BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tom Clancy’s: The Division / Esce oggi il nuovo videogame di Ubisoft: novità e piattaforme disponibili (oggi, 8 marzo 2016)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

TOM CLANCY’S: THE DIVISION, ESCE OGGI IL NUOVO TITOLO DI UBISOFT, NOVITÀ E PIATTAFORME DISPONIBILI (OGGI, 8 MARZO 2016) - L'otto marzo verrà celebrato in maniera completamente differente in questo 2016 con l’uscita di Tom Clancy's: The Division, il nuovo titolo prodotto da Ubisoft che promette già faville. Un mondo che sembra pronto a crollare ed una New York ancora una volta devastata: sono questi i primi due elementi che compongono una trama intricata che permetterà, al giocatore, di poter vivere dei momenti di tensione veramente elevati. La città della Grande Mela viene contaminata da un pericoloso virus: l'epidemia ovviamente scatenerà il panico e non permetterà, alle persone, di vivere una vita tranquilla e ricca di divertimento. Essa infatti farà in modo che, le scorte d'acqua, cibo e soprattutto la sicurezza, vengano a mancare dopo pochissimo tempo dal momento in cui viene annunciata la diffusione del pericoloso virus. Il panico si espande velocemente nella città, vedendo protagonisti atti di razzia e follia da parte delle persone che abitano a New York: questo non fa altro che far preoccupare il Presidente degli Stati Uniti, che per il bene del Paese, decide di utilizzare un particolare decreto, che dovrebbe mettere a posto le cose, seppur si tratti di una soluzione drastica. Purtroppo però, le sue scelte risultano essere abbastanza errate e dopo solo due settimane, la rabbia della popolazione continua ad essere presente sul suolo statunitense. Per riportare l'ordine e la pace vengono convocati i soldati più esperti che sapranno porre rimedio a tale situazione, ovvero il reparto denominato The Division, composto da forze dell'ordine che non temono di mettere a rischio la loro vita per il bene del paese. Ma purtroppo, sembra che l'epidemia sia stata creata artificialmente e questo non fa altro che aumentare il livello di tensione e rabbia nella popolazione, che si vede abbandonata a se stessa. I soldati della Divisione dovranno fare in modo di riportare la pace in America, ma dovranno anche cercare di capire chi è l'organizzazione che ha deciso di adottare questo particolare modo di fare, che di fatto sta sconvolgendo le vite dei cittadini americani, facendoli letteralmente impazzire. 

Il gioco viene rilasciato, in contemporanea in tutta America ed Europa, proprio ora: anche l'Italia dovrebbe essere coinvolta, salvo cambiamenti dell'ultimo momento che potrebbero far slittare l'uscita del gioco a data da destinarsi. Saranno solo tre le piattaforme che avranno l'onore di ospitare questo nuovo titolo sparattutto in terza persona: si parla ovviamente del computer, della Play Station 4 e dell'Xbox One. Per tutte e tre le consolle sarà possibile sfruttare due metodi per poter avere il gioco: acquistarne una copia in negozio oppure optare per il download nello store digitale di ognuno dei tre sistemi di intrattenimento. Un gioco sparattutto in terza persona solo online, ovvero bisognerà essere costantemente collegati al web per poter giocare. Si potrà optare per partite solitarie oppure formare delle squadre di quattro componenti: il giocatore avrà libera scelta nel personalizzare, seppur non troppo, il suo personaggio, optando per armi e vestiti. Piccola parte anche per l'RPG, visto che potenziare armi e personaggio significa affrontare le missioni nel migliore dei modi.



© Riproduzione Riservata.