BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BOXBOXBOY/ Esce il gioco per la consolle Nintendo 3Ds (oggi 30 giugno 2016)

Pubblicazione:

Nintendo  Nintendo

BOXBOXBOY, ESCE OGGI IL GIOCO PER NINTENDO 3DS (OGGI, 30 GIUGNO 2016) - Questa settimana appena iniziata è quella più attesa dagli amanti dei videogiochi, possessori della consolle Nintendo 3Ds. Infatti, la casa di Kyoto più conosciuta al mondo, appunto la Nintendo, tramite il canale streaming ha annunciato l'imminente uscita del videogioco che prenderà il nome di Boxboxboy. In realtà, si tratta di un sequel del videogioco Boxboy che già un anno e mezzo fa aveva appassionato grandi e piccini in possesso della consolle. L'uscita del videogioco era già stata annunciata da tempo ma, in realtà, la conferma è giunta solo qualche giorno durante l'E3, la fiera di Los Angeles. In questa occasione i responsabili della casa di Kyoto hanno fatto sapere che la data del 30 giugno è stata fissata per gli Stati Uniti e l'intero Occidente. Il Giappone, invece, ha potuto testare il gioco già da gennaio, quando il nuovo titolo è risultato disponibile sull'eshop con un altro nome: Boxboy! One More Box. In vista dell'imminente uscita del nuovo videogioco, la Nintendo ha scelto di mettere in vendita il capitolo precedente Boxboy sull'eshop ad un prezzo davvero molto ridotto. Questo per consentire di appassionarsi a questo nuovo gioco anche a chi non lo conosce ancora. 

BOXBOXBOY, ESCE OGGI IL GIOCO PER NINTENDO 3DS – COME SI GIOCA (OGGI, 30 GIUGNO 2016) - Il videogioco rientra nella categoria della serie puzzle, progettata e creata dalla HAL Laboratory. Ancora una volta il giocatore deve vestire i panni di Qbby, un piccolo quadratino che ha la capacità di creare altri quadratini, indispensabili per risolvere alcuni enigmi, di diversa difficoltà, e superare ogni livello. Nel nuovo titolo saranno disponibili circa 120 livelli, con la possibilità di sfruttare due serie di blocchi per superare gli ostacoli rappresentati da interruttori e laser. Rispetto al capitolo precedente, questo in uscita il prossimo 30 giugno presenta qualche novità. Tra le tante, quella che ha già entusiasmato chi ha testato il gioco è la possibilità di realizzare una nuovissima serie di combinazioni. Anche in questo nuovo capitolo non mancano le ricompense commisurate al tempo impiegato per risolvere enigmi e superare i livelli. Vengono introdotte anche ricompense in base alla capacità di superare il livello con il minor numero possibile di scatole, in modo da registrare un record. 

BOXBOXBOY, ESCE OGGI IL GIOCO PER NINTENDO 3DS - CURIOSITA' (OGGI, 30 GIUGNO 2016) - Novità ben apprezzata dagli appassionati è la possibilità di conservare, e trasferite in questo nuovo titolo, i costumi del precedente capitolo se è già stato giocato. Per questa ragione, quindi, la Nintendo ha nuovamente reso disponibile il testo Boxboy sull'eshop. Il design e la grafica dei livelli e del personaggio, ancora in bianco e nero, rimangono purtroppo molto minimali ed essenziali. Nonostante questo, però, niente è scontato: ogni livello, infatti, è diverso dal precedente. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.