BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

KILL STRAIN/ Esce il gioco per PlayStation 4 (oggi 12 luglio 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

KILL STRAIN, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - La seconda settimana del mese di luglio sarà caratterizzata dall’uscita di numerosi videogiochi, adatti a diverse consolle, con storie avvincenti capaci di movimentare i caldi pomeriggi estivi. In questo contesto rientra anche il videogioco Kill Strain, progettato per girare sulla consolle della Sony, appunto la PlayStation 4. In merito al gioco sono state previste due date: la prima è quella del 12 luglio, quando il gioco sarà disponibile per tutti coloro che dispongono dell’abbonamento PlayStation Plus. Gli altri utenti della PlayStation 4, invece, potranno testare il nuovo videogioco a partire da giorno 19 luglio. 

KILL STRAIN, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - COME FUNZIONA (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - Il videogioco Kill Strain nasce da un intenso lavoro dei tecnici di san Diego Studio che hanno già annunciato la possibilità di scaricare gratuitamente il gioco già nello stesso giorno del debutto. Al momento, però, è stato previsto solo un accesso privato al videogioco, sicché ogni settimana vengono effettuati numerosi nuovi inviti attraverso i quali gli appassionati potranno testare il gioco e conquistare un nuovo oggetto: la Skin PlayStation Vinny. Il premio, però, andrà solo a quei giocatori che saranno capaci di superare un livello stabilito, nel minor tempo possibile. Kill Strain prevede tre differenti squadre, tea loro contrapposte. Due di queste squadre sono composte da quattro uomini. La terza squadra, invece, è costituita da due mutanti che sono in grado di trasformare gli avversari, portandoli dalla loro parte. Ciò influisce notevolmente sull’andamento della partita. Le regole del gioco prevedono la fine della partita nel momento in cui tutti gli umani presenti nel gioco vengono trasformati, oppure qualora la base degli umani o dei mutanti dovesse venire distrutta, o, infine, alla scadenza del tempo a disposizione. Occorre ricordare, che ogni partita avrà una durata media di 18 minuti. 

KILL STRAIN, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - CURIOSITA' (OGGI, 12 LUGLIO 2016) - Chi ha avuto modo di testare il gioco, anche grazie al periodo dell'accesso privato, ha mostrato l’impressione che la Sony abbia voluto introdurre nel mondo della consolle un genere del tutto nuovo che fino a questo minuto è rimasto privilegio del Personal Computer, con tastiera e mouse.

< br/>
© Riproduzione Riservata.