BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MLB THE SHOW/ Esce oggi il videogioco dedicato alla Major League Baseball per le due consolle di casa Sony, PS3 e PS4 (29 marzo 2016)

Pubblicazione:

Playstation  Playstation

MLB THE SHOW, ESCE OGGI IL VIDEOGIOCO PER PS3 E PS4, DEDICATO AL BASEBALL: UN NUOVO TITOLO DELLA PLAYSTATION (OGGI, 29 MARZO 2016) - Esce oggi Mlb The Show e il baseball diventa sempre più interessante ed appassionante con questo nuovo titolo dedicato alla Major League Baseball, ovvero MLB The Show 16, creato dalla Sony. Tantissime modalità presenti in questo nuovo titolo che si prepara a fare il suo debutto dopo Pasqua: si tratta di MLB The Show 16, che apporta diverse modifiche al titolo. Come prima cosa, sono diverse le novità presenti nella modalità The Show: il giocatore potrà optare per una vasta gamma di parametri di personalizzazione, i quali gli consentiranno di poter creare un personaggio che risulti essere abbastanza simile a se. La carriera, ovvero la modalità The Show, sarà maggiormente veloce: il giocatore potrà passare da una partita all'altra senza dover necessariamente tornare alla home di questa modalità, cosa che nei precedenti capitoli poteva essere veramente poco piacevole da effettuare come tipo d'operazione. Oltre a questa importante modifica bisogna sottolineare tutte le varie introduzioni apportate al game play delle varie partite: come prima cosa sarà possibile effettuare dei lanci che risultano essere maggiormente realistici, visto che la fisicità della palla da baseball è stata ricostruita interamente. Traiettorie imprevedibili e lanci veloci saranno sempre presenti ed ovviamente in grado di garantire il massimo realismo ai giocatori. Da aggiungere anche la possibilità di poter effettuare degli homerun, cercando di calibrare bene velocità, potenza e precisione nel colpire la palla da baseball lanciata dagli avversari.

MLB THE SHOW, ESCE OGGI IL VIDEOGIOCO PER PS3 E PS4, DEDICATO AL BASEBALL: TANTO DIVERTIMENTO IN PIU' CON LA MODALITA' THE SHOW (OGGI, 29 MARZO 2016) - Importante aggiungere che, la modalità The Show, permette di poter far migliorare ulteriormente il personaggio creato dai vari giocatori: esso, a seconda delle ottime prestazioni che effettuerà in campo, ed ai risultati della sua squadra, riceverà diversi punti esperienza, i quali gli permetteranno di poter accrescere la velocità nella corsa, la potenza nel colpire la pallina e la precisione di lancio della suddetta, nonché tantissimi altri parametri. Le scelte saranno indispensabili per la propria carriera: inoltre, nel game play, è stato migliorato lo scatto e la cattura della base, rendendo veramente realistica ed emozionante ogni singola partita di baseball virtuale che viene effettuata con questo particolare titolo. Il gioco, realizzato interamente dalla Sony Computer, sarà disponibile solo ed esclusivamente per le due consolle di casa Sony, ovvero PS3 e PS4. Per quest'ultima sono previsti diversi contenuti aggiuntivi, nonché la possibilità di poter prendere parte ad una modalità The Show maggiormente longeva ed in grado di garantire ore ed ore di divertimento virtuale. Il gioco ha ottenuto un grosso riscontro mediatico, soprattutto dopo la prova che hanno effettuato i giocatori Josh Donaldson e Jacob DeGrom, che lo hanno reputato altamente realistico. Appartenendo ai giochi sportivi, questo titolo sarà sicuramente uno di quelli che non mancherà assolutamente sullo scaffale degli appassionati. Anche coloro che hanno riscoperto da poco la suddetta disciplina potrebbero essere catturati da questo particolare titolo, che si presenta come un degno rivale di altri videogiochi che, per tematica, hanno la disciplina sportiva del baseball americano.



© Riproduzione Riservata.