BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GUNDAM BREAKER 3/ Oggi in uscita il videogioco della Bandai Namco (giovedì 3 marzo 2016)

Pubblicazione:

(Infophoto)  (Infophoto)

GUNDAM BREAKER 3, IL VIDEOGIOCO IN USCITA OGGI: LE CARATTERISTICHE (giovedì 3 marzo 2016) - Esce oggi, 3 marzo 2016, il terzo capitolo annunciato da parte del team Bandai Namco: si tratta di Gundam Breaker 3.Tornano i robot giganti, pronti a far appassionare i videogiocatori, grazie ad un nuovo titolo che racchiude in se tutte le emozioni che la nota serie televisiva è riuscita ad offrire nel corso degli anni passati. La saga di Gundam Breaker trova una nuova veste in questo terzo capitolo, dove non vi è una modalità storia lineare, ma tantissimi eventi in grado di appassionare coloro che hanno amato la serie dei giochi appartenenti a questa trilogia. Il giocatore dovrà vestire i panni di un pilota spaziale e costruirsi, almeno inizialmente con dei pezzi di scarto, il proprio robot gigante e prendere parte alle varie missioni che gli vengono affidate, le quali consistono nel proteggere il pianeta Terra. Le avventure di Gundam si suddivideranno in diverse tipologie: ci sarà la classica battaglia singola, nonché quella in coppia e la Survival Mode, che metterà a dura prova le abilità dei giocatori, visto che essi dovranno cercare di sopravvivere per un certo periodo di tempo contro una serie di nemici o sconfiggerne un certo numero entro un tempo massimo. Ogni missione sarà caratterizzata, oltre che dalla quest principale, anche da quelle bonus: si tratta di particolari requisiti da soddisfare che permetteranno, al giocatore, di poter sbloccare nuove parti per potenziare i loro robot giganti. Anche mosse finali ed altre armi, nonché potenziamenti come armature migliori e componenti meccaniche che accelerano i tempi di caricamento del momentum, sono presenti in queste quest e potranno essere sbloccate col progredire delle missioni.

GUNDAM BREAKER 3, IL VIDEOGIOCO IN USCITA OGGI: PRESENTE IL FARMING PER LE QUEST (giovedì 3 marzo 2016) - Il farming, ovvero ripetere le missioni diverse volte per conquistare tutti gli oggetti, risulta essere una parte integrante del gioco, la quale è stata implementata per aumentare il numero delle ore di gameplay offerte da questo particolare titolo. Il gioco avrà una visuale che sta di spalle al robot creato dal giocatore, ed in alcuni aspetti ricorda il più recente titolo Bandai Namco dedicato ad un anime, ovvero Dragon Ball Z Xenoverse. Il gameplay potrebbe non affascinare alcuni giocatori: Gundam Breaker 3 appartiene alla categoria dei giochi action RPG, dove la componente narrativa viene messa leggermente da parte.Inoltre, il fatto personalizzazione e aumento delle skill dei vari personaggi assumerà una grande importanza in questo titolo, visto che esso si basa appunto su questi aspetti. Si potrebbe anche parlare di uno Xenoverse coi protagonisti di Gundam, visto che la grafica e soprattutto i meccanismi di gioco, nonché i comparti tecnici, ricordano appunto quest'ultimo lavoro della Bandai Namco.

GUNDAM BREAKER 3, IL VIDEOGIOCO IN USCITA OGGI: PER CHI È DISPONIBILE (giovedì 3 marzo 2016) - Il gioco, che vedrà la luce oggi 3 marzo, sarà disponibile, almeno inizialmente, solo per le console di casa Sony: Play Station 4 e la PS Vita saranno in prima linea, ovvero saranno le due consolle per le quali verrà rilasciato, nel primo periodo, questo gioco. Nessuna notizia invece per quanto riguarda il territorio italiano, che sembra essere messo da parte, finché non verrà prodotta la versione PAL, e quindi nel formato europeo, del video game.

< br/>
© Riproduzione Riservata.