BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BLACK DESERT ONLINE / Esce oggi e disponibile in versione rinnovata sul web il nuovo action game (3 marzo 2016)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

BLACK DESERT ONLINE, ESCE OGGI ED È DISPONIBILE IN VERSIONE RINNOVATA SUL WEB IL NUOVO ACTION GAME (OGGI, 3 MARZO 2016) - Il deserto nero arriva oggi, 3 marzo 2016: esce Black Desert Online, la nuova versione rinnovata dell’action game tra i top trend degli ultimi mesi, regalando ai giocatori un nuovo passatempo in grado di far vivere loro delle forti emozioni ricche di brividi lungo la schiena. Un'avventura completamente online: è questo il concetto del nuovo gioco che vedrà il suo debutto, appunto sul web, il giorno tre marzo 2016. Black Desert Online narra la storia del giocatore, seppur ognuno di essi dovrà ricordarsi che vi è una sottile trama da seguire: le pietre nere, ovvero le Black Stones, rappresentano l'elemento chiave del gioco nonché l'obiettivo che deve essere raggiunto, ad ogni costo, da parte del giocatore, che dovrà rivestire il ruolo di un guerriero, di suo gradimento, guidato dal Black Spirit, il quale cercherà di portare il giocatore in un mondo fatto di magia, incantesimi e tanta azione. 

Trama semplice che potrà essere affrontata, come il giocatore meglio crede, sfruttando ogni singolo elemento proposto dal game-play e dalla storia: i vari capitoli, che spesso conducono il giocatore verso la fine del gioco, vengono sostituite da delle primarie e secondarie, che potranno essere completate dall'utente a sua discrezione. Totale libertà di scelta da parte del giocatore, che potrà costruire, partendo dalle basi, il suo prode guerriero e guidarlo verso l'amata ribalta e conquista delle Black Stone, nonché verso orizzonti e nemici che, almeno inizialmente, sembreranno essere impossibili da affrontare. Il gioco è un mix tra tre generi completamente differenti tra di loro: vi è ovviamente l'azione, dato che i frequenti combattimenti regaleranno, al giocatore stesso, tutta l'adrenalina che un action ambientato in epoche remote e magiche riesce a regalare. Il fattore RPG sarà ovviamente presente, visto che il giocatore potrà acquistare, conquistare e collezionare determinati elementi che gli permetteranno di poter rendere il suo guerriero praticamente invincibile.

Infine, vi è la componente della logica, visto che ogni missione non dovrà essere affrontata con disattenzione, ma è sempre bene studiare tutti gli elementi da prendere in considerazione, prima di passare all'azione. Importante anche la componente multi giocatore, visto che potrebbero esserci degli scontri che vedono protagonisti il giocatore contro altri utenti. Grazie all'intelligenza artificiale modificata e resa molto reattiva, sarà quasi impossibile poter distinguere chi sono i nemici comandati dall'intelligenza artificiale e quali sono invece quelli che sono comandati da parte degli altri giocatori presenti sul gioco. Il gioco, che sarà presente sul web, è riservato solo ed esclusivamente ai computer: non vi è infatti alcun supporto fisico, ovvero disco, cosa che quindi non permette di poter giocare sulle altre consolle, almeno fino ad ora. Un videogioco che potrebbe appassionare gli amanti del genere, soprattutto coloro che sono alla ricerca di un RPG diverso e con modalità multi giocatore maggiormente coinvolgenti. Anche coloro che amano l'azione potranno sfruttare Black Desert Online, ricordando ovviamente che, potenziare il proprio personaggio sarà fondamentale per evitare di perdere la vita in maniera continuativa e soprattutto rischiare di non appassionarsi al gioco.

< br/>
© Riproduzione Riservata.