BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZERO TIME DILEMMA/ Esce il gioco per PlayStation, Nintendo e Pc (oggi 28 giugno 2016)

Pubblicazione:

(InfoPhoto)  (InfoPhoto)

ZERO TIME DILEMMA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION, NINTENDO E PC (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - Zero Time Dilemma è il nuovo titolo, per consolle portatili, che metterà a dura prova l'ingegno dei vari giocatori. Nove persone, tanti enigmi e soprattutto delle decisioni che dovranno essere prese attentamente. Questi elementi caratterizzano il gioco di Zero Time Dilemma, che appartiene alla saga Zero Escape: questo capitolo si differenzia però per alcuni elementi che hanno fatto in modo che, questi titolo, potesse essere apprezzato da un maggior numero di giocatori possibili. I protagonisti sono nove persone che non hanno nulla in comune e che si trovano prigioniere di una strana struttura: esse sono state suddivise in tre squadre composte da elementi che sembrano essere tutt'altro che felici di dover condividere una sorte che sembra sia già stata segnata. Tutti e nove i protagonisti sanno il motivo per il quale si trovano in tale situazione ma, nessuno di essi, è pronto a condividere il proprio segreto assieme alle altre persone, situazione che potrebbe comportare delle conseguenze negative all'interno del team. Al giocatore spetterà l'arduo compito di selezionare, missione dopo missione, uno dei protagonisti del gioco e guidarlo verso la libertà: gli enigmi saranno in grado di lasciare a bocca aperta il giocatore, che dovrà fare il possibile per evitare che, i suoi personaggi, possano rimanere bloccati in quella situazione ed in quella struttura che sembra essere tutt'altro che accogliente. 

ZERO TIME DILEMMA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION, NINTENDO E PC – COME SI GIOCA (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - Il giocatore dovrà anche capire come, i vari enigmi, possano essere risolti senza che vi possano essere delle conseguenze negative. Bisogna ovviamente sottolineare che, durante la partita, ci potrebbero essere degli elementi che, effettivamente, sconvolgeranno completamente la partita del giocatore, il quale deve tenere gli occhi aperti ad ogni elemento, visto che questo potrebbe rappresentare la vera chiave di svolta che gli permette di poter riuscire a risolvere il dilemma che si presenta in quel preciso momento. Da aggiungere ovviamente che, il giocatore, si troverà anche ad effettuare delle scelte che risulteranno essere veramente drastiche: questo per il semplice fatto che, durante la partita, verrà chiesto al giocatore se intende salvare gli altri personaggi oppure condannarli ad una sorte che risulta essere triste. Ogni azione avrà ovviamente delle conseguenze che possono essere definite come devastanti: aiutare un personaggio potrebbe comportare l'ennesimo spreco di tempo ed energie, mentre condannarlo potrebbe bloccare il giocatore stesso, visto che quel personaggio può essere fondamentale per poter risolvere l'enigma. La libertà di un solo personaggio metterà a dura prova il senso di giustizia del giocatore, che dovrà scegliere il tipo d'azione da compiere che reputa maggiormente corretta. Trovare gli indizi e risolvere gli enigmi: questo sarà il game play del gioco, privo d'azione e combattimenti devastanti. 

ZERO TIME DILEMMA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION, NINTENDO E PC - CURIOSITA' (OGGI, 28 GIUGNO 2016) - Il gioco sarà disponibile per PS Vita, Nintendo 3DS e PC: non sono disponibili versioni per altre consolle e dispositivi, limitando quindi il mercato del gioco che uscirà il ventotto di giugno 2016. Gioco rompicapo giapponese che appassionerà gli amanti della serie ma che potrebbe non convincere chi cerca azione ed enigmi, visto che il primo elemento sarà completamente assente.

< br/>
© Riproduzione Riservata.