BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATELIER SOPHIE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS BOOK/ Esce il gioco per le consolle Sony (oggi 10 giugno 2016)

Pubblicazione:

PlayStation 4  PlayStation 4

ATELIER SOPHIE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS BOOK, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Diciassettesimo capitolo della serie Atelier, che stavolta vedrà protagonista una giovane ragazza di nome Sophie. Questo è il gioco Atelier Sophie Alchemist of the Mysterious Book, disponibile a partire da oggi, venerdì 10 giugno. La trama del gioco ha un elemento quasi fiabesco: in un periodo remoto, sconosciuto all'epoca umana, vi era un villaggio nominato Kirchen Bell, il quale risulta essere un luogo dove, il clima temperato, le piogge non troppo frequenti e l'armonia, risultano essere presenti in tale ambientazione senza alcun tipo di problema. In questo villaggio vive anche una semplice ragazza, di nome Sophie, che ha deciso di aprire il proprio locale, dove cerca di creare delle ricette sfruttando alcuni poteri magici, che rientrano nel ramo dell'Alchimia. Purtroppo per lei, però, questo suo modo di fare non porta alcun tipo di risultato positivo: la ragazza non riesce infatti a realizzare delle ottime combinazioni di ricette, cosa che non le permette di ottenere un grande successo. Questa situazione non fa altro che rendere impossibile la vita alla giovane ragazza, che sembra non riuscire a porre rimedio a tale situazione. Un giorno come tanti altri, Sophie si accorge di un particolare libro, il quale è animato: si tratta appunto di un particolare libro in grado di parlare, ragionare e soprattutto di dare degli ottimi insegnamenti alla giovane ragazza. Ma ecco che sorge un altro problema: Sophie si accorge infatti che, il libro, possiede poche pagine e ricordi, cosa che non le permette di poterlo sfruttare al massimo. Per tale motivo la ragazza decide di partire per un lungo viaggio in maniera tale che, il suo amico libro, possa tornare ad essere umano e recuperare la sua memoria. 

ATELIER SOPHIE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS BOOK, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY – COME SI GIOCA (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Il gioco risulta essere abbastanza simile a tutti i capitoli della serie Atelier, seppur possiede degli elementi innovativi, come la possibilità di poter personalizzare al massimo alcuni incantesimi e renderli migliori sotto ogni punto di vista. Bisogna sottolineare che, il mondo del gioco, avrà le sue limitazioni: seppur il giocatore avrà la sensazione di trovarsi in un mondo aperto, tale gioco possiede alcune limitazioni che non possono essere superate. Per quanto riguarda il modo di trovare le ricette, viene aggiunta una nuova modalità esplorativa in grado di offrire, ai giocatori, il massimo livello di libertà nel cercare di trovare i suddetti articoli. Altre al fattore RPG, il giocatore potrà prendere parte a diversi combattimenti senza alcun problema e trovare, anche in questo modo, alcune delle ricette del gioco stesso.  

ATELIER SOPHIE ALCHEMIST OF THE MYSTERIOUS BOOK, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY – CURIOSITA' (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Atelier Sophie Alchemist of the Mysterious Book risulta essere un titolo che potrebbe soddisfare coloro che amano, in particolar modo, il genere di video giochi giapponesi, i quali hanno una loro struttura coinvolge in grado di emozionare i giocatori. Chi invece non sopporta gli RPG, dovrebbe stare lontano da tale titolo, visto che potrebbe non soddisfarlo al cento per cento. Il titolo di Atelier Sophie Alchemist of the Mysterious Book sarà un'esclusiva delle consolle della Sony, ovvero PS Vita, Play 3 e l'ultima consolle, ovvero la Play 4: l'uscita è prevista per il dieci giugno 2016.

< br/>
© Riproduzione Riservata.