BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SHERLOCK HOLMES: THE DEVILS’ DAUGHTER/ Esce il gioco per Pc, PlayStation4 e Xbox One (oggi 10 giugno 2016)

Pubblicazione:

XBox  XBox

SHERLOCK HOLMES: THE DEVILS’ DAUGHTER, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Nuove indagini e sopratutto misteri grazie al nuovo titolo che vede protagonista Sherlock Holmes, ovvero The Devil's Daughter, in grado di attrarre i vari giocatori che amano i casi polizieschi e soprattutto le grandi emozioni ed i colpi di scena. Sherlock Holmes, dopo diverse tipologie di casi ed avventure, ha deciso di tornare ad indagare, visto che gli omicidi ed altri casi che risultano essere quasi al limite della normalità, verranno compiuti e Sherlock, come ottimo detective, deve essere in grado di risolverli senza alcun tipo di problema. Nel nuovo titolo, ovvero in The Devil's Daughter, Sherlock dovrà anche essere in grado di far affidamento a tutti i propri tipi di doti, come grande intuito e soprattutto voglia di fare luce sulla verità, senza che ci possano essere complicazioni. Ma stavolta sembra che, i vari nemici di Sherlock, possono essere in grado di metterlo per davvero in difficoltà, senza alcun tipo di pietà: spetterà al giocatore aiutarlo e cercare di porre rimedio a tutte quelle situazioni che risultano essere poco piacevoli da vivere. 

SHERLOCK HOLMES: THE DEVILS’ DAUGHTER, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE – COME SI GIOCA (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Il giocatore potrà notare come, in questo tipo di gioco, cambino alcuni parametri che, in passato, avevano avuto un grande peso. Come prima cosa è possibile notare come, in questo capitolo, sia completamente assente un singolo livello: il gioco si basa su una mappa in open world, che permetterà al giocatore di poter esplorare ogni tipologia di luogo del crimine ed altri posti, senza che vi siano appunto delle limitazioni. Questa particolare situazione permetterà al giocatore di poter ottenere dei risultati positivi durante le indagini, visto che egli dovrà capire quali sono i luoghi che devono essere visitati e quali invece devono essere necessariamente ignorati, in quanto non porteranno a nessun luogo nelle indagini. Il trovare determinati elementi, che permettono di poter riuscire a scoprire la verità, rappresenta un'azione in grado di offrire, ad una persona, la possibilità di potersi divertire come non mai, senza alcun tipo di complicazione. Da aggiungere ovviamente che, questo titolo, risulta essere in grado di mettere in moto il cervello del giocatore, visto che il giocatore stesso dovrà essere in grado di trovare la soluzione ideale al mistero senza alcun tipo di problema. 

SHERLOCK HOLMES: THE DEVILS’ DAUGHTER, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE – CURIOSITA' (OGGI, 10 GIUGNO 2016) - Il gioco risulta essere abbastanza libero di vincoli ed in grado di garantire, al giocatore stesso, di poter riuscire a sviluppare un senso investigativo che risulta essere perfetto sotto ogni punto di vista. Il titolo Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, potrebbe non essere in grado di garantire, a coloro che cercano l'azione pura, di poter riuscire a divertirsi, visto che sparatorie e altre tipologie di azioni saranno completamente assenti in tale titolo, visto che verranno sostituite ovviamente dalla ricerca degli indizi utili per risolvere il caso. Il gioco di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter sarà rilasciato in data dieci giugno 2016, e potrà essere acquistato sia per le consolle di nuova generazione per i computer.

< br/>
© Riproduzione Riservata.