BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LEGO STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA/ Esce il gioco per le consolle Sony, Microsoft e Nintendo (oggi 28 giugno 2016)

Pubblicazione:

Nintendo  Nintendo

LEGO STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY, MICROSOFT E NINTENDO (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - I mattoncini della Lego sono tornati alla ribalta grazie al gioco LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, in programma oggi, martedì ventotto giugno 2016. Il Risveglio della Forza è il nuovo titolo che vede protagonisti i mattoncini della Lego: si tratta di un sequel collegato ai precedenti capitoli della saga che mischia citazioni e scene tratte dai film, con protagonisti i mattoncini, ed episodi completamente inediti. Questi due elementi sono in grado di creare una storia che risulta essere abbastanza interessante e che permette di vivere, sotto una nuova ottica, uno degli episodi cinematografici della saga di Star Wars. Il game play del gioco, senza addentrarci troppo nella trama, non vede particolari innovazioni: lo scopo sarà quello di affrontare ben diciotto livelli, sette dei quali con una trama originale al cento per cento, nei quali ci saranno nemici e rebus che dovranno essere risolti. Qualche cambiamento è presente nella fase di combattimento, realizzato in maniera maggiormente veloce e dinamica ed in grado di intrattenere i videogiocatori. Sono infatti stati sistemati alcuni problemi che vedevano protagonisti i precedenti capitoli del gioco: i rallentamenti, quando l'azione diviene frenetica, sono stati completamente rimossi, lasciando lo spazio al divertimento vero e proprio e privo di ogni elemento noioso ed in grado di rovinare l'intrattenimento. 

LEGO STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY, MICROSOFT E NINTENDO – COME SI GIOCA (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - Ma nel capitolo di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i combattimenti diverranno sempre più complessi man mano che si affrontano le varie missioni. L'intelligenza artificiale è stata modificata in maniera tale che, i nemici, siano maggiormente reattivi e pronti a fare il possibile per bloccare il giocatore. Il personaggio che verrà guidato dal giocatore stesso potrà essere potenziato grazie ad alcuni elementi che gli offriranno la possibilità di poter sconfiggere, in maniera rapida e veloce, i vari nemici. Attacchi combo e mosse speciali non verranno di certo a mancare mentre si affrontano i diversi nemici che, livello dopo livello, si presenteranno di fronte al giocatore e cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote, facendo il possibile per poterlo sconfiggere in maniera definitiva. Da aggiungere anche un netto miglioramento degli aspetti strettamente tecnici come sonoro e video: i cali di frame rate sono stati completamente rimossi, lasciando spazio ad una grafica che risulta essere pulita ma non troppo eccellente. Da mettere in risalto come, il giocare nuovamente a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, potrebbe non offrire nuovi aspetti una volta che si completa il gioco e si sbloccano tutti gli attacchi, in quando il plattform comporta una ripetitività meccanica da parte dei nemici che saranno presenti sullo schermo. 

LEGO STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLLE SONY, MICROSOFT E NINTENDO - CURIOSITA' (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - Il gioco della Lego, ovvero LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, sarà disponibile a partire da oggi, martedì ventotto giugno 2016 per le consolle di casa Sony e Microsoft e per quelle della Nintendo, senza alcuna differenza nei vari livelli di gioco. Titolo che potrebbe convincere solo ed esclusivamente gli amanti di questo genere, visto che si tratta di un capitolo che si unirà agli altri titoli e che potrebbe soddisfare i collezionisti mentre, gli altri giocatori, potrebbero non essere molto attratti da tale titolo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.