BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ALIENATION / Esce oggi il gioco per PlayStation 4 (26 aprile 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

ALIENATION, ESCE OGGI IL GIOCO SVILUPPATO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 26 APRILE 2016) - Questa settimana di aprile è particolarmente attesa, in particolare dai giovani, non solo per sfruttare il ponte del 25 aprile per le prime gite fuori porta ma, soprattutto, per poter testare il nuovissimo gioco Alienation. Il gioco, infatti, già presentato durante il mese di marzo, sarà disponibile per l'acquisto a partire da oggi, martedì 26 aprile. Quindi, praticamente al rientro dalle gite fuori porta di questo periodo. Gli appassionati, inoltre, già a partire dallo scorso mese hanno potuto visualizzare un nuovissimo trailer relativo al gioco, pubblicato dalla softco Housemarque. Il videogioco Alienation, distribuito da Sony, sarà disponibile sulla consolle PlayStation 4. Si tratta di un interessante spara-tutto che, secondo la critica, merita particolare attenzione. Per i più appassionati che preferiscono le caratteristiche tecniche del videogioco, si tratta di un twin analog shooter. Quattro sono i principali protagonisti del videogioco Alienation, impegnati in una lotta contro dei nemici che naturalmente si devono neutralizzare e distruggere. Il gioco mostra tutta la sua particolarità nelle qualità dei personaggi. Ogni protagonista, infatti, dispone di un sistema che gli consente di utilizzare fino a tre armi differenti per caratteristiche. L'utente, quindi, potrà scegliere di usare in alternanza quelle standard, pesanti e secondarie a seconda delle proprie esigenze. Il giocatore, inoltre, non solo sceglierà l'arma da utilizzare ma potrà modificare anche la propria potenza. Piccolo trucco è la velocità di pensiero ed azione: i nemici sono tanti, per cui occorre scegliere abbastanza velocemente quale arma utilizzare. Il gioco offre un'affascinante avventura durante la quale occorrerà salvare il nostro pianeta da una temuta invasione aliena. 
Si tratta di un simpatico spara-tutto che offre un'ottima visuale dall'alto. Il gioco Alienation, inoltre, è un gioco di collaborazione, dal quale si può capire che solo l'unione fa la forza. Per questa ragione, quindi, il protagonista dovrà collaborare con tre amici virtuali, con i quali stabilirà anche la strategia da adottare. Il gioco, inoltre, consente di memorizzare il numero delle vittime del protagonista, in modo da poterlo in seguito confrontare con quello degli altri giocatori.
Attualmente è possibile preordinare il videogioco Alienation, al prezzo di 19.90€, entro le ore 23.59 del giorno 25 aprile 2016. 

Chi ha testato il gioco ha potuto apprezzare anche le numerose mosse e gli attacchi speciali, che distinguono Alienation dagli altri giochi spara-tutto. Il tempo concesso è sufficiente per garantirvi di prendere decisioni sagge e non affrettate ed improduttive. In merito al punteggio, invece, il videogioco prevede una struttura in classi che consentiranno di accumulare più punteggio a secondo della propria esperienza. Man mano che aumenta il punteggio, l'esperienza e l'abilità, il giocatore potrà disporre di nuove armature.



© Riproduzione Riservata.