BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GHOSTBUSTERS/ Esce il gioco per PlayStation 4, Xbox One e Pc (oggi 12 luglio 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

GHOSTBUSTERS, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - Già da tempo era stato annunciato che le maggiori novità in campo di tecnologia, e soprattutto, di videogiochi sarebbero arrivate in piena estate. Ed infatti, come era stato promesso, il mese di luglio è ricco di importanti appuntamenti relativi all’uscita di videogiochi molto attesi. Tra questi occorre menzionare il videogioco GHOSTBUSTERS: IL VIDEOGIOCO , il cui debutto è stato annunciato per giorno 12 luglio. Il videogioco riprende inevitabilmente la storia del cartone animato che ha appassionato grandi e piccini, e che di recente è arrivato anche nelle sale cinematografiche. Chi acquisterà il videogioco Ghostbusters si troverà gravato di un importante compito: aiutare la squadra degli acchiappa fantasia, composta da Annie Potts, Brian Doyle Murray e William Atherton. 

GHOSTBUSTERS, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC - COME FUNZIONA (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - Obiettivo del gioco, ovviamente, è quello di liberare la città di New York, e magari indirettamente il mondo intero, dalla presenza infestante dei fantasmi, e per questa ragione è richiesta anche la collaborazione del giocatore. Nel videogioco saranno presenti tutti i personaggi tipici della saga trasmessa in tv. Inoltre, non mancheranno neppure le armi, gli oggetti e gli strumenti con i quali la famosa squadra di acchiappa fantasmi ha battuto i suoi avversari. Di conseguenza saranno presenti anche i fucili fotonici, nonché le trappole per i fantasmi. Si tratta di un gioco d’azione, ricco di scontri impegnativi con avversari che daranno filo da torcere. Chi ha già testato il gioco ha confermato che è possibile trascorrere diverse ore davanti allo schermo senza mai accusare alcun segno di stanchezza. L’adrenalina sarà al top, il divertimento assicurato e mai nulla sarà lasciato per scontato. 

GHOSTBUSTERS, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC - CURIOSITA' (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - Il videogioco Ghostbusters è stato progettato dalla Sony Pictures Consumer Products, per girare sulla consolle PlayStation 4, Xbox One e soprattutto Windows PC. Si tratta di un gioco in terza persona che si ispira sugli ultimi avvenimenti, oggetti dell’ultimo film. Rispetto al capitolo precedente, numerosi sono i cambiamenti, tra cui i nuovi personaggi posti a guardia della stazione. Chi ha già testato il gioco ricorda che il giocatore potrà potenziare la sua abilità ed il suo equipaggiamento grazie al raggiungimento degli obiettivi ed al superamento dei livelli. Infine, ogni volta il giocatore potrà scegliere di vestire i panni di un personaggio del tutto nuovo. Infatti è prevista la scelta tra quattro eroi, ognuno con una propria a imita, un particolare stile di gioco ed una personalità esclusiva

< br/>
© Riproduzione Riservata.