BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO / Esce oggi il gioco firmato Sony per PlayStation 4 (10 maggio 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION (OGGI, 10 MAGGIO 2016) - La seconda settimana del mese di maggio è particolarmente attesa da tutti gli appassionati della consolle firmata Sony, PlayStation 4, l'arrivo in tutti i negozi di videogiochi del nuovo titolo Uncharted 4: Fine di un ladro. L'uscita del gioco era stata già annunciata con largo anticipo nei mesi precedenti, durante i quali era stato comunicato agli appassionati che in primavera avrebbero avuto in casa il nuovo videogioco. Solo nelle ultime settimane, però, la notizia è stata ufficializzata e l'uscita del videogioco Uncharted 4: Fine di un ladro è confermata per oggi, martedì 10 maggio. 

UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION - COME FUNZIONA (OGGI, 10 MAGGIO 2016) - Si tratta di un videogioco progettato da Naughty Dog in esclusiva per la consolle PlayStation 4. Il videogioco rientra nel genere action- adventure platform in terza persona ed è il quarto, ed a quanto pare anche l'ultimo capitolo, della saga Uncharted che ha come protagonista il personaggio Nathan Drake. Il gioco viene pubblicato circa tre anni dopo il terzo capitolo, ma le vicende vengono raccontate con cinque anni di ritardo. In altre parole, in Uncharted 4 ci ritroviamo cinque anni dopo Uncharted 3: l'inganno di Drake. Protagonista è ancora Nathan Drake, che almeno in un primo momento sembra si sia buttato alle spalle tutto il mondo dei cacciatori di tesori. Tuttavia per Nathan Drake è in arrivo una nuova stepitosa avventura che non po assolutamente rifiutare. Suo fratello Sam, infatti, è in pericolo di vita ed ha bisogno del suo aiuto. Per Nathan e Sam ha inizio una nuova avventura, alla ricerca del tesoro del capitano pirata Henry Every. Ha inizio un lungo viaggio che li porterà fino ad una leggendaria colonia pirata chiamata Libertalia. Qui attraverseranno centri urbani, isole ricoperte di giungla e vette innevate, così come è accaduto nel capitolo precedente. 

UNCHARTED 4: FINE DI UN LADRO, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION - CURIOSITA' (OGGI, 10 MAGGIO 2016) - Il videogioco Uncharted 4 consente di vivere strepitose avventure attraverso la modalità multimediale, che quindi permette di condividere le proprie emozioni insieme ad altri amici. Il segreto per un successo assicurato è quello di sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio, senza mai perdere di vista le articolate mappe che forniscono sempre dettagli importanti. Il gioco di squadra, inoltre, è forse la strategia vincente. Il videogioco Uncharted 4 mette a disposizione quattro diversi partner a cui si potrà ricorrere durante le avventure, nei momenti di difficoltà come la caccia ai nemici, la rianimazione degli alleati feriti, o in fase di attacco. Con la funzione Strumenti Mistici, invece, è possibile sfruttare tutte le abilità sovrannaturali che abbiamo conosciuto nei capitoli precedenti. Chi ha testato il gioco si è mostrato più che soddisfatto dal risultato presentato dal team di Naughty Dog. Avvincente la grafica, coinvolgente la trama. Appare già la tristezza per la fine di una saga che aveva appassionato molti giocatori, ma si spera sempre nell'uscita di un qualche prequel.

< br/>
© Riproduzione Riservata.