BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRACKMANIA TURBO / Esce oggi il videogioco per PlayStation 4, PC, Xbox One (24 marzo 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

TRACKMANIA TURBO, ESCE OGGI IL NUOVO VIDEOGIOCO PER PLAYSTATION 4, PC, XBOX ONE (OGGI, 24 MARZO 2016) - I patiti delle alte velocità lo sanno già, che oggi, giovedì 24 marzo 2016, possono finalmente acquistare il nuovissimo videogioco Trackmania Turbo. PlayStation 4, PC, Xbox One Il gioco, firmato Ubisoft, è un gioco di corse disponibile per la piattaforma. Già da qualche giorno gli esperti hanno avuto modo di testare il gioco, mettendo a confronto la versione disponibile per le due console. Sicché, gli esperti hanno potuto constatare che la beta gira con una risoluzione di 1080p per quanto riguarda la console Sony, mentre con una risoluzione pari a 900p per la console firmata Microsoft. Comunque sia, entrambe le versioni hanno circa 60 fotogrammi al secondo. Il gioco Trackmania Turbo offre al giocatore la possibilità di provare il brivido dell'alta velocità. Sono disponibili cinque differenti capitoli, ognuno dei quali conta almeno quattro diverse ambientazioni con particolari tipi di veicoli predisposti. Per ogni ambientazione, inoltre, il giocatore deve affrontare dieci gare, durante le quali dovrà stabilire il migliore tempo per potersi vedere assegnare la medaglia d'oro. In sostanza il gioco Trackmania Turbo consente di provare il racing di Nadeo. Il veicolo scelto dal giocatore viene collocato in pista tramite un elicottero. Subito dopo aver riscaldato le ruote, avrà inizio la gara.

Nel gioco non mancano le rampe, le brusche accelerazioni e quelle turbo, i salti mozzafiato ed i consueti giri della morte, comuni nei giochi di macchine. Il gioco Trackmania Turbo si basa esclusivamente su una lotta contro il tempo, quindi non servirà a nulla tentare di colpire a sportellate, o magari buttare fuori di pista, le auto fantasma degli avversari. Tuttavia, è possibile studiare le traiettorie dei fantasmi avversari e provare a perfezionare la propria performance. 
Il gioco prevede la funzione respawn, attivabile tramite un tasto, e quello che consente di ricominciare nuovamente la gara. Questa funzione, del resto, sarà molto utile al giocatore dal momento che, ogni qualvolta l'auto si andrà a scagliare contro il guardrail, il gioco dovrà nuovamente iniziare da capo. Coloro che hanno testato il gioco sono apparsi davvero soddisfatti, valutandolo positivamente non solo per la modalità del gioco ma, soprattutto, per la grafica e le diverse funzioni disponibili. Con Trackmania Turbo il divertimento sembra essere assicurato!



© Riproduzione Riservata.