BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE LAST BLADE / Esce oggi il gioco per Playstation 4 (24 maggio 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

THE LAST BLADE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 24 MAGGIO 2016) - Moltissimi appassionati del mondo dei videogiochi fremono per l'imminente uscita del videogioco The Last Blade 2, pubblicato da SNK. Già da mesi sul web era possibile ritrovare notizie sull'uscita del videogioco che non si sarebbe farebbe attendere molto. Solo nelle ultime settimane, quindi, la notizia ufficiale dell'uscita del videogioco fissata per oggi, martedì 24 maggio di quest'anno. Notizia, questa, che stupisce moltissimo gli appassionati dal momento che solo un anno fa si registrava il grande successo del capitolo precedente The Last Blade. Il videogioco rientra nella categoria dei giochi picchia-duro ed é stato progettato per divertire tutti gli amanti della nuova consolle PlayStation 4 e Ps Vita. 

THE LAST BLADE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 – COME FUNZIONA (OGGI, 24  MAGGIO 2016) - The Last Blade 2 riprende la storia del capitolo precedente. Il cattivo Kagami è stato definitivamente sconfitto ma la porta dell'Ade continua a restare aperta, facendo uscire il demone Setsuna ed altre insane creature, ai suoi ordini, che intendono far crollare nel terrore tutti i territori circostanti. Per fortuna, però, nel videogioco sono presenti anche dei personaggi buoni i quali avranno il compito di sconfiggere le creature maligne e garantire il ritorno della pace e della serenità. Per questa ragione, non mancheranno gli scontri all'ultimo sangue. Rispetto al capitolo precedente, The Last Blade 2 propone altri quattro personaggi che si aggiungono ai dodici già conosciuti e selezionabili. Si tratta di Hibiki, una ragazza timida che ha intrapreso una ricerca del padre, Kojiro una donna samurai che si traveste da uomo per condurre una missione segreta. New entry anche i personaggi di Setsuna e di Kagami. Fa sorridere, invece, il ritorno del cattivo killer Shikyo, che in questo capitolo prende il nome di Mukuro, e che nonostante fosse stato ucciso nel capitolo precedente ora è presente nella veste di zombi. 

THE LAST BLADE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 – CURIOSITA’ (OGGI, 24  MAGGIO 2016) - I fortunati che hanno potuto testare il gioco si sono mostrati subito soddisfatti nel ritrovare alcuni aspetti già presenti nel capitolo precedente. Per quanto riguarda, invece, i personaggi che sono stati introdotti questi sono completi sotto ogni punto di vista, sia per ciò che concerne la loro personalità, sia per le loro potenzialità. Più che positiva, inoltre, anche la loro grafica e l'animazione che impedisce al giocatore di annoiarsi. Gli sviluppatori, inoltre, hanno voluto inserire anche la possibilità di comporre attacchi imbloccabili, prevista per la modalità Power. Regalo, questo, ben apprezzato dagli appassionati. Nella modalità Speed, invece, è consentita l'opportunità di compiere cancels con mosse speciali, combo in supers, combo letali e counters al volo. Ciò che, invece, ha lasciato molto delusi coloro che hanno provato il gioco, è stata la brevità della storia, e quindi della durata dell'avventura, nonché un ridotto numero di sfondi, specie se paragonati alla moltitudine presenti nel capitolo precedente.

< br/>
© Riproduzione Riservata.