BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DEAD ISLAND DEFINITIVE COLLECTION/ Esce il gioco per Pc, Playstation 4 e Xbox One (oggi 31 maggio 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

DEAD ISLAND DEFINITIVE COLLECTION, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE (OGGI, 31 MAGGIO 2016) – Dead Island Definitive Collection è in uscita oggi 31 maggio 2016 per tutti coloro che vorranno ancora una volta far piazza pulita di zombi. Il gioco si presenta migliorato in molti aspetti e sempre super coinvolgente. Lo straordinario gioco dall'anima horror si ripropone in questa fantastica collezione della Techland che si compone di versioni rimasterizzate per PC e console, dagli episodi meglio conosciuti come Dead Island e Dead Island Riptide e Dead Island Retro Revenge. La collezione è completamente rimasterizzata e comprende tutte le patch e i DLC sia di Dead Island che di Dead Island Riptide, oltre al classico gioco d'azione Dead Island Retro Revenge. Ci sarà una risoluzione a 1080p e 30 fotogrammi al secondo, risoluzione di più alta qualità, illuminazione fotorealistica, ombreggiature fisiche, migliore qualità delle immagini e delle geometrie di gioco, sfocatura in movimento, effetti HBAO e IU aggiornata. E così eccoci arrivati sull'isola di Banoi dove si dovrà sopravvivere agli zombi. Per difendersi occorre un combattimento ravvicinato e una modalità cooperativa per 4 gioccatori. Bellissimo è l'ambiente che si estende davanti agli occhi e completamente esplorabile; meno belli da vedere saranno i nemici, da sconfiggere tutti. La storia continua a presentare un altro paradiso rimasterizzato dove gli zombi non smettono di stupirci. E per Dead Island Retro Revenge la vendetta ora è a 16 bit. Max deve eliminare gli zombi, i soldati, gli ex galeotti, e i morti viventi che infestano la California e salvare il suo gatto. A questo punto, non ci resta altro che farsi coraggio e utilizzare i potenziamenti, le armi devastanti, combo e attacchi magici per diventare l'eroe della storia. 

DEAD ISLAND DEFINITIVE COLLECTION, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE – PIATTAFORME DISPONIBILI (OGGI, 31 MAGGIO 2016) – Dead Island Definitive Collection è giocabile su PC, PS4, XB1. Sul disco per Xbox One si potranno trovare Dead Island, Dead Island Riptide e Dead Island Retro Revenge, mentre su quello per Play Station 4 ci sarà solo Dead Island Denitive Edition perché gli altri titoli si potranno scaricare con dei codici allegati. Tuttavia, si potrà utilizzare in aggiunta la mod PC non ufficiale e preferita da tutti. 

DEAD ISLAND DEFINITIVE COLLECTION, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE – COSA DICONO I FANS (OGGI, 31 MAGGIO 2016) – L'ambientazione del gioco è il punto forte della nuova edizione in uscita oggi, 31 maggio 2016, afferma un fan soddisfatto di Dead Island. Dice che il vecchio gioco presentava una prima parte davvero strepitosa, quella che si svolgeva nel resort; poi invece nella seconda metà del gioco l'ambiente si trasformava in una baraccopoli noiosa. Quindi, era proprio necessario rivedere gli ambienti! Ecco allora i miglioramenti che tutti aspettano nella nuova edizione Dead Island Definitive Collection, per ore di divertimento assicurato sia per chi l'ha già giocato che per coloro che vogliono provarlo per la prima volta.

< br/>
© Riproduzione Riservata.