi gioiellini: uno smartphone, un tablet e l'aggiornamento del nuovo sistema operativo. Quali le novità più importanti? Eccole a seguire! IPHONE SE, 4 POLLICI DI INNOVAZIONE: Il nuovo smartphone di casa Apple apparentemente, per le dimensioni potrebbe sembrarvi un prodotto vecchio ma, non è assolutamente così. Dietro una 'scorza' di appena 4 pollici (come l'iPhone 5, il 5S e il 5C) si nasconde un vero gioiello di innovazioni e prestazioni di tutto rispetto. Esteticamente l'iPhone SE si presenta tale e quale all'iPhone 5S con l'aggiunta della colorazione rosa (molta adatta al pubblico femminile). Il processore all'interno di iPhone SE è esattamente quello che monta anche iPhone 6S, un chip A9. Fotocamera da 12 megapixel, Live Photos, Retina Flash e video in 4K e slow-motion. Per quanto riguarda i pre-order, in Italia si potrà prenotare a partire dal prossimo 29 marzo 2016 attraverso Apple Store Online. IPAD PRO "MINI", IL MONDO IN SOLI 9.7 POLLICI: Dopo iPhone SE, il keynote di Apple ha regalato anche la presentazione del nuovo iPad Pro. Identico al fratellino maggiore ma più piccolo! Si passa da 12.9 pollici a 9.7 pollici di tecnologia fulminea. L'hardware montato dal tablet è identico al precedente modello ma con una fotocamera superiore di 12 megapixel e il supporto di video in 4k, oltre ai 4 GB di RAM (sì, una vera scheggia). IOS 9.3: COME AGGIORNARE E DOVE SCARICARE IL NUOVO S.O - Durante il corso dei keynote, oltre alla presentazione di iPhone SE e iPad Pro "mini", la Apple ha voluto concludere in bellezza regalando un nuovo aggiornamento del sistema operativo rilasciando iOS 9.3 per iPhone, iPad e iPod Touch. Troverete l'aggiornamento sia tramite iTunes (collegando il vostro dispositivo), che OTA, cliccando direttamente alla voce: Impostazioni-Generali-Aggiornamento software. Una volta fatto ciò, cliccate serenamente sul pulsante "Scarica e installa".

< br/>
© Riproduzione Riservata.